“Cena all’insegna dell’acquolina in bocca” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Padova
“Cena all’insegna dell’acquolina in bocca”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Dopo tanti anni, i bigoli della signora Lella sono sempre speciali!
Gustosi ma allo stesso tempo leggeri, a fine portata sembra di non averli mangiati!
Ottima varietà di secondi (consiglio caldamente il conillio) sempre all’insegna del gusto particolare e della leggerezza, lasceranno ai vostri palati un fine retrogusto “rimesso”.
Il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso della casa…..forse, ad essere pignoli, un po’troppo corposo con la tendenza a rallentare la vostra digestione se non addirittura ad invertirla.
Un plauso particolare va dedicato al sorbetto, davvero unico nel suo genere, a parere però dei miei commensali perché sfortunatamente non sono riuscito a gradire….
Per quanto riguarda i dolci…..apposto grazie!
Accogliente come pochi il locale, davvero un peccato sporcarlo, in particolare le avveniristiche toilette star trekkiane! (automatismi non adatti alle emergenze però….provato).
Il personale è di una religiosa cortesia e sempre con un occhio, anzi due occhi di riguardo ad ogni dettaglio, la signora Lella poi con le sue accoglienti carezze vi metterà a proprio agio.
Infine il prezzo accessibile conclude a pieni voti la mia recensione.
Evviva la signora Lella!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

CARPI
“Sempre bigoli all'anatra da favola....”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

In occasione della giornata del Fai sono tornato in zona, anche senza prenotare ho avuto fiducia e la mitica padrona alle 13,30 mi ha fatto sedere. Bigoli all'anatra da sballo e baccalà delizioso. Qui non sbagli mai, ma è meglio se puoi andarci durante la settimana, il servizio sarà senz'altro più adeguato.....

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Padova, Italia
“Ea parona del bigoearo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Mancavo da questo ristorante da ventanni siamo tornati in occasione della giornata del fai e devo dire che siamo rimasti piacevolmente impressionati dal fatto che il tempo è passato e la trattoria è rimasta buona e genuina come allora.Il rapporto qualità/prezzo è molto buono e la simpatia della titolare è la ciliegina sulla torta per una giornata spensierata sui colli.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Carpi, Italia
“Buona cucina e accoglienza originale”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Durante una vacanza termale con amici chiediamo all'albergatore un consiglio per mangiare bene in zona. Sia lui che un altro dipendente dell'albergo ci indicano con in'insistenza "sospetta" un locale in zona. Non ci fidiamo e decidiamo di non seguire il consiglio. Nel cercare alla vecchia maniera (a zonzo in macchina fidandosi del naso e del c...), ci imbattiamo nella Trattoria al Bigolaro. Nome attraente, posticino affascinante. Non so se è stato il naso o l'altro accessorio, ma è stata davvero un'ottima scelta! Il menù è curato, vario e abbondante, il prezzo un pochino robusto ma ne vale la pena. La variabile è la padrona di casa: una signora con un sorriso "a 60 denti" che se ti prende in simpatia, ti riserva un trattamento davvero sopra le righe.Noi abbiamo avuto questa fortuna. Risultato? Siamo tornati anche le altre due sere successive.

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Sala Bolognese, Italia
“Buona trattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Un ambiente familiare cibo buono ottimi i bigoli all'anatra e il baccalà con polenta. La proprietaria una signora anziana molto gentile, orgogliosa del suo locale, ci ha descritto e consigliato le specialità del ristorante.
Il locale è dotato di parcheggio. Il prezzo è adeguato a ciò che si mangia, non troppo economico, ma nemmeno caro.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Bigolaro hanno visto anche

Torreglia, Provincia di Padova

Conosci Trattoria al Bigolaro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria al Bigolaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.