“Peccato per il mare....” 4 su 5 stelle

Miramare Hotel & Spa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Veneto 163, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.4 di 62 hotel a Gabicce Mare
campania
“Peccato per il mare....”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Non è certo colpa dell'hotel se il mare di Rimini lascia a desiderare, ma influisce comunque sulla qualità della vacanza. Per essere un 3 stelle il giudizio del Miramare è assolutamente positivo; ero con un gruppo di circa 30 persone e ci hanno "gestiti" in maniera impeccabile, disponibilissimi a tutte le nostre necessità, tolleranti, gentili... Un pò scomodo il parcheggio custodito a circa 1 Km dall'hotel ma il servizio navetta funziona bene e poi un pò tutti gli alberghi della zona sono costretti a servirsi di tale servizio; comunque c'è un bel garage che copre un buon numero di camere. Bici disponibili, ottimo centro benessere (anche se quando abbiamo soggiornato aveva avuto un problema elettrico e non ne abbiamo potuto usuruire), pasti a buffet abbondanti e di ottima qualità (si potrebbe fare un pò meglio per i dolci e la varietà di contorni e antipasti ma è cercare il pelo nell'uovo), piscina grande e pulita, camere pulite e discretamente spaziose (almeno quella che ho avuto io ma non sono tutte così) con sky, A.C. etc.., posizione ottima, praticamente sulla spiaggia. Insomma: ci tornerei volentieri!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Business
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Bellissimo hotel direttamente sul mare con spiaggia privata.Grandi spazi comuni,da non credere sulla costa adriatica, camere ben arredate con televisori lcd da 32 pollici ,ciabattine da camera,accappatoio e telo mare.Molto bella la piscina con angolo per bambini.Di livello decisamente superiore la ristorazione tutto a buffe, grande qualità di tutti i piatti,grande rischi x la dieta.Simpaticissimo Dante il maitre e molto disponibile il direttore.Che altro dire!!un pò caro x la categoria ma ne vale assolutamente la pena!!Io ritornerò appena possibile!t

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
San Benedetto Del Tronto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

ques'hotel c'è stato consigliato da amici e devo dire che non ci siamo pentiti della scelta.camere spaziose ma poco insonorizzate.il ristorante è molto buono con piatti semplici ma gustosi.
la posizione è ottima perchè molto vicino alla spiaggia e il bar esterno molto ben servito,ottima la cortesia e gentilezza del personale

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Sono andato con la famiglia negli ultimi 2 anni,camere un pò datate ma molto confortevoli con tutto praticamente da sky ad aria condizionata frigo bar cassaforte ecc..Il costo è un pò elevato anche per la stanza standard però quando vai in piscina oppure esci e di fronte all'albergo fai un passo è c'è la spiaggia e poi ti siedi all'ora di pranzo o cena,flessibili per ogni esigenza o abitudini e poi una tonnellata di cibo e scelta soprattutto manco fosse un all-inclusive,insomma capisci che quei soldi sono stati spesi bene e li valgono tutti anche se poi ne dovrete spendere altrettanti dal dietologo...Poi per famiglie con figli è il top sia Gabicce che il Miramare.Il personale è di ottima qualità,carini e disponibili tutti compreso il direttore persona gentile e veramente di un garbo unico.Bravi ci torneremo presto.

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

bella struttura fronte mare a Gabicce. Ampi spazi con piscina esterna veramente bella. Si mangia bene e i piatti sono vari anche se in passato si mangiava bene. Conosco questo hotel da molti anni e quest'anno ci sono tornato. Le camere sono piccole e un po' rumorose ma il servizio generale è buono. Bar estivo ben curato dal barman e da poco una SPA con servizio massaggi estetici. La pensione completa in luglio ed agosto è un po' cara per un hotel 3 stelle superior ma si pagano certe facilities come piscina e bar. Il prezzo è un po' eccessivo, si può fare di meglio.

