“Bella sorpresa sul Garda” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 55 - USD 110
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Bolzano, Italy
“Bella sorpresa sul Garda”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bella sorpresa sul lago di Garda, servizio gentile e accurato. Lista dei vini dedicata al territorio. Piacciono gli antipasti come il cannolo ripieno di tartar di manzo e gli asparagi con uovo di quaglie e gamberi. Ottimo il riso con i gamberi rossi. Delude il controfiletto alla pappa di pomodoro. Il toast con le cappesante e la mozzarella di bufala  é originale.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

bologna
“Buon Natale!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Sono stata al ristorante Al Patio ,che si trova all'interno dell'albergo Regina Adelaide il giorno di Natale a pranzo. L'aperitivo e' stato offerto nella sala del camino, poi a seguire una buona serie di ottimi antipasti. Serviti a tavola i primi, tortellini in brodo con tartufo nero e risotto con ragù di selvaggina e montasio. Per secondo carrello dei bolliti e arrosti. Per finire ottimi dolci.buon servizio. Unico neo, la durata del pranzo( più di 3 ore). Lo consiglio

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bardolino, Italia
“finalmente un grande chef”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

concordo in pieno con la recensione precedente, ci sto andando in media 2 ,3 volte al mese e non posso che confermare che al Patio di mangia divinamente e si spende in relazione poco. Ho mandato parecchi amici e tutti sono rimasti entusiasti.
Dai piatti traspare la tecnica e sopratutto la passione dello chef insomma una cucina moderna con l'anima. Il Lago di Garda sponda veronese aveva proprio bisogno di un ristorante cosi'. Complimenti!!!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Regio Patio - Hotel Regina Adelaide hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Regio Patio - Hotel Regina Adelaide? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Regio Patio - Hotel Regina Adelaide, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.