“Ristorante da consigliare” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Mira, Italia
“Ristorante da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Alta cucina, originale ma valida testimonianza delle tradizioni venete. Ottimo ambiente.
Servizio familiare ma qualificato. Se a ciò si aggiunge una visita alla vicinissima Villa Barbarigo a Valsanzibio si crea un'indimenticabile immersione nel vero veneto di ieri e di oggi. Consiglio il piatto della casa (minimo 4 persone) composto da diversi tipi di carne cotti alla brace accompagnati da indimenticabili intingoli.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Vicenza, Italia
“Ottimo ma un po caro...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ero in un hotel Termale e guardando le vostre recensioni abbiamo deciso di andare a mangiare il menu Patibolo senza i primi. A tavola ci sono arrivati un antipasto molto buono con polenta 'onta' e funghi e lo spettacolare patibolo. Il patibolo sono più tipi di carni/bistecche infilzate nel patibolo e come contorni patate e verdure grigliate. Da bere mezzo di acqua, 1lt di cabernet e per concludere 1 sorbetto e 1 jagermeister. Tutto ottimo apparte il conto non per tutti accessibile!!! 75€...in due!! Mi è sembrato un bel po' caro!!! Poi essendo sabato sera e il locale mezzo vuoto ho capito il xchè.... Al ristorante lascio un buon voto xchè sono stati cortessimi e il cibo molto buono e a riguardo del prezzo devo dire che è colpa mia se nn ho prima chiesto la cifra

• Visitato a Gennaio 2012
Sala Bolognese, Italia
“Un vero patibolo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Il ristorante è accogliente, il personale gentile, abbiamo mangiato ottimi gnocchi e bigoli, la tagliata era molto buona e altrettanto i gamberi. I vicini di tavolo hanno mangiato il patibolo un piatto veramente originale con carne appesa a modi forca con tante salse sottostanti, peccato non provarlo.

• Visitato a Gennaio 2012
Civitavecchia, Italia
“Si mangia davvero bene”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo siamo capitati in questo locale per caso... giravamo alla ricerca di un ristorante per pranzare ma non conoscendo la zona decidemmo di guardare sul navigatore che ci diede una sfilza di nomi e ne scegliemmo uno, il Patibolo! Scelta azzeccatissima! Da quella volta ci siamo tornati poi spesso, tutte le volte che capitavamo in zona! Sono cortesi, sorridenti, il locale è pulito, ordinato e caldo. I primi sono davvero ottimi! Una volta abbiamo ordinato la paella in due e c è stata servita in un padellone messo al centro del nostro tavolo... eravamo pieni... buonissima! I primi in generale sono tutti buoni. Qualità prezzo più che giusti! Non ricordo bene i prezzi però di certo non si spende troppo. Lo consiglio!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Molto valido”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo arriva per caso in questo posto.... Pizza alta ma di qualita' I gamberoni in padella Che ho mangiato erano davvero buoni, la sorpresa tuttavia sono state le patate fritte almeno nn le solite Congelate ma fresche. il prezzo accessibile a tutti. Ps anche il caffe e Buono. consigliatissimo .....

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Patibolo hanno visto anche

Torreglia, Provincia di Padova

Conosci Ristorante al Patibolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante al Patibolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.