“non sempre è oro tutto quello che luccica...” 3 su 5 stelle

Hotel Resort Marinella
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Veneto 127, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.24 di 61 hotel a Gabicce Mare
Suzzara, Italia
“non sempre è oro tutto quello che luccica...”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati qualche giorno ospiti in questa struttura ispirati dalle precedenti recensioni. Purtroppo la realtà è stata ben diversa dalle aspettative fornite dal sito internet, che occorre ammetterlo, risulta accattivante e convincente. Abbiamo prenotato nonostante la camera a disposizione non fosse vista mare ma "giardino interno". Peccato che suddetto fosse un deposito passeggini più simile ad un vicolo da quartiere popolare! Tenere la porta/finestra del terrazzo aperta risultava improponibile visto l'odore di cucina, i rumori dovuti agli schiamazzi dei bambini e per evitare di mostrare le nostre nudità agli altri! Sul letto Queen size avremmo qualche perplessità: costituito da due materassi marmorei, la nostra schiena ha gridato vendetta! Delle camere "fino a 34mq" come dal sito, la nostra era forse la metà e molto lontano dalle foto pubblicate (photoshop fa miracoli!). Attendiamo anche spiegazione del significato della Tv Gold! Alla nostra richiesta di cambiarci camera, la risposta è stata che quelle più grandi erano dedicate a chi ha bambini al seguito. Non sarebbe opportuno quindi fornire una tariffa minore per un servizio minore? Perchè penalizzare le coppie senza figli?
E' facile intuire che le ottime recensioni sono state scritte da chi ha alloggiato nelle Suite.
Una nota di merito invece alla pulizia, al personale di sala e alla cucina. Anche la gentilezza è relativa, soprattuto quella del Sig. Alessandro, che si è dimostrata tale solo con i clienti più affezionati. In conclusione, non credo ci ri torneremo.

HotelMarinella, Direttore alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Buon giorno gentile Cliente Anonimo

Leggiamo con ritardo la Sua recensione del 27 08 2011 , c’e ne scusiamo.

Non e sempre facile, nell'operativita quotidiana, capire quali siano i punti di forza e di debolezza della propria casa , quindi accettiamo ben volentieri i giudizi di tutti i nostri ospiti.

Certamente la camera assegnatale non aveva la vista diretta sul mare , come le altre ,
e certamente non era la migliore dell’hotel, d’altra parte sapeva anticipatamente che una camera con vista mare non era disponibile, perché gia prenotata.

Quindi le camere da mq 34 come descritte nel ns sito esistono e sono disponibili per tutti i tipi di clientela sia con e senza bambini, basta prenotarle per tempo . I materassi sono del tipo ortopedico che tanti nostri clienti apprezzano; la TV in camera Led con il digitale terrestre installato ( con i problemi ben noti in tutta Italia per la ricezione del digitale) .

Il ritocco fotografico lo lasciamo fare ad altri !

Ci dispiace moltissimo del disagio che ha subito ma sicuramente la scelta del “pacchetto di soggiorno” e stata fatta da Lei in base alle sue esigenze, che non abbiamo influenzato in alcun modo, quindi, alla non corrispondenza delle prestazioni richieste poteva tranquillamente interrompere il nostro contratto.

A proposito di Alessandro non posso che confermarle che di certo come in ogni situazione della vita e tutto rapportato alle proprie aspettative ma soprattutto al modo di porsi nei confronti di chi ti sta di fronte.
Chiedi con gentilezza e ti sara data risposta altrettanto gentile !
Provare per credere!!!!!!!

