“Sconsigliatissimo!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 60 hotel a Gabicce Mare
Alfero, Emilia-Romagna, Italy
“Sconsigliatissimo!”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato all'hotel marinella dalla cena del mercoledì 27 giugno sera alla colazione della domenica 1 luglio. siamo arrivati e la prima cosa che ci è stata detta è stata che siamo arrivati contro mano, nemmeno buonasera o un'accoglienza un pò più carina. scarichiamo le valigie DA SOLI e veniamo accompagnati ad un parcheggio sotterraneo a 500 mt di distanza. Un pò lontano, però positivo perchè era un parcheggio privato e molto fresco. Saliamo in camera e quando apriamo la porta la prima delusione totale... camera piccola con un mini balcone con una sedia di plastica tra l'altro rotta e basta. aria condizionata centralizzata che non si spegne... si può solo abbassare mettendo il termostato ad una temperatura piu alta... il bagno piccolo con il phon rotto che quando mi asciugavo i capelli usciva più aria dal tubo che dal bocchettone di uscita. nota positiva della camera è stata che siccome dava sul pargheggio delle biciclette dell'hotel era molto silenziosa.. sono rimasta così delusa perche le foto sul sito non rispecchiano assolutamente la realtà... Cucina buona con personale di alto livello, a parte il maitre che risulta essere un pò prepotente e maleducato... diciamo che crede di essere simpatico ma non ci riesce... la spesa totale è stata di 784 € in camera doppia in 1/2 pensione alla quale abbiamo dovuto aggiungere le consumazioni extra... Nella meta pomeriggio mi era stato detto che doveva esserci una merenda a base di piadina, affettati ecc, invece era presente solo frutta e qualche dolcino... Non c'è piscina e io sono del parere che per questa cifra dovrebbe esserci e anche bella grande... La cosa che mi ha stupito di più è stata che leggendo le altre recensioni non ci sono lamentele e quindi mi aspettavo tutto un altro posto! Spero di essere stata di aiuto a qualcuno...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
La ringraziamo per le sue segnalazioni, ma non riusciamo a far mente locale di alcun cliente che non sia stato accolto con i dovuti convenevoli, ma ci scusiamo se questa fosse l’eccezione che conferma la regola.
Di certo se un cliente arriva in senso contrario è la prima comunicazione che gli rivolgiamo per evitare che possa prendere la multa al passaggio della Polizia Municipale.
Tutti i clienti che hanno dormito nelle camere con balconcino sul cortile interno, che tra l’altro sono le ultime rinnovate, le hanno sempre apprezzate per la posizione silenziosa, il bagno con doccia idromassaggio ecc….
Siamo rammaricati di aver appreso della sua insoddisfazione e di averla scoperta tramite questo strumento, senza oltre tutto poter risalire alla persona. Se avessimo ricevuto queste segnalazioni durante il suo soggiorno le avremmo mostrato che l’aria condizionata è gestibile autonomamente in ciascuna camera dall’apposito termostato situato all’interno di ciascuna stanza e saremmo intervenuti nel sostituire o riparare quanto da lei evidenziato. Per ciò che concerne le consumazioni extra, proprio perché definite tali, non sono comprese nella quotazione di mezza pensione. Inoltre, nel sito ed in tutta la nostra linea comunicativa, non è menzionato la presenza della piscina. Per quanto riguarda le merende sono organizzate in base alla tipologia di clientela, nel mese di giugno essendoci prevalentemente famiglie con bimbi queste sono orientate verso dolci, frutta e preparazione dedicate ai più piccoli. La nostra piadineria è comunque sempre aperta dalle 14.00 alle 15.30.
Il consiglio che le diamo è quello di rivolgersi alla reception di qualsiasi albergo lei visiti in futuro. Parlando con il personale addetto molte delle fonti di insoddisfazione potranno essere rimosse favorendo così il pieno godimento della sua vacanza.