4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ecco le mie osservazioni:
Il nostro periodo di soggiorno: 29.08-04.09.11
Abbiamo soggiornato: famiglia con bimbo di 2 anni
Categoria alberghi che solitamente prenotiamo: 4 stelle o ottimi 3 stelle
Come abbiamo scelto l’hotel: l’hotel ci è stato raccomandato da un nostro amico, poi comunque ho verificato le recensioni su Tripadvisor; abbiamo trovato l’hotel molto bello, confortevole ed attrezzato; normalmente preferiamo cambiare i luoghi di vacanza per poter visitare nuove località, però se dovessimo tornare nelle Marche riprenoteremo l’hotel Miramare
Camere dell’hotel: abbiamo soggiornato in camera Perla al 2° piano, corrispondente a categoria di hotel 4 stelle,vista mare e vista piscina; camera fantastica: ampia, arredamento nuovo, TV a plasma, mini bar (consumazioni incluse per questa tipologia di camera), scrivania; bagno spazioso e molto fornito: ciabattine, accappatoi, sapone liquido per le mani (che trovo molto più comodo rispetto alle vecchie saponette), salviette, phon, cabina doccia, ect. ;
Pulizia delle camere: ottima
Pulizia degli spazi comuni: molto buona
Attrezzature per infant: lettini da campeggio, seggiolini, passeggini; nel ristorante a disposizione addirittura bavaglini usa e getta (ho apprezzato molto questa gentilezza),
Colazione: perfetta, corrispondente per categoria hotel 4 stelle; a base sia dolce che salata; una chicca molto salutare: la centrifuga di carote o frutta mista
Pranzo e cena: cibo molto buono, servizio a buffet; ampia scelta di antipasti, verdure crude, insalate, sottoaceti; 3 primi, 2 secondi di pesce e carne, contorni; dolci, frutta tradizionale + buonissimi meloni ed ananas; i primi e i secondi molto gustosi; la mia opinione è che potrebbero migliorare gli antipasti elaborati ed i dolci che ho trovato normali, non entusiasmanti
Ristorante: avevo letto in recensioni precedenti che il ristorante non è sufficientemente ampio e si formano delle attese in alta stagione; noi siamo stati a fine agosto e ho trovato il ristorante assolutamente sufficiente per il numero di persone presenti; vista anche l’ampia apertura di orario per i pasti (pranzo 12.00-14.00, cena 19.00-21.00) non ho mai visto attese; in ogni momento c’erano sempre alcuni tavoli liberi
Reception + hall + bar: ambienti eleganti e molto ampi
Direttore: Sig. Roberto – persona molto, molto disponibile, simpatica e sorridente; sempre presente in hotel
Personale: signora delle pulizie al nostro piano – bravissima; camerieri: gentili e disponibili; persone alla reception: molto disponibili
Animazione per bimbi: 2 ore al mattino + 2 ore nel pomeriggio + baby dance la sera; è normale che le animatrici cambiano ogni anno, però quest’estate abbiamo avuto la fortuna di avere Irma: eccellente con i bimbi, anche quelli timidi andavano volentieri da lei; l’altra animatrice Elena aveva meno entusiasmo e iniziativa; ottimo il fatto di avere mini club nell’hotel; credo che deve essere meglio organizzato il baby dance in quanto sia bimbi che genitori adorano questo momento; invece il baby dance iniziava in orari diversi ( a volte alle 20.40, a volte alle 21.05 e aveva una durata variabile)
Spettacolo serale e musica dal vivo: 2-3 volte alla settimana in alta stagione; iniziative molte carine, però per nulla annunciate o pubblicizzate; bisognava sempre chiedere informazioni alla reception
Posizione dell’hotel: ideale, sul mare; all’inizio della principale via pedonale; Gabicce Mare è una località piccola (anche se ci sono tantissimi hotels), il centro non è molto grande; si può raggiungere a piedi il centro di Cattolica in 20 min
Servizio spiaggia: ombrelloni, lettini (più comodi degli sdrai), riviste, libri, parco giochi molto attrezzato per i bimbi, bagni, cabine dove depositare giochi e gonfiabili senza doverli riportare ogni giorno in hotel

Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Come dico nel titolo l'Hotel Miramare di Gabicce Mare (PU) è un piccolo angolo di Paradiso che abbiamo qui a portata di mano nella costa adriatica, ma locato in una posizione strategica fronte spiaggia, da cui si può ammirare e sentire il frangere delle onde .......il suo splendido giardino rigorosamente fiorito è accanto ad una piscina megagalattica con angolo idromassaggio.....lettini e personale sempre a disposizione. Bastano tre scalini e si può scendere direttamente sulla spiaggia per una bellissima camminata verso il colle.... Sono cliente di questo Hotel da più di 15 anni, dove trovo sempre accoglienza, professionalità, pulizia, simpatia e super efficenza. Il Buffet della colazione del pranzo e della cena offre l'imbarazzo della scelta e dei gusti, oltre ad una ottima cucina, ricca e prelibata. Il personale di sala è sempre gentilissimo ed efficente. Per chi vuole fare un'ottima vacanza, di relax, dove essere coccolato lontano dallo stress della vita quotidiana, l'Hotel Miramare è veramente l'ideale da scegliere. Io appena posso MI CI TUFFO!!!!!!!! Non cambierei Hotel per nessun motivo al mondo...........!!!!! Nicoletta Zampaolo.

Consiglio sulle camere: L'Hotel Miramare offre diverse tipologie di camere che il cliente può scegliere in base alle sue
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Miramare Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramare Hotel & Spa

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 163, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 4 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 14 hotel romantici a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Miramare Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramare Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Gabicce Mare
Hotel Miramare Gabicce Recensioni
Gabicce Mare Hotel Miramare
Miramare Hotel Gabicce Mare
Gabice Mare Hotel Miramare
Hotel Miramare Via Vittorio Veneto Gabicce Mare
Miramare Gabicce Mare Hotel
Miramare Hotel & Spa Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Miramare Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.