“Ci tornerei anche solo per la Sala Colazione.” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Strand Gabicce Mare ai Preferiti
Hotel Strand Gabicce Mare
Via Vittorio Veneto, 167, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.26 di 61 hotel a Gabicce Mare
“Ci tornerei anche solo per la Sala Colazione.”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato insieme alla mia amica i primi 10 giorni di settembre. Devo dire che è stata veramente una vacanza molto bella sotto tutti gli aspetti. Camera bella e confortevole con bagno sempre pulito, oltre alla stupenda vista mare. Tutto il personale molto cordiale e disponibile ad ogni richiesta. Non concordo con alcune precedenti recensioni che hanno espresso un giudizio negativo come il modo di servire a tavola anzi, per noi era “solo” una perfetta organizzazione di chi conosce il suo lavoro e vi assicuro il cibo non è da mensa ma da hotel, direi 4 stelle ma con un atmosfera casalinga e rilassata. Ogni nostra richiesta veniva esaudita sia dai gentilissimi camerieri sia dalla responsabile di sala, che anche dai titolari, come quando eravamo pronte a partire: un buon caffè e 2 1/2 minerali, per il caldo del viaggio mi disse il sig. Daniele mentre me le passava dal finestrino della macchina. Complimenti ancora per la cucina, di buon gusto, abbondante e mai ripetitiva. La mia amica è una persona che viaggia molto anche all’estero e, anche a suo parere la cucina era ottima così anche il buffet con verdure (a noi piacciono molto) sempre fresche e ben trattate. Concludendo, tutto ciò sopra descritto ad un ottimo prezzo considerando tutti i servizi inclusi (fra cui anche la spiaggia) e non dimentico che le bevande erano incluse, cosa che non tutti gli hotel offrono. Un grazie di cuore a tutto il personale dell’albergo. Al titolare un arrivederci a presto da entrambe
Carla M. e Samantha D.
P.S. La sala colazione, stavo dimenticando la sala colazione a ridosso della spiaggia. incredibile ma vero.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Business
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Da qualche anno vado allo Strand Hotel con la mia famiglia e ogni volta mi sembra di essere a casa mia. Affacciato sul mare è comodo e funzionale, l’ascensore scende fino al piano spiaggia dalla quale dista veramente pochi passi. Dalla sala colazione potete vedere e parlare con i vostri figli che si divertono sui giochi del bagno 24. Camere adeguate alla categoria (3 stelle) con tutti i confort, TV nuove, frigobar, aria condizionata e pale a soffitto. Bagni nuovi tutti con box doccia.
Cucina appetitosa, mai ripetitiva, buffet vario e abbondante, e un giorno alla settimana si ripete il rituale della cena tipica con, oltre al normale buffet, piadina e salumi a volontà, e torta tagliata personalmente dallo chef Angelo. Puliza sempre impeccabile.
Grazie ai titolari e a tutto lo staff.
Arrivederci. Daria e Gianni S.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Cucina Ottima, con buffet vario e abbondante. Posizionato sul mare a pochi metri dalla spiaggia, e al centro di quel bellissimo paesino che è Gabicce.
Camere carine, (ne abbiamo provate tante su tutti i piani) e personale attento e disponibile.
Ottimo rapporto qualità prezzo, è il nostro albergo abituale per le vacanze estive.
Bravi, continuate così.
un caloroso saluto da Lucia e Sergio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sul mare, a pochi metri dalla spiaggia e vicinissimo a centro, perfetta posizione per una vacanza al mare. Ottima la cucina e il personale sempre cordiale e disponibile. Le camere dotate di tutti i confort , molto pulite e confortevoli, con bagni nuovi completi di box doccia. In un paese, Gabicce, subito sotto Gabicce monte, da cui si può godere di panorami indimenticabili.
Un albergo da consigliare per una vacanza serena da ricordare.
Elisa e Mario

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Direttamente sulla spiaggia e vicinissimo a Piazza Giardini Unità d’italia che è al centro del paese.
Comodo, con la sala colazione a livello del mare e a due passi dalla spiaggia. Cucina tradizionale e abbondante, con buffet a volontà e piatti serviti a tavola.
Camera con aria condizionata e pale a soffitto. Bagno nuovo completo di box doccia. Arredamento normale per un albergo a 3 stelle. Parcheggio fuori dal paese ma servito da bus navette gratuite a chiamata, qualsiasi ora. Personale cordiale e disponibile. Pulito. Lo consiglio. La prossima estate ci torno.
Mi piace Gabicce e il suo promotorio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Per chi fosse indeciso su dove trascorrere le vacanze ecco la mia testimonianza relativa alla fantastica esperienza vissuta allo STRAND HOTEL.
Mi chiamo Ivano e ad agosto 2011 ho trascorso una settimana all'hotel Strand di Gabicce Mare con la mia ragazza e due coppie di amici.
Premetto che il viaggio è stata una vera e propria tortura, eravamo davvero esausti e fortemente in ritardo per il pranzo e la mia ragazza che è fissata con il cibo, temeva di rimanere senza pranzo. Mentre eravamo imbottigliati nel traffico,arriva una telefonata della receptionist dell'albergo, che ci chiede a che altezza fossimo per poi tranquillizzarci sulla questione pranzo, comunicandoci con infinita disponibilità e gentilezza che ci avrebbero fatto trovare il pranzo all'interno della sala ristorante a qualsiasi ora saremmo arrivati.