130 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo pernottato solo due notti quindi il nostro giudizio non può essere così esaustivo, inoltre il 9 giugno c'era ancora poca gente. Comunque ci siamo trovati molto bene, personale disponibile e cortese compreso il portiere di notte, e struttura piuttosto nuova e internamente molto gradevole. 70 € a notte per una camera doppia con buona colazione a buffet e gradito aperitivo prima di cena (vongole e vino bianco nel nostro caso), ottimo wifi, camera spaziosa e pulita con ampio bagno, aria condizionata, terrazza fronte mare e posizione molto centrale confinante direttamente con la spiaggia. Nel prezzo non era compreso l'uso dell'ombrellone nel bagno difronte con il quale l'hotel deve essere convenzionato (altrimenti si sarebbe meritato anche il 5° pallino), ma non lo abbiamo usato (spiaggia libera a un centinaio di metri). Hotel per tutti, ma probabilmente particolarmente apprezzabile dalle famiglie anche con figli piccoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
HotelResortMarinella, Responsabile reception alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Grazie per la vostra recensione positiva, vi aspettiamo per un'altra occasione, e vi invitiamo a provare anche le nostre altre formule di soggiorno con servizio spiaggia incluso e tanti altri servizi. Saluti da Gabicce
lodi
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stati 4 giorni di relax assoluto...e mi sono sentita a casa.
Tutto il personale molto cortese e disponibile;la cucina ottima come sempre...non manca proprio nulla.
Grazie ancora a Tutti...continuate così...passerò di nuovo molto presto!!!
Viviana

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
HotelResortMarinella, Responsabile reception alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Grazie Viviana è sempre un piacere ricevere i complimenti. Vi aspettiamo per la prossima vacanza.
Bologna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono tornata per il secondo anno e lo consiglio per la cordialita' del personale e per l'ottimo ristorante! Ci si sente piu ' che a casa! Comodo il mare sopratutto se con bimbi piccoli e da non sottovalutare anche la disponibilita' delle biciclette.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
HotelResortMarinella, Responsabile reception alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Grazie per la sua fedeltà che ci auguriamo si protragga negli anni successivi, il nostro impegno sarà sempre di far sentire i nostri ospiti come a casa loro. Saluti dalla spiaggia di Gabicce.
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

La scorsa Estate mi sono recato con la mia famiglia e dei cari amici all'Hotel Marinella. Avevamo scelto la struttura valutandola dal sito Internet. La scelta si `e dimostrata assolutamete corretta. La nostra permanenza (meteo escluso) é stata molto piacevole e divertente. Se aggiungiamo il fatto che, a causa di una piacevole coincidenza, abbiamo alloggiato nella suite, il giudizio non puo' che essere molto positivo. La possibilita' di escursioni in bicicletta, unita all'ottimo cibo ed alla simpatia del personale tutto ha reso la vacanza veramente spensierata. Non posso che consigliarlo a chiunque voglia fare una rilassante vaganza a Gabicce Mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelResortMarinella, Responsabile reception alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Buongiorno Signor Ivan i complimenti fanno sempre piacere, il nostro impegno è di soddisfare e sorprendere piacevolmente i clienti e quando ci viene riconosciuto lo apprezziamo molto. Stiamo "lavorando" anche per garantire sempre il sole durante le vacanze ci auguriamo presto di trovare "la giusta ricetta". Saluti da tutto lo Staff.
Mortara
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Divertimento, fantasia, comodita', professionalita', pulizia,disponibilita',cortesi,prelibatezze, giochi, escursioni,tornei, aperitivi, merende.....(continuate voi)...insomma da 10 anni per la mia famiglia è tutto questo ed altro ancora!!!
GRAZIA A TUTTO LO STAFF MARINELLA...a proposito mancano ancora 75 giorni e poi ARRIVIAMOOOOOOOOO.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelResortMarinella, Responsabile reception alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Buongiorno da Gabicce grazie per i complimenti, l'aspettiamo anche quest'anno con piacere.Saluti da tutto lo staff.Manuela
Costa Masnaga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

sono toscana abituata al mio mare ma con mio marito siamo stati per la prima volta sull' adriatico scegliendo l'hotel Marinella: ci siamo trovati molto bene sin dall'arrivo, la camera era simpatica con il suo balcone vista mare, le bici gratuite ci hanno permesso di scorrazzare sia a ridosso del mare che all'interno, il mare così vicino e pratico, e che dire del mangiare! la cena è sempre stata varia e buona soprattutto il pesce (ed io che sono di mare me ne intendo) sono stati 3 gg spassosi: contiamo di ritornarci sicuramente
Tiziana Corradi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Salve Signora Corradi è sempre un piacere ricevere dei complimenti, a maggior ragione da una "toscana" abituata la Mar Tirreno, ci contiamo di avervi ancora come ospiti.

Conosci Hotel Resort Marinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Resort Marinella

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 127, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
N. 16 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 24 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Resort Marinella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Resort Marinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinella Gabicce
Marinella Vacanze
Marinella Club & Vacanze
Gabicce Hotel Marinella
Marinella Hotel Gabicce Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Resort Marinella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.