“Week end” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 60 hotel a Gabicce Mare
ascoli piceno
“Week end”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel in posizione eccellente di fronte al mare per godere ottimamente della spiaggia!personale molto disponibile in sala dato che siamo arrivati tardi per la cena, ma ci hanno accolto con il sorriso rassicurando che potevamo cenare con tranquillita'!unica cosa che abbiamo notato che avendo prenotato 3 stanze avevamo 3 soluzioni diverse:una compl.ristrutturata vista mare splendida con cromoterapia in bagno,una semi ristrutturata con doppio infisso ma bagno anni 70 con vasca e ultima bagno anni 60 con porta a soffietto ed infisso in legno che spiffera dato il fronte mare!solo questa pecca, mi permetterei di consigliare una differenziazione del prezzo anche se minimo fra le varie tipologie fin a ristrutturazione completa!torneremo sicuramente ma alla prenotazione magari chiederemo 3 stanze ristrutturate...grazie e buona stagione 2012!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
HotelResortMarinella, Responsabile reception alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Buongiorno da Gabicce e grazie per la vostra recensione e segnalazione, il nostro progetto tra l'altro già approvato è di completare la ristrutturazione delle camere, che abbiamo iniziato e speriamo di terminare entro breve confidando anche nell'arrivo di "tempi migliori".
Con piacere vi aspettiamo per una prossima occasione.

Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo una coppia di sposi al 25° anniversario di matrimonio e siamo stati all'hotel marinella per puro caso, volevamo rilassarci ma la simpatia e la cortesia del personale, l'ottima cucina e la pulizia che abbiamo trovato nella spendida stanza, vista mare che ci è stata assegnata ci faranno sicuramente tornare ... anche per altre vacanze magari con amici !!! grazie ancora a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelResortMarinella, Responsabile reception alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Siamo molto contenti di avervi fatto vivere una emozione particolare e gradevole per il vostro anniversario, evento di certo importante.
Vi aspettiamo ancora al Resort Marinella anche in compagnia dei vostri amici.
Un caro saluto da tutto lo staff!!!
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

La vostra attenzione ci ha fatto sentire a nostro agio e al tempo stesso come a casa, ci siamo sentiti coccolati e viziati. Qualità del servizio e cortesia 10, qualità e quantità del cibo 10 e lode con merito! Insomma, non si può chiedere di più per una stupenda e piacevole vacanza. Grazie ancora di tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HotelResortMarinella, Responsabile reception alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Ricevere dei complimenti è sempre piacevole, e far sentire i clienti come a casa loro è il nostro obiettivo... un grazie da tutto lo staff.
Scanzorosciate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura durante le vacanze di Pasqua ed eravamo due coppie con rispettivi bimbi di 2 anni. Le camere sono pulite e particolare menzione va data al bagno il quale si presentava molto bello e spazioso. La cucina è a buffet con una buona scelta e con la possibilità di servirsi anche per il bere senza limiti (acqua e vino alla spina). Ogni giorno l'albergo organizzava un' iniziativa (trekking, degustazione, animazione) ma per noi la più piacevole è stata l'animazione con una brava intrattenitrice, che ci ha "sollevato" dai bambini almeno per una sera. Difatti c'è uno spazio studiato per i bambini con qualche gioco ed un televisore, ma l'animazione sarebbe stato bello averla avuta tutte le sere. La struttura offre anche la possibiltà di usufruire di una sauna e di utilizzare le biciclette sia per i grandi che per i bambini. Il personale è sempre stato gentile e disponibile.
Gabicce Mare ad aprile si presenta in via di risveglio, cioè molti alberghi sono aperti, alcuni iniziano i lavori di apertura ed altri sono ancora chiusi in attesa dell'estate. Le spiagge sono spoglie senza sdraio e ombrelloni, ma con la possibiltà (tempo permettendo) di usufruire dei molti giochi presenti nei vari bagni lungo il litorale.
Peccato per il meteo che non ci ha sorriso molto, essendoci stato tre giorni su cinque nuvoloso con pioggia... Comunque ci siamo rilassati lo stesso!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HotelResortMarinella, Responsabile reception alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Grazie mille per la "bella " recensione, siamo molto contenti di avervi offerto una piacevole vacanza, vi promettiamo che per la prossima occasione "prenoteremo" anche il sole....di certo organizzeremo più serate per i bimbi, offrendo più sollievo ai genitori. Saluti da Gabicce
Manuela Latini Corazzini -Resort Marinella
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Sono diversi anni che soggiorno al Marinella, prima solo con mia moglie nel periodo estivo, poi da solo con i miei bimbi. Ho provato diverse camere e le ho trovate sempre belle e funzionali. La cucina è ottima con uno svariato menu' sia di carne che di pesce. La cosa imbattibile e' lo staff, sempre disponibile per qualsiasi nostra esigenza. Anche quest' anno ci tornero' sicuramente.

Consiglio sulle camere: La Family Room è ideale per la famiglia coi bimbi piccoli per la presenza dell' angolo cottura
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo stati a Gabicce in primavera per un week end. La località e' molto tranquilla (fin troppo forse:-)) ma in hotel abbiamo trovato un bellissimo ambiente dinamico e familiare. Ci siamo rilassati e divertiti. Ottima sia la posizione sia la cucina. Simpatici e gentili i ragazzi dello staff Non abbiamo molto altro da dire visto che ci siamo fermati solo per un paio di giorni

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Mignano Monte Lungo, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

la scorsa estate io e la mia famiglia abbiamo alloggiato all'hotel Marinella,è stato un magnifico soggiorno dati i servizi,la disponibilità del personale e la comodità dell'hotel in quanto sito nei pressi di una stupenda spiaggia,dunque offrendo un ottimo panorama!i miei elogi vanno ugualmente per le stupefacenti capacità dimostrate nell'organizzare le differenti attività di intrattenimento per gli ospiti,che variano dalle attività sportive alle escursioni,dedicate sia ai più grandi che ai più piccini.Da non tralasciare la bontà del cibo servito,in particolar modo i miei complimenti sono rivolti al buffet vasto e assolutamente soddisfacente.esperienza da provare e sicuramente da ripetere...grazie hotel marinella

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Resort Marinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Resort Marinella

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 127, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
N. 16 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 18 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Resort Marinella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Resort Marinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinella Gabicce
Marinella Vacanze
Marinella Club & Vacanze
Gabicce Hotel Marinella
Marinella Hotel Gabicce Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Resort Marinella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.