“SIAMO STATI MOLTO BENE, MA...” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Napoleon Hotel ai Preferiti
Napoleon Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Veneto 151, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.28 di 60 hotel a Gabicce Mare
“SIAMO STATI MOLTO BENE, MA...”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato quest'albergo su internet, le foto delle camere erano davvero accoglienti, ma quando siamo arrivati e siamo entrati nella nostra stanza...I letti si, il bagno mhh.. Anni '60 doccia piccola e acqua che cambiava; fredda-calda-fredda-calda, se riuscivi a farti la doccia allora eri un grande. Parlando di tutta la camera devo dire che è molto stretta, ma ci devi solo dormire, quindi. Colazione, pranzo e cena davvero ottimi si mangia d'incanto. Piscina sul tetto davvero carina. Parcheggio lontano dall'hotel inoltre ti tolgono 20 euro e tu devi tenere una specie di chiave e se la perdi si trattengono i 20 euro, se non la perdi te li ridanno.  Il personale molto disponibile e simpatico. La posizione è ottima, fronte-mare. Quest'hotel è dotato di: piscina idro-massaggio, massaggi, lampada e piscina. Siamo stati molto bene solo il bagno era da pollice verso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Business
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Napoleon in agosto, scelto dopo lunga ricerca, consultando recensioni e siti internet. L'Hotel è nella zona pedonale di Gabicce Mare ed, eccetto le auto dei turisti che caricano e scaricano i bagagli e il trenino, è in un'ottima posizione senza smog. Il ristorante è al primo piano e da qui si vede il mare... ma bisogna stare attenti a scegliere subito il tavolo "definitivo" per ogni colazione, pranzo e cena perchè non è detto che si riesca a cambiarlo nel corso della propria permanenza. Alla colazione, per le bevande ci sono le macchine del caffè/orzo/cioccolata/latte/acqua calda, inoltre, dolci, yogurt, frutta, salumi freschi, mentre le marmellate e le fette biscottate sono in confezione. Gli orari per il pranzo e la cena sono un pò rigidi... infatti, si può iniziare dalle 12.30 alle 13 e dalle 19.30 alle 20 (non abbiamo mai avuto problemi ma siamo stati ripresi quando ci siamo presentati in ritardo di 10 minuti, avrei preferito delle fasce orarie più larghe visto che ero in vacanza e considererò di certo questo elemento per la scelta della prossima vacanza). Ho preferito i piatti con il pesce intero (sgombro, rombo, etc) a quelli con il filetto; i piatti sono sempre arrivati caldi e con ottima presentazione estetica, ma non sempre sincronizzati tra le persone dello stesso tavolo. Il buffet consente di prendere antipasto, contorno e frutta, che, insieme a primo, secondo con contorno caldo e dolce rappresentano ben 6 portate-pietanze diverse (anche se il buffet è costituito da piatti freddi). Il personale è gentile (in particolare camerieri e portiere notturno). I camerieri del ristorante sono molto svelti e camminano con passo speditissimo nella sala da pranzo (a me metteva una certa ansia). Il cameriere offre spesso il bis di qualche piatto (soprattutto primo o dolce). Il bagno della mia stanza era un pò piccolo, ma dalla piantina del piano dell'hotel ho capito che ci sono tante altre stanze con un bagno più grande, comunque, tutti i bagni hanno una piccola finestra. L'isolamento acustico tra una stanza è l'altra è molto buono, invece si sentono parole e rumori fuori dalla porta, nel corridoio. L'hotel è pulito anche se la cameriera che puliva la nostra stanza ci buttava via regolarmente i bicchieri vuoti che noi avevamo posto sul comodino e gli scontrini sulla scrivania (fatto che non abbiamo apprezzato). Sul tetto sono presenti la piscina (profondità costante 150 cm) con lettini e l'idromassaggio: qui è osservabile un bellissimo panorama a 360 gradi di Gabicce Mare-Monte e del primo entroterra marchigiano. In una sala c'è il tavolo da bigliardo. C'è piano-bar il giovedì sera. Le biciclette (in buono stato) sono a disposizione dei clienti a tutte le ore. L'Hotel e' separato dagli stabilimenti balneari solo da un viale pedonale/ciclabile. E' convenzionato con un bagno vicino (ombrellone e lettini), in cui sono presenti i tavoli da ping pong, il campo da bocce, le carte, i gonfiabili per bambini, calcio balilla a pagamento (50 cent), con un proprietario molto cordiale. L'esperienza è stata positiva.

Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui 10 giorni ad agosto. Hotel scelto anche grazie alle buone opinioni trovate, ma abbiamo dovuto in parte ricrederci. Cominciamo con i lati positivi: buona accglienza e gentilezza del personale, sia reception sia in sala, parcheggio auto gratuito a pochi minuti a piedi dall'hotel, posizione fronte mare, uso gratuito illimitato delle bici dell'hotel, stanze comode e abbastanza spaziose (noi avevamo vista mare laterale-con supplemento), vicinanza a tutti i servizi del posto e al centro del paese, colazioni e cene (avevamo la mezza pensione) ottime per il cibo cucinato fresco e per la varietà dei buffet, sia dei dolci che degli antipasti. La piscina all'ultimo piano, aveva una vista a 360° su tutta Gabicce, era sempre pulita e controllata da un bagnino, molti sdrai e scendendo c'era anche una stanza con piscina-idromassaggio con acqua calda.
Passo ora ai difetti che hanno marcato in negativo soprattutto gli ultimi giorni di permanenza: pulizia appena sufficiente della stanza (il terrazzo non veniva nemmeno spazzato), camere per niente silenziose, il mio ragazzo sottolinea: "Non andateci se volete riposare!" ; a causa della maleducazione degli altri ospiti e delle donne delle pulizie, dalle 7.30 del mattino si cominciava a sentire le porte sbattere e chiacchiere continue in corridoio ad alta voce. Stessa cosa se uno pensava di fare un riposino dalle 13 alle 15. Evitate il 5° piano, che per quanto abbia una vista stupenda, è attaccato alla lavanderia e alla piscina, quindi il silenzio è cosa ben lontana. Per quanto rigurda i pasti: per la colazione niente da dire, tutto molto buono e vario, ma il servizio ai tavoli della cena ha lasciato, oltre a noi, parecchi ospiti delusi. La scelta dei menù di pranzo e cena veniva fatta dalla coppia/famiglia la sera prima (3 diversi primi, 3 diversi secondi, dolci elencati a voce); mentre contorni e antipasti erano a buffet, le altre portate, come le bevande, venivano portate dai camerieri di sala. Il problema è stato che 8 volte su 10, io e il mio ragazzo abbiamo mangiato separatamente, o con 10-15 mnuti uno dall'altro. Camerieri un po' troppo distratti, attese un po' lunghe e gestione dei pasti poco organizzata. Aria condizionata in sala a giorni alterni (??) e a sorpresa a fine vacanza, l'addebito dell'aria condizionata in camera (nessuno c'aveva avvisato!!!).
In conclusione posso dire che come coppia giovane e tollerante, ci siamo trovati abbastanza bene, dovendo però ridimensionare le nostre aspettative su diversi aspetti.

Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

E' pulito e questo è molto importante. Personale di camera gentile.Gestione del ristorante - colazione deludente: il buffet a colazione non lascia molte alternative, poi addirittura ti viene servito 1 (!!!) croissant dai camerieri e spesso se scendi all'ora di apertura prevista la colazione ancora non è pronta. A pranzo o cena se la scelta della coppia era su piatti diversi, mangiavi a distanza di 20 min. uno dall'altro: inaccettabile. Servizio WiFi: a pagamento ed in piu per poterlo utilizzare devi per forza scendere nella hall già al primo piano non arriva la copertura....Letti molto duri per chi ha problemi di schiena puo essere problematica

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

il Napoleon è un carinissimo hotel a Gabicce mare, a mio avviso adatto sia alle famiglie che alle coppie o a chi si muove per lavoro. La sua posizione è ideale sia per muoversi che per andare in spiaggia, visto che si accede direttamente dall'hotel. Creo che il cibo sia una delle cose che ho apprezzato di piú... Buffet di contorni e insalate, due diversi tipi di menu...sia carne che pesce e poi la cucina tipica romagnola è davvero saporita. Il personale attento e cortese...nonostante la molteplicità delle persone che vedono tutti giorni.

5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermato qui in uno dei miei tour di lavoro e devo dire di essere rimasto deliziato da questo oiccolo hotel a Gabicce mare! Tanto perr iniziare ha una vista fantastica dal terrazzo dell'hotel dove c'è questa bellissima piscina... Poi affaccio sul mare con accesso diretto alla spiaggia... Cibo ottimo e vario e in genere servizi molto validi.e cosa essenziale per chi viaggia in macchina, ampio parcheggio recintato gratis... Lo consiglio vivamente a tutti i tipi di clienti...

5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

tra gli alberghi che abbiamo guardato il Napoleon rispecchiava esattamente la nostra idea di albergo a conduzione familiare ma che avesse quel qualcosa in più che ci garantisse massimo relax ad un prezzo conveniente! Che dire della piscina sul terrazzo dell'hotel da cui potevi ammirare un panorama piacevolissimo, continuando con l'idronassaggio che ci ha fatto compagnia per tutto il soggiorno e poi il parcheggio chiuso e internet in spiaggia... Ce la siamo goduta davvero.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Napoleon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Napoleon Hotel

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 151, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 22 hotel romantici a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Napoleon Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Napoleon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Napoleon Hotel Gabicce Mare
Napoleon Hotel Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Napoleon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.