“6 giorni incantevoli” 5 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano

Hai aggiunto Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano ai Preferiti
Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano
4.0 su 5 Hotel   |   Viale delle Terme 84, 35030 Galzignano Terme, Italia (Nome precedente: Radisson Blu Majestic Resort)   |
Offerte hotel
Classificato al n.1 di 4 hotel a Galzignano Terme
Bergamo
“6 giorni incantevoli”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

La mia è stata una vera vacanza rigenerante! il resort è meraviglioso con un grand parco immerso nel verde. Le piscine ben tenute, possibilità di pranzare a buffet a bordo piscina con lo chef che prepara primi e secondi piatti sul posto. Sono stato invitato alla Spa ed ho assaporato profumi e massaggi ottimi. Nota dolente: all'arrivo non sono stato informato su tutto ciò che offre il resort ed è un vero peccato perchè avrei volentieri sfruttato la palestra fin dal primo giorno, anche perchè il meteo non è stato generoso! Invece devo assoltamente ringraziare la Spa Manager Morena: è il sole che ha riscaldato la mia vacanza, onnipresente, cordiale, sorridente, bella e simpatica... peccato che non entrava in valigia... perchè me la sarei portata a casa!
Non esitate a prenotare il vostro soggiorno ed informatevi per tempo su tutto ciò che offre la struttura

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Basiglio
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Resort in mezzo al verde. Noi alloggiavamo al Majestic, uno dei 4 alberghi del complesso. Ci siamo fermati solo due notti ma comunque sufficienti per tornare a casa rilassati....
La stanza era accogliente, moderna e molto pulita (ed era una semplice standard). Mancava solo nel bagno (peraltro molto grande) un campione di crema per il corpo (c’era solo il bagnoschiuma) e non c’erano le ciabattine da camera, mentre erano fornite di accappatoi e teli per la piscina. Anche la colazione era ottima, con scelta di ogni tipo. L’unico inconveniente è che la palestra (con attrezzi non modernissimi, ma comunque ampia) e la sala SPA non sono collegati direttamente con i vari hotel, quindi è necessario uscire all’aperto (ed in questi giorni pioveva....). Noi non abbiamo provato i massaggi ma solo l’idromassaggio e le saune: niente di eccezionale a dire il vero, c’è di meglio in giro. La piscina (esterna ed interna) è invece ottima, calda a sufficienza per poter fare il bagno anche in inverno all’esterno!. Insomma un paio di giorni si trascorrono senza annoiarsi, considerando anche che il posto è a un’ora di distanza da Venezia e meno da Padova (città stupenda)!

Inzago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho deciso di fare un regalo a mia moglie e di concederci due giorni di pieno relax alle terme di Galzignano.Ho scelto il Radisson Blue perchè mi dava l'impressione di essere un posto tranquillo e curato ed infatti ho avuto ragione.
La prima notte l'abbiamo passata in una standard room e devo dire che se anche non è molto grande si presenta molto pulita ed in ordine. La seconda notte l'abbiamo passata nella executive suite e li devo dire che è un'altra cosa e cioè 50 mq di camera con altrettanti mq di terrazzo al sesto piano, con una vasca idromassaggio doppia dove potersi rilassare.
Secondo me l'unica cosa è la temperatura della piscina troppo alta ma è solo per me in quanto non sopporto il caldo e quindi entrare in una piscina a 36 gradi faccio fatica però essendo terme è giusto così.
Comunque anche le piscine con le aree idromassaggio e i vari percorsi salutari sono fantastiche.
Comunque mini vacanza ottima in un posto ottimo.
Ah dimenticavo il ristorante è molto buono anche se secondo me con la mezza pensione si risparmia qualcosina.

1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Cara Helga Ben detto. Assurdo piu Che in una beauty farm sembra un parco aquatico con bambini Che fanno la pipi nella piscina genitori compiacenti!!
Anche noi partiti in anticipo rispetto al programma.
Rimpiango la gestione tedesca di veccchia data, quando regnava pace, rispetto e il buon gusto delle persone

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

La struttura e' immersa nel verde dotata di campi da golf, campi da tennis e spa (anche se distaccata dall'hotel) si accede dall'esterno, il parco e' molto grande con comodi lettini, le piscine sono 2 una con acqua calda e l'altra per nuotare, le camere sono ben arredate e confortevoli, il personale un po' datato ma abbastanza cordiale, nel complesso il posto offre un bel soggiorno, anche se ultimamente ci sono troppi bambini rumorosi!!

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

questo hotel è stato una rivelazione!
Abituati allo standard di Abano ciò che ci è subito saltato all'occhio è stata la struttura completamente rinnovata e modernissima di questo hotel.
L'offerta da noi prenotata includeva la possibilità di soggiornare in una "one bedroom suite", camera assolutamente fantastica! un piccolo appartamento, suddiviso tra ingresso, mini soggiorno, camera e bagno.
..pavimento in parquet, muri solidi con ottimo isolamento acustico, bagno in marmo, illuminazione a faretti e addirittura due televisori schermo piatto incassati a parete.
In più la vista è davvero bella: dalla nostra camera si vedevano veramente le colline verdeggianti.. cosa che ad Abano è ben più rara, essendo un centro abitato.
La piscina non è delle più spettacolari, un pelino datata, molto poco attrezzata per quel che riguarda armadietti e spogliatoi, però è piuttosto grande e pulita, dotata di alcuni idromassaggi.
C'è un bar per poter mangiare anche a bordo piscina un panino.. è un pò costoso ma comodo.
La pecca più grossa è il centro benessere. Questi infatti è staccato dall'hotel, vi si accede dall'esterno, cosa alquanto scomoda d'inverno. Noi, visto il freddo, prendevamo l'accappatoio e andavamo in auto ( a piedi saranno 2 minuti).
Per quanto riguarda il ristorante si è mangiato bene, il buffet di antipasti a pranzo e cena non è ampissimo ma tutto buono e di qualità, con un pò di pesce e ottimi affettati.
Per quanto riguarda la colazione ottime le brioches. per gli amanti del fitness si possono trovare anche uova e pane integrale con marmellate varie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho avuto la necessità e la possibilità di pernottare una sola notte in questo hotel ma mi è bastato per capire che questo è un ottimo indirizzo su cui fare affidamento.
Alcuni particolari della prima colazione fanno capire che qui c è una marcia in più ma soprattutto l'estrema gentilezza e disponibilità del personale che mi ha accolto a notte inoltrata dopo aver fatto via telefono la prenotazione e poi la squisita professionalità della signorina a cui ho pagato il conto, un modo di trattare il cliente con un sorriso e con estrema cortesia e competenza.
Purtroppo non vi so dire il nome della signorina ma le faccio ancora i miei complimenti.
Non ho potuto approfittare di tutti i numerosi servizi che questo hotel offre ma spero ci sarà l'occasione per tornarvi.
Grazie

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano

Indirizzo: Viale delle Terme 84, 35030 Galzignano Terme, Italia (Nome precedente: Radisson Blu Majestic Resort)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Galzignano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Galzignano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Galzignano Terme
Radisson Blu Majestic Hotel Galzignano Terme
Terme Di Galzignano Hotel Majestic
Radisson Blu Resort, Terme Di Galzignano Galzignano Terme, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.