Saremmo felici di approfondire i punti in questione direttamente con lei,

Con cordialita e simpatia

Walter Galeazzi e i ragazzi dello Staff

Carate Brianza
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo pernottato una settimana in suite poseidone, con tutte le comodità che una famiglia di 5 persone tra cui 3 bimbi ancora piccoli vorrebbe avere ogni qualvolta si sposta. Partiamo dalla camera: spaziosa, pulita, silenziosa. Unica pecca la doccia pechè benchè fosse grande usciva l'acqua per tutto il bagno, forse la pendenza per lo scarico non era delle migliori, ma abbiamo risolto mettendo per terra gli asciugamani e aprendo un po' meno dal rubinetto! La vista mare merita anche se al mattino intorno alle 6.30 se non chiudi bene le tende sei colpito dai raggi di sole nel letto!!
Per quanto riguarda il ristorante..niente da dire, era tutto molto semplice e buono, i camerieri disponibili e gentili e molto carini e pazienti con i bimbi!!
L'animazione è buona e soprattutto non invadente cioè non girano continuamente persone dello staff ad assillarti come succede in altri posti.
Un punto a sfavore va per la ricezione dei canali tv purtroppo pochi e mal visti nonostante sky gold.
Un grazie particolare a Maria l'addetta al riordino delle camere così cordiale e amorosa con tutti ma in particolare con tutti i bimbi e un grazie anche ad Alex e Maria i camerieri.
Consiglio vivamente questo albergo alle famiglie con figli, ma anche agli altri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelMarinella, Direttore alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
La ringraziamo per i commenti positivi sul nostro staff e sull’ albergo.
L’Hotel Marinella , aperto dal 1949, è il più longevo albergo di Gabicce Mare a livello di continuità gestionale.
La tradizione, per poter vivere, deve rinnovarsi giorno dopo giorno.
La nostra passione per servizi personalizzati e per le innovazioni ci porta a chiudere l’Hotel Marinella ogni inverno per circa 6 mesi ed iniziare immediatamente intensi lavori di restauro.
L’ultimo inverno abbiamo installato in tutte le camere nuove TV a schermo piatto da 32 ‘’ ed il “digitale terrestre” .
I problemi che ci ha procurato la migrazione al nuovo sistema sono sotto gli occhi di tutti non soltanto a Gabicce Mare ma come leggo anche in tutta Italia.
Purtroppo il problema della visione della TV digitale è un problema che non possiamo assultamente risolvere da soli.
I suoi commenti e suggerimenti sono per noi di fondamentale importanza.
Grazie per le Sue parole di apprezzamento sui servizi che il nostro hotel offre e sul nostro staff. Siamo davvero contenti di sapere quanto le sia piaciuto il suo soggiorno e contiamo di averla al più presto nuovamente nostro ospite"
La direzione
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato per due settimane in questo hotel con mio figlio. Il servizio è eccellente e la cucina pure, anche per un tipo difficilino come mio figlio. Le camere sono ampie e molto pulite. Lo staff è gentile e cerca di venire incontro alle esigenze del cliente. Ho scelto la formula con il servizio spiaggia compreso. La spiaggia è ben curata e gli ombrelloni ben distanziati. Peccato solo non aver potuto vedere Sky Gold (visto il brutto tempo sarebbe stato utile) e non aver potuto usufruire del programma escursioni. L'hotel organizza attività molto carine per i ragazzi, ma purtroppo la partecipazione era scarsa e molte gite sono state annullate.
L'hotel è molto carino e particolare, con le strutture a soppalco e i balconcini interni. La posizione è centrale e sulla spiaggia. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

3 giorni passati ottimamente,personale gentilissimo,colazioni abbondanti,ambiente curato,letto comodissimo,terrazza sul mare e spiaggia a 10 metri.
Visto che la zona di ubicazione è in ZTL,comodissime gratuitamente x i clienti le biciclette MARINELLA a disposizione x spostarsi.Molto comoda la formula da noi scelta che comprendeva i lettini in spiaggia e relativi asciugamani giornalieri.
Noi abbiamo potuto rilassarci purtroppo x SOLO 3 notti,che comunque sono bastate x passare queste informazioni anche ai nostri amici/conoscenti.
Ma siamo sicuri che anche x periodi più lunghi visto il menù del ristorante sia cmq OK
Gabicce Mare è deliziosa e la meno caotica della Riviera Rosa Emilia/Marche
i saluti più freschi da due Bolognesi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Monteveglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ho soggiornato una notte per il ponte del 2 Giugno dopo molti anni di assenza dagli alberghi della riviera adriatica e, con mia grande sorpresa, io e la mia compagna ci siamo trovati molto bene!!

Le camere sono spaziose e ben climatizzate, il letto molto comodo ed i bagni nella media. Vero il problema dei canali televisivi come segnalato in altre recensioni ma, in vacanza, spero che la televisione non sia il requisito fondamentale!
La cucina veramente ottima e con una vasta gamma di scelta. I primi di pesce sono davvero buoni!

Un altro grosso punto a favore di questo hotel è il fatto che accettano i cani, cosa purtroppo molto rara in riviera!

Per concludere...in passato ho avuto brutte esperienze in riviera e questo mi ha portato ad evitare gli alberghi ma il Marinella mi ha fatto cambiare idea. Penso proprio che ci torneremo...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ottima accoglienza, camere pulite e con tutti i confort, cucina eccellente. Consigliato per vacanze con la famiglie e amanti della bicicletta. Posizione molto favorevole dal momento che si trova vicinissimo alla spiaggia attrezzata. Si consiglia di richiedere le camere con vista mare in quanto più fresche e godono di ottima visuale

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Disentis, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Avevo la possibilità per due mesi di fare la guida ciclistica. In questi due mesi ho trovato tanti amici sportivi. Ogni giorno abbiamo fatti dei giri da 90 fino a 130 chilometri sulle Marche e la Romagna. Abbiamo visitato tanti luoghi interessanti come Urbino, San Leo, Mombaraggio, San Marino è tante altri. Gli ospiti erano fascinati, sono siguro che tanti degli ciclisti che vengano anche all prossimo anno. Anche la direzione dell albergo Marinella hanno fatto di tutto per contentare gli ospiti. Negativo sono da tante parte le strade, molti in un desolato condizione. Cè sempre la paura di un incidente per vie dell strade. Di contastare sono anche tanti agresivi automobilisti che fanno paura.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Resort Marinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Resort Marinella

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 127, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
N. 10 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 15 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Resort Marinella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Resort Marinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinella Gabicce
Marinella Vacanze
Marinella Club & Vacanze
Gabicce Hotel Marinella
Marinella Hotel Gabicce Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Resort Marinella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.