“bell'hotel in Gabicce” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Veneto 163, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.3 di 60 hotel a Gabicce Mare
“bell'hotel in Gabicce”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

bella struttura fronte mare a Gabicce. Ampi spazi con piscina esterna veramente bella. Si mangia bene e i piatti sono vari anche se in passato si mangiava bene. Conosco questo hotel da molti anni e quest'anno ci sono tornato. Le camere sono piccole e un po' rumorose ma il servizio generale è buono. Bar estivo ben curato dal barman e da poco una SPA con servizio massaggi estetici. La pensione completa in luglio ed agosto è un po' cara per un hotel 3 stelle superior ma si pagano certe facilities come piscina e bar. Il prezzo è un po' eccessivo, si può fare di meglio.

Business
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ecco le mie osservazioni:
Il nostro periodo di soggiorno: 29.08-04.09.11
Abbiamo soggiornato: famiglia con bimbo di 2 anni
Categoria alberghi che solitamente prenotiamo: 4 stelle o ottimi 3 stelle
Come abbiamo scelto l’hotel: l’hotel ci è stato raccomandato da un nostro amico, poi comunque ho verificato le recensioni su Tripadvisor; abbiamo trovato l’hotel molto bello, confortevole ed attrezzato; normalmente preferiamo cambiare i luoghi di vacanza per poter visitare nuove località, però se dovessimo tornare nelle Marche riprenoteremo l’hotel Miramare
Camere dell’hotel: abbiamo soggiornato in camera Perla al 2° piano, corrispondente a categoria di hotel 4 stelle,vista mare e vista piscina; camera fantastica: ampia, arredamento nuovo, TV a plasma, mini bar (consumazioni incluse per questa tipologia di camera), scrivania; bagno spazioso e molto fornito: ciabattine, accappatoi, sapone liquido per le mani (che trovo molto più comodo rispetto alle vecchie saponette), salviette, phon, cabina doccia, ect. ;
Pulizia delle camere: ottima
Pulizia degli spazi comuni: molto buona
Attrezzature per infant: lettini da campeggio, seggiolini, passeggini; nel ristorante a disposizione addirittura bavaglini usa e getta (ho apprezzato molto questa gentilezza),
Colazione: perfetta, corrispondente per categoria hotel 4 stelle; a base sia dolce che salata; una chicca molto salutare: la centrifuga di carote o frutta mista
Pranzo e cena: cibo molto buono, servizio a buffet; ampia scelta di antipasti, verdure crude, insalate, sottoaceti; 3 primi, 2 secondi di pesce e carne, contorni; dolci, frutta tradizionale + buonissimi meloni ed ananas; i primi e i secondi molto gustosi; la mia opinione è che potrebbero migliorare gli antipasti elaborati ed i dolci che ho trovato normali, non entusiasmanti
Ristorante: avevo letto in recensioni precedenti che il ristorante non è sufficientemente ampio e si formano delle attese in alta stagione; noi siamo stati a fine agosto e ho trovato il ristorante assolutamente sufficiente per il numero di persone presenti; vista anche l’ampia apertura di orario per i pasti (pranzo 12.00-14.00, cena 19.00-21.00) non ho mai visto attese; in ogni momento c’erano sempre alcuni tavoli liberi
Reception + hall + bar: ambienti eleganti e molto ampi
Direttore: Sig. Roberto – persona molto, molto disponibile, simpatica e sorridente; sempre presente in hotel
Personale: signora delle pulizie al nostro piano – bravissima; camerieri: gentili e disponibili; persone alla reception: molto disponibili
Animazione per bimbi: 2 ore al mattino + 2 ore nel pomeriggio + baby dance la sera; è normale che le animatrici cambiano ogni anno, però quest’estate abbiamo avuto la fortuna di avere Irma: eccellente con i bimbi, anche quelli timidi andavano volentieri da lei; l’altra animatrice Elena aveva meno entusiasmo e iniziativa; ottimo il fatto di avere mini club nell’hotel; credo che deve essere meglio organizzato il baby dance in quanto sia bimbi che genitori adorano questo momento; invece il baby dance iniziava in orari diversi ( a volte alle 20.40, a volte alle 21.05 e aveva una durata variabile)
Spettacolo serale e musica dal vivo: 2-3 volte alla settimana in alta stagione; iniziative molte carine, però per nulla annunciate o pubblicizzate; bisognava sempre chiedere informazioni alla reception
Posizione dell’hotel: ideale, sul mare; all’inizio della principale via pedonale; Gabicce Mare è una località piccola (anche se ci sono tantissimi hotels), il centro non è molto grande; si può raggiungere a piedi il centro di Cattolica in 20 min
Servizio spiaggia: ombrelloni, lettini (più comodi degli sdrai), riviste, libri, parco giochi molto attrezzato per i bimbi, bagni, cabine dove depositare giochi e gonfiabili senza doverli riportare ogni giorno in hotel

Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Come dico nel titolo l'Hotel Miramare di Gabicce Mare (PU) è un piccolo angolo di Paradiso che abbiamo qui a portata di mano nella costa adriatica, ma locato in una posizione strategica fronte spiaggia, da cui si può ammirare e sentire il frangere delle onde .......il suo splendido giardino rigorosamente fiorito è accanto ad una piscina megagalattica con angolo idromassaggio.....lettini e personale sempre a disposizione. Bastano tre scalini e si può scendere direttamente sulla spiaggia per una bellissima camminata verso il colle.... Sono cliente di questo Hotel da più di 15 anni, dove trovo sempre accoglienza, professionalità, pulizia, simpatia e super efficenza. Il Buffet della colazione del pranzo e della cena offre l'imbarazzo della scelta e dei gusti, oltre ad una ottima cucina, ricca e prelibata. Il personale di sala è sempre gentilissimo ed efficente. Per chi vuole fare un'ottima vacanza, di relax, dove essere coccolato lontano dallo stress della vita quotidiana, l'Hotel Miramare è veramente l'ideale da scegliere. Io appena posso MI CI TUFFO!!!!!!!! Non cambierei Hotel per nessun motivo al mondo...........!!!!! Nicoletta Zampaolo.

Consiglio sulle camere: L'Hotel Miramare offre diverse tipologie di camere che il cliente può scegliere in base alle sue
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Sicuramente il tempo ha contribuito a rendere molto piacevole la nostra permanenza in questo albergo, ma soprattutto il trattamento riservato ci ha fatto sentire accuditi e molto soddisfatti. All'arrivo, insieme alle chiavi della stanza e senza alcuna richiesta specifica ci sono state consegnate le credenziali per accedere ad internet, gratuitamente e fino alla fine della nostra vacanza in hotel.
Inoltre questo hotel si contraddistingue per la particolare attenzione riservata ai bikers con un'area riservata e custodita per i nostri gioiellini a 2 ruote nel garage!!
Tutti i pasti, dalla colazione alla cena sono a buffet che è decisamente curato, abbondante e vario. Il personale molto cordiale è a disposizione degli ospiti. Che dire di più? Ah si, c'è una sa di cui non abbiamo usufruito per questioni di tempo, ed una piscina spettacolare sul mare. E' un tre stelle, ma vi assicuro che ci si sente trattati da re.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

L'ambiente di questo bell' hotel è molto vivace e dinamico, con gente giovane e tanti bambini per i quali le gentilezze e le attenzioni non si contano, a cominciare dalle ragazze dell'animazione ma soprattutto dal maitre, persona simpatica e cordialissima, sempre pronto ad esaudire ogni piccolo desiderio delle nostre due "piccole pesti".
Il buffet è fornitissimo, i cibi sono freschi e ben cucinati. Ulteriore nota di merito, non ho mai visto vassoi vuoti ( che in un buffet sono davvero desolanti) perchè tutto veniva rimpiazzato prima ancora che il cibo terminasse.
Gli orari di pranzo e cena sono flessibili, dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 21, per permettere ai clienti una maggiore libertà. Ottima anche la colazione, dove c'era di tutto, perfino il succo di carote preparato al momento.
Carina la camera, ben pulita con bagno sufficentemente spazioso.
Nonostante l'hotel fosse molto grande e al completo, non abbiamo mai dovuto aspettare più di mezzo minuto per salire con l'ascensore.
La posizione è ottima, si attraversa la stradina , fra l'altro non pericolosa perchè pedonale, e si è subito in spiaggia.
Molto simpatici gli intrattenimenti serali...baby dance, piano bar, spettacolini vari...tenuti nel bel giardino della piscina.
Insomma, che dire...tutti gentilissimi!
Noi ci siamo sentiti perfettamente a nostro agio.

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Si parte da una piscina semi olimpionica circondata da un immenso giardino guarnito di divanetti. Convenzionato con il lido (per alcune camere nn si paga nulla) che è separata da una strada perdonale da attraversare.
Saervizio in sala e bar impeccabile e sempre al top.
Ristorazione self service in quantità industriale.
Ha parcheggio sotterraneo e uno spazio che circonda la piscina che nn offre nessuno albergo nel paese. MERITEREBBE IL 4 STELLE

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

chi sceglie gabicce come meta di vacanze non puo' che soggiornare al miramare! noi sono anni che lo frequentiamo e lo abbiamo visto crescere sempre di piu' ! il punto forte e' sicuramente la posizione, fronte mare con piscina e giardino dove viene servita la colazione. anche la sala pranzo e' luminosa e con vista mare i pasti sono a buffet ( e che buffet) con flessibilita' di orario ,il personale e' gentile disponibile per ogni richiesta . c'e' un comodo garage sotteraneo. le stanze sono diverse in base alla tipologia di soggiorno che si sceglie. e' presente anche una zona welness con piscina riscaldata idromassaggio sauna e massaggi con personale qualificato . un soggiorno adatto per ogni eta'! noi siamo appena tornati e' gia' ci manca! unica pecca sono i 2 0 3 kg in piu' al ritorno!!

Conosci Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Miramare

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 163, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 2 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 3 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 8 hotel romantici a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Miramare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Gabicce Mare
Hotel Miramare Gabicce Recensioni
Gabicce Mare Hotel Miramare
Miramare Hotel Gabicce Mare
Gabice Mare Hotel Miramare
Hotel Miramare Via Vittorio Veneto Gabicce Mare
Miramare Gabicce Mare Hotel
Miramare Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.