“SCHIFOSO..........................” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Capo Est

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gabicce Mare
Hotel Capo Est
Via Panoramica 123, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.35 di 60 hotel a Gabicce Mare
Firenze, Italia
“SCHIFOSO..........................”
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Hotel esclusivamente x anziani...camere malodoranti..ambiente sporco e personale scortese e antipatico...cucina poverissima. L'Hotel non ha affatto una spiaggia privata bensì ha una striscia di rena in mezzo alla strada... UNO SCHIFO!!!!!!! Una cosa positiva?..Il barista!!!!! Simpaticissimo!!!! HOTEL DA EVITARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Io e mia moglie abbiamo scoperto per caso baia vallugola,il posto è un pò nascosto a dire il vero, infatti ,da un parco naturale protetto tramite una strada panoramica si accede al mare una baia meravigiosa appunto..un mare diverso dal solito visto in adriatico,finalmente azzurro e trasparente! L'hotel e la sua posizione sono l'ideale per chi cerca relax,riposo,natura e mare.Abbiamo trovato un ambiente accogliente e confortevole, il personale professionale,la pulizia delle camere ineccepibile ed una vista mozzafiato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Ho trascorso 4 giorni del ponte Pasquale con mio marito e nostra figlia,non conoscevo questa Baia Meravigliosa a Gabicce Mare. Il posto è incantevole,ci svegliavamo al mattino con il canto dell' usignolo e dell' upupa. Credo che la posizione di questo Hotel a strabiombo sul mare con una vista mare mozzafiato ed una natura sorprendente sia unica ed esclusiva. Ambiente raffinato e curato, camere ben arredate e di un pulito splendente.Personale affabile, attento e professionale.Cucina genuina e soprattutto non troppo "unta". L'unica pecca il sole che non sempre ci ha accompagnati, proprio per questo ci ritorneremo quest' estate...Arrivederci capo est e baia vallugola!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Ho soggiornato 3 gg in pensione completa, e per un hotel 4 * ritengo inaccettabili le seguenti condizioni che ho trovato:
1) Solo latte a lunga conservazione, chiedi il latte fresco ma non è disponibile
2) I seggiolini ( pochi) sono a rsichio di strozzatura per i bambini in quanto manca un sostegno all'inguine
3) Le verdure di contorno la sera a buffet sono poche ( come quantità) e dopo mezz'ora sono già finite ( non riassortite)
4) Bagni vecchi ed incrostati ( ho preso una "suite" e dopo un gg ho cambiato)
5) scalini a go go
6) La manutenzione in genere è scarsa ( Pareti esterne, moquette corridoi)
7) dicono ci sia una spiaggia dell'hotel, non è vero: è un prato in alto rispetto al mare con un pò di sabbia
8) non vi sono Wireless e quotidiani a disposizione dei clienti ( Ho pagato 750 euro 3 gg cavolo!!!)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

Ho passato una settimana allucinante con il mio marito e la mia bambina.
Ho scoperto un albergo con mobili vecchi, il bagno sporco e le lenzuole nere.
Ho fatto reclamo appena arrivata e mi sono sentita dire che tutte le camere erano uguale!
Per il ristorante bisognava fare le file per avere il poco cibo che veniva proposto, le porzioni erano ridicole ed oltre una certa ora non si trovava più nulla.
Il personale è stato scortese e poco professionale.
Sconsiglio a chiunque di andare in questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Capo Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Capo Est

Indirizzo: Via Panoramica 123, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Hotel Capo Est Gabicce Mare, Marche
Hotel Capo Est Vallugola
Capo Est Gabicce Mare
Capo Est Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capo Est, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Capo Est ai Preferiti