“Posizione invidiabile e cortesia” 4 su 5 stelle

Hotel Sans Souci
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Mare 9, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.15 di 60 hotel a Gabicce Mare
Piacenza
“Posizione invidiabile e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

A distanza di qualche mese dalla nostra vacanza in questo hotel, devo comunque dire che per me e la mia famiglia è stata una bella vacanza. Siamo in 4 e avevamo due camere comunicanti con due balconi dai quali aveva una bella vista sul mare e devo dire che lo spazio non ci mancava. Le camere erano pulite cosi come anche le altre zone dell'hotel. Per i bimbi il miniclub in una stanza apposita con una bella vista sul mare e poi nel loro ristorante panoramico dal quale si vede tutta la costa, c'era la possibilità di avere pasta o carne o pesce tutto cotto al momento davanti a te in quanto c'era un fornello dove potevi guardare la preparazione di quello che avevi ordinato, non male direi. Altra caratteristica degna di nota è il parcheggio di frionte all'hotel che a Gabicce è un lusso. La maggior parte degli hotel hanno infatti il parcheggio che se devi arrivare alla macchina devi prendere una navetta, ma con dei bambini devi continuamente fare la spola alla macchina per prendere magari delle cose e quindi devi perdere mezza giornata se ci devi arrivare. Infine una nota a favore di tutto lo staff dell'hotel sempre gentile e disponibile che sicuramente ha contribuito a rendere la nostra vacanza rilassante e piacevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

terni
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

struttura gradevole e ben posizionata vicino al mare la camera abbastanza grande e comoda, sufficentemente pulita ,la cucina modesta e non particolarmente accurata ,carente sotto l'aspetto organizzativo del personale soprattutto alla recepsion.non troppo cortesi(ci hanno fatto attendere 1 ora per i biglietti di OLTREMARE poi ci hanno detto che erano terminati) complessivamente devo dire di non essere stato benissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Tenendo conto del basso punteggio nella lista degli hotel di Gabicce Mare mi attendevo una situazione peggiore. Ottima posizione panoramica e poco distante dal mare, salvo un sentiero in pendenza ma breve. Per il rientro in salita vi è poi la possibilità di usufruire del comodo servizio navetta con vetture elettriche.
Ho dormito in una stanza di dimensioni contenute ma molto accogliente, pulita e personalizzata. Bagno non troppo ampio ma sufficiente. Diciamo però che per essere un 4 stelle mi sarei aspettato spazi più generosi. Una meraviglia il balcone spazioso affacciato sul mare, che faceva pertanto perdonare tutto il resto. Molto valida la colazione e degna di nota la cena, anche se mi sono fermato per solo un paio di notti per cui non ho potuto verificare la varietà tra le giornate.
Altri clienti conosciuti in loco mi hanno riferito di aver passato più di una settimana e di essere stati molto soddisfatti sia della cucina che del servizio in generale.
Nel complesso le 4 stelle sono meritate; i prezzi sono adeguati al livello.

Vinovo
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti la struttura e' veramente bella ma potrebbe essere più' curata le camere scarse noi avevamo una superior ma era veramente un buco la cucina squallida e ripetitiva per non parlare dell'insalata di pasta la stessa conservata in frigo e riproposta 2 giorni dopo idem per le torte della colazione e sempre gli stessi dolci e le stesse verdure, abbiamo mangiato meglio in alberghi a 3 stelle la pulizia scarsa i pavimenti sporchi di sugo (immaginatevi cosa poteva esserci sotto il mio tavolo con una bimba di 2 anni) anche dopo 2 giorni, le tovagli dei buffet sporche e mai cambiate il buffet privo di abbellimenti (che ti aspetti da un albergo a 4 stelle) e per non parlare del quotidiano che non ci hanno più lasciato dietro la porta nel momento in cui hanno saputo che lasciavamo l'albergo anticipatamente chiedendoci per di più se la partenza dipendeva da loro (coda di paglia)? Animazione zero mini club buono ma solo per opera della ragazza rosari a sempre molto disponibile ma bloccata nella sua attività centro massaggi uno stanzino con un séparé che dava nella zona fitness (tre attrezzi) accanto un tavolo da ping pong con delle sedie accatastate ed un palco per animazione che fungeva da rialzo per lasciare i passeggini per non parlare del personale in grado di fare tutto ma di farlo in modo poco professionale, i liquiri e gli alcolici scarseggiavano e le richieste dei clienti non venivano assecondate con questa spiegazione: non c'e n'è che dobbiamo fare, anche molto infastiditi.
Spendere circa 300/400 euro al giorno mezza pensione e' veramente assurdo non ne vale la pena se avete deciso di soggiornare al sans souci cambiate idea e' un consiglio

Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Come l'anno scorso io e la mia ragazza abbiamo soggiornato alcuni giorni (dal 01/08 al 11/08) presso l'hotel Sans Souci.
Essendoci trovati benissimo sotto ogni profilo durante la nostra precedente esperienza, abbiamo deciso di ritornarci trovandoci di fronte una gradita sorpresa: la qualità complessiva della struttura e dei relativi servizi, che già trovammo molto buona, è stata ulteriormente migliorata.(vedasi as esempio il livello della cucina, lo sviluppo di alcuni servizi e non solo)
Oltre alla dolcezza e alle puntuali attenzioni delle proprietarie, le signore Bordoni, tutto lo staff si è confermato per gentilezza, professionalità e simpatia. (sempre grandissimo Daniele).
Lo sforzo di arricchire, la ricerca continua dell'eccellenza nel particolare e di aggiungere quel "qualcosa in più" è stato per noi evidente e molto apprezzabile.
E' già difficile confermarsi ma nel caso del Sans Souci si è andati oltre; pertanto un sincero ringraziamento e complimenti.

Arrivederci

Davide Cirelli e Beatrice Sandonati

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Sans Souci la prima settimana di Agosto, Papà, Mamma e bimba di 1 anno.
Servizi da hotel 4 stelle: sono disponibili, aria condizionata, piscina per grandi e bambini, navetta gratuita spiaggia, biciclette al servizo dei Clienti, parcheggio recintato etcc...
Si distingue per la qualità dei servizi offerti, posizione impeccabile a picco sul mare, grande pulizia, ottima cucina ed estrema cordialità del personale.

5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Tutte meritate le 4 stelle:
Posizione: unica ed eccezionale, alta sul mare (sembra di stare su una nave) con una vista mozzafiato e tramonti fantastici (guardate la foto).
Struttura: eccellente, spazi comuni molto accoglienti e ben distribuiti, due piscine, sala fitness, ping pong, area bambini con animatore, trerrazza sul mare, ristorante con vista stupenda sul mare; stanze: comode e ben arredate con ogni confort e molta pulizia.Molto silenzioso e tranquillo.
Cucina: diretta da chef di ottimo livello, curatissima anche nella presentazione dei piatti sempre varia e molto abbondante. Carta dei vini allineata con il livello della cucina
Accoglienza: estrema gentilezza ed affabilità di tutto il personale e delle due proprietarie che personalmente e assiduamente assistono la clientela, contribuendo a creare un ambiente familiare nel quale ci si sente da subito come a casa propria. Una volta alla settimana un evento serale con menù speciali e musica con animazione.
servizi aggiuntivi: biciclette a disposizione dei clienti grautitamente, sauna, idromassaggio, servizio spiaggia convenzionato, servizio di navetta per andata e ritorno dalla spiaggia (raggiungibile comunque anche scendendo i 16 metri di dislivello mediante un sentiero nel verde)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sans Souci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sans Souci

Indirizzo: Viale Mare 9, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Gabicce Mare
N. 8 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 14 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sans Souci 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sans Souci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sans Souci Gabicce Mare
Hotel Sans Souci Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sans Souci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.