Già questo ha lasciato me, la mia ragazza e i miei amici molto contenti della scelta dell'hotel.
Arrivati intorno alle 15, pranziamo, ovviamente piatti freddi e credo che fosse già tanto considerando l'ora ed è stato tutto veramente buonissimo.
Le stanze che ci hanno dato erano abbastanza spaziose e la cosa che ci ha colpito di più è stata la pulizia.
Dico questo perchè l'anno prima sono stato in un albergo 5 stelle a Rimini e la pulizia era davvero un optional per l'albergo!
L'altra cosa che ci ha colpiti è stata la comodità della spiaggia, infatti bisognava attraversare con 5 passetti la strada per toccare già la sabbia con i piedi, per non parlare delle colazioni sulla balconata della sala ristorante che dava proprio sul mare.
Per quanto riguarda il cibo, tutto ottimo. I piatti variavano ogni giorno, gusti davvero delicati e raffinati e una volta a settimana c'era la cena tipica romagnola con piadine classiche e tante altre tipicità del posto.
Con i ragazzi che servivano al ristorante si è creato da subito un bellissimo rapporto, infatti colgo l'occasione per salutare Tea, Adela,Claudio,Paolina e lo Chef Angelo, tutti bravi, gentili, disponibili e molto, molto simpatici.
Anche i titolari, davvero brave persone, a modo e molto alla mano, come il Signor Daniele, disponibilissimo, soprattutto per la questione parcheggio, con cui io e i miei amici abbiamo chiacchierato e riso tanto e che saluto davvero con affetto.
Ho letto in basso una recensione dove si parlava di esagerata presenza di persone anziane ad agosto, beh io posso garantire che ad agosto 2011 ho conosciuto parecchi giovani, in coppia e non allo Strand Hotel, con cui ad oggi ho un ottimo rapporto e con i quali ritornerò allo STRAND HOTEL anche quest'anno.
Che altro dire se non che io, la mia ragazza e i miei amici ci siamo tanto divertiti e allo stesso tempo rilassati e che non vediamo l'ora arrivi l'estate per trascorrere un'altra meravigliosa settimana allo Strand Hotel di Gabicce. COSA SI VUOLE DI + DALLA VITA????? saluti. IVANO. D.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ero curiosa di leggere le tante recensioni sui vari alberghi e poi mi sono imbattuta in quelle dello Strand Hotel di Gabicce Mare. Sono stata cliente l' anno scorso, luglio 2011 con i miei genitori, mio marito e nostro figlio di quasi 2 anni. Prima di partire ho cercato l'albergo su internet e ne sono rimasta molto colpita. Quando siamo arrivati non ho trovato differenze. Ci hanno accolti benissimo e dato camere sullo stesso piano l'una accanto all'altra. Mi sono sentita a casa, i miei genitori si sono molto divertiti e io e mio marito ci siamo tanto rilassati. La cosa bellissima è stata il mare appena fuori l'ascensore dell'albergo, mai vista una cosa così comoda, soprattuto per i miei genitori.
Per non parlare poi del cibo, davvero ottimo e per dirlo i miei genitori che hanno dei gusti un po' particolari, vuol dire che hanno trovato il loro paradiso!!
Quando ho letto le recensioni negative, involontariamente sono scoppiata a ridere perchè mi sembra davvero assurdo stigmatizzare una struttura solo perchè non ritenuta all'altezza delle aspettative. Allora mi chiedo:" quali sono le aspettative nutrite da queste persone?" Magari prenotare la vacanza per la convenienza del prezzo per poi pretendere un albergo 5 stelle??? Assurdo, davvero ridicolo e patetico.
Piuttosto che stare lì a scrivere cattiverie, perchè non soffermarsi su quanto lavoro c'è dietro, su quanta fatica si cela dietro ogni persona che ti fa trovare le camere pulite e che ti serve da mangiare sempre con un sorriso sul volto, che ti chiede durante la giornata :"come è andata? divertiti? se avete bisogno, noi qui della reception siamo sempre a vostra disposizione!!" Perchè non considerare anche quest'altro aspetto che a parer mio è FONDAMENTALISSIMO, come è fondamentale trovare degli albergatori così umani e disponibili come quelli in cui ci siamo imbattuti, fortunatamente, io e la mia famiglia.
Per cui io voglio concludere dicendo a quanti scelgono di trascorrere le loro vacanze in un albergo 3 stelle, PUNTO1: imparare prima bene a contare così da saper riconoscere il numero 3(stelle) dal numero 5(stelle); PUNTO2: intraprendere la vacanza con una predisposizione al relax assoluto, lasciando a casa i pregiudizi e le lamentele, a volte davvero inutili e fuori luogo; PUNTO3: oltre a riempire le valige di vestiti e di quant'altro utile per la vacanza, cercare di farci entrate anche una buonissima quantità di UMILTA', che spesso risulta essere mai abbastanza.
Grazie a tutto lo Staff dello Strand Hotel di Gabicce, ci rivedrermo di nuovo a Luglio!!!
Micky.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Strand Gabicce Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Strand Gabicce Mare

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 167, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gabicce Mare
N. 17 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 22 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Il tuo Hotel direttamente sulla spiaggia di Gabicce Mare ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Strand Gabicce Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Strand Gabicce Mare Marche
Strand Hotel Gabicce Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Strand Gabicce Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.