“Ottimo hotel business” 5 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano

Hai aggiunto Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano ai Preferiti
Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano
4.0 su 5 Hotel   |   Viale delle Terme 84, 35030 Galzignano Terme, Italia (Nome precedente: Radisson Blu Majestic Resort)   |
Offerte hotel
Classificato al n.1 di 4 hotel a Galzignano Terme
Rimini, Italia
“Ottimo hotel business”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Che dire? Camera pulita e delle giuste dimensioni, arredamento business standard e funzionale, climatizzazione e tv sat ok.
Colazione ottima, parcheggio interno sotterraneo.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Piazzola sul Brenta
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Qualche mese fa ho acquistato tramite Groupon un coupon da sfruttare in questa struttura che comprendeva massaggio relax della durata di circa un'ora, lampada abbrozzante e l'utilizzo di tutte le piscine, sauna, grotta etc.. Dopo uno scambio di mail, sempre molto cortesi con la segreteria, ci siamo accordati per l'arrivo con l'impegno di fissare i massaggi al momento del ceck-in. Accoglienza ottima, informazioni chiare e precise. Appuntamenti per i massaggi fissati in tarda mattinata come promesso. Accesso alla zona piscine comodo e veloce con ampia possibilità di scegliere il lettino più comodo. Lo spazio verde intorno favorisce poi il relax più totale. Abbiamo pranzato a buffet, di fianco alla piscina, spendendo 15 euro a testa per un menù "freddo" ottimo, abbondante e diversificato. Tirando le somme posso dire che siamo stati molto soddisfatti della giornata, il massaggio è stato veramente eccezzionale, la zona piscine in questa stagione ancora poco affollata è ampia e piacevole. Un ottima soluzione per staccare dallo stress quotidiano a 20 minuti da Padova.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

La mia è stata una vera vacanza rigenerante! il resort è meraviglioso con un grand parco immerso nel verde. Le piscine ben tenute, possibilità di pranzare a buffet a bordo piscina con lo chef che prepara primi e secondi piatti sul posto. Sono stato invitato alla Spa ed ho assaporato profumi e massaggi ottimi. Nota dolente: all'arrivo non sono stato informato su tutto ciò che offre il resort ed è un vero peccato perchè avrei volentieri sfruttato la palestra fin dal primo giorno, anche perchè il meteo non è stato generoso! Invece devo assoltamente ringraziare la Spa Manager Morena: è il sole che ha riscaldato la mia vacanza, onnipresente, cordiale, sorridente, bella e simpatica... peccato che non entrava in valigia... perchè me la sarei portata a casa!
Non esitate a prenotare il vostro soggiorno ed informatevi per tempo su tutto ciò che offre la struttura

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Basiglio
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Resort in mezzo al verde. Noi alloggiavamo al Majestic, uno dei 4 alberghi del complesso. Ci siamo fermati solo due notti ma comunque sufficienti per tornare a casa rilassati....
La stanza era accogliente, moderna e molto pulita (ed era una semplice standard). Mancava solo nel bagno (peraltro molto grande) un campione di crema per il corpo (c’era solo il bagnoschiuma) e non c’erano le ciabattine da camera, mentre erano fornite di accappatoi e teli per la piscina. Anche la colazione era ottima, con scelta di ogni tipo. L’unico inconveniente è che la palestra (con attrezzi non modernissimi, ma comunque ampia) e la sala SPA non sono collegati direttamente con i vari hotel, quindi è necessario uscire all’aperto (ed in questi giorni pioveva....). Noi non abbiamo provato i massaggi ma solo l’idromassaggio e le saune: niente di eccezionale a dire il vero, c’è di meglio in giro. La piscina (esterna ed interna) è invece ottima, calda a sufficienza per poter fare il bagno anche in inverno all’esterno!. Insomma un paio di giorni si trascorrono senza annoiarsi, considerando anche che il posto è a un’ora di distanza da Venezia e meno da Padova (città stupenda)!

Inzago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho deciso di fare un regalo a mia moglie e di concederci due giorni di pieno relax alle terme di Galzignano.Ho scelto il Radisson Blue perchè mi dava l'impressione di essere un posto tranquillo e curato ed infatti ho avuto ragione.
La prima notte l'abbiamo passata in una standard room e devo dire che se anche non è molto grande si presenta molto pulita ed in ordine. La seconda notte l'abbiamo passata nella executive suite e li devo dire che è un'altra cosa e cioè 50 mq di camera con altrettanti mq di terrazzo al sesto piano, con una vasca idromassaggio doppia dove potersi rilassare.
Secondo me l'unica cosa è la temperatura della piscina troppo alta ma è solo per me in quanto non sopporto il caldo e quindi entrare in una piscina a 36 gradi faccio fatica però essendo terme è giusto così.
Comunque anche le piscine con le aree idromassaggio e i vari percorsi salutari sono fantastiche.
Comunque mini vacanza ottima in un posto ottimo.
Ah dimenticavo il ristorante è molto buono anche se secondo me con la mezza pensione si risparmia qualcosina.

1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Cara Helga Ben detto. Assurdo piu Che in una beauty farm sembra un parco aquatico con bambini Che fanno la pipi nella piscina genitori compiacenti!!
Anche noi partiti in anticipo rispetto al programma.
Rimpiango la gestione tedesca di veccchia data, quando regnava pace, rispetto e il buon gusto delle persone

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

La struttura e' immersa nel verde dotata di campi da golf, campi da tennis e spa (anche se distaccata dall'hotel) si accede dall'esterno, il parco e' molto grande con comodi lettini, le piscine sono 2 una con acqua calda e l'altra per nuotare, le camere sono ben arredate e confortevoli, il personale un po' datato ma abbastanza cordiale, nel complesso il posto offre un bel soggiorno, anche se ultimamente ci sono troppi bambini rumorosi!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano

Indirizzo: Viale delle Terme 84, 35030 Galzignano Terme, Italia (Nome precedente: Radisson Blu Majestic Resort)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Galzignano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Galzignano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Galzignano Terme
Terme Di Galzignano Hotel Majestic
Radisson Blu Majestic Hotel Galzignano Terme
Radisson Blu Resort, Terme Di Galzignano Galzignano Terme, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.