“Gabicce Mare allo Strand Hotel” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
SPECIALE ESTATE 2014 ! !
Classificato al n.26 di 60 hotel a Gabicce Mare
Roma
“Gabicce Mare allo Strand Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Direttamente sulla spiaggia e vicinissimo a Piazza Giardini Unità d’italia che è al centro del paese.
Comodo, con la sala colazione a livello del mare e a due passi dalla spiaggia. Cucina tradizionale e abbondante, con buffet a volontà e piatti serviti a tavola.
Camera con aria condizionata e pale a soffitto. Bagno nuovo completo di box doccia. Arredamento normale per un albergo a 3 stelle. Parcheggio fuori dal paese ma servito da bus navette gratuite a chiamata, qualsiasi ora. Personale cordiale e disponibile. Pulito. Lo consiglio. La prossima estate ci torno.
Mi piace Gabicce e il suo promotorio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Per chi fosse indeciso su dove trascorrere le vacanze ecco la mia testimonianza relativa alla fantastica esperienza vissuta allo STRAND HOTEL.
Mi chiamo Ivano e ad agosto 2011 ho trascorso una settimana all'hotel Strand di Gabicce Mare con la mia ragazza e due coppie di amici.
Premetto che il viaggio è stata una vera e propria tortura, eravamo davvero esausti e fortemente in ritardo per il pranzo e la mia ragazza che è fissata con il cibo, temeva di rimanere senza pranzo. Mentre eravamo imbottigliati nel traffico,arriva una telefonata della receptionist dell'albergo, che ci chiede a che altezza fossimo per poi tranquillizzarci sulla questione pranzo, comunicandoci con infinita disponibilità e gentilezza che ci avrebbero fatto trovare il pranzo all'interno della sala ristorante a qualsiasi ora saremmo arrivati.
Già questo ha lasciato me, la mia ragazza e i miei amici molto contenti della scelta dell'hotel.
Arrivati intorno alle 15, pranziamo, ovviamente piatti freddi e credo che fosse già tanto considerando l'ora ed è stato tutto veramente buonissimo.
Le stanze che ci hanno dato erano abbastanza spaziose e la cosa che ci ha colpito di più è stata la pulizia.
Dico questo perchè l'anno prima sono stato in un albergo 5 stelle a Rimini e la pulizia era davvero un optional per l'albergo!
L'altra cosa che ci ha colpiti è stata la comodità della spiaggia, infatti bisognava attraversare con 5 passetti la strada per toccare già la sabbia con i piedi, per non parlare delle colazioni sulla balconata della sala ristorante che dava proprio sul mare.
Per quanto riguarda il cibo, tutto ottimo. I piatti variavano ogni giorno, gusti davvero delicati e raffinati e una volta a settimana c'era la cena tipica romagnola con piadine classiche e tante altre tipicità del posto.
Con i ragazzi che servivano al ristorante si è creato da subito un bellissimo rapporto, infatti colgo l'occasione per salutare Tea, Adela,Claudio,Paolina e lo Chef Angelo, tutti bravi, gentili, disponibili e molto, molto simpatici.
Anche i titolari, davvero brave persone, a modo e molto alla mano, come il Signor Daniele, disponibilissimo, soprattutto per la questione parcheggio, con cui io e i miei amici abbiamo chiacchierato e riso tanto e che saluto davvero con affetto.
Ho letto in basso una recensione dove si parlava di esagerata presenza di persone anziane ad agosto, beh io posso garantire che ad agosto 2011 ho conosciuto parecchi giovani, in coppia e non allo Strand Hotel, con cui ad oggi ho un ottimo rapporto e con i quali ritornerò allo STRAND HOTEL anche quest'anno.
Che altro dire se non che io, la mia ragazza e i miei amici ci siamo tanto divertiti e allo stesso tempo rilassati e che non vediamo l'ora arrivi l'estate per trascorrere un'altra meravigliosa settimana allo Strand Hotel di Gabicce. COSA SI VUOLE DI + DALLA VITA????? saluti. IVANO. D.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ero curiosa di leggere le tante recensioni sui vari alberghi e poi mi sono imbattuta in quelle dello Strand Hotel di Gabicce Mare. Sono stata cliente l' anno scorso, luglio 2011 con i miei genitori, mio marito e nostro figlio di quasi 2 anni. Prima di partire ho cercato l'albergo su internet e ne sono rimasta molto colpita. Quando siamo arrivati non ho trovato differenze. Ci hanno accolti benissimo e dato camere sullo stesso piano l'una accanto all'altra. Mi sono sentita a casa, i miei genitori si sono molto divertiti e io e mio marito ci siamo tanto rilassati. La cosa bellissima è stata il mare appena fuori l'ascensore dell'albergo, mai vista una cosa così comoda, soprattuto per i miei genitori.
Per non parlare poi del cibo, davvero ottimo e per dirlo i miei genitori che hanno dei gusti un po' particolari, vuol dire che hanno trovato il loro paradiso!!
Quando ho letto le recensioni negative, involontariamente sono scoppiata a ridere perchè mi sembra davvero assurdo stigmatizzare una struttura solo perchè non ritenuta all'altezza delle aspettative. Allora mi chiedo:" quali sono le aspettative nutrite da queste persone?" Magari prenotare la vacanza per la convenienza del prezzo per poi pretendere un albergo 5 stelle??? Assurdo, davvero ridicolo e patetico.
Piuttosto che stare lì a scrivere cattiverie, perchè non soffermarsi su quanto lavoro c'è dietro, su quanta fatica si cela dietro ogni persona che ti fa trovare le camere pulite e che ti serve da mangiare sempre con un sorriso sul volto, che ti chiede durante la giornata :"come è andata? divertiti? se avete bisogno, noi qui della reception siamo sempre a vostra disposizione!!" Perchè non considerare anche quest'altro aspetto che a parer mio è FONDAMENTALISSIMO, come è fondamentale trovare degli albergatori così umani e disponibili come quelli in cui ci siamo imbattuti, fortunatamente, io e la mia famiglia.
Per cui io voglio concludere dicendo a quanti scelgono di trascorrere le loro vacanze in un albergo 3 stelle, PUNTO1: imparare prima bene a contare così da saper riconoscere il numero 3(stelle) dal numero 5(stelle); PUNTO2: intraprendere la vacanza con una predisposizione al relax assoluto, lasciando a casa i pregiudizi e le lamentele, a volte davvero inutili e fuori luogo; PUNTO3: oltre a riempire le valige di vestiti e di quant'altro utile per la vacanza, cercare di farci entrate anche una buonissima quantità di UMILTA', che spesso risulta essere mai abbastanza.
Grazie a tutto lo Staff dello Strand Hotel di Gabicce, ci rivedrermo di nuovo a Luglio!!!
Micky.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo pernottato allo Strand hotel a fine agosto - inizio settembre 2011.
Senza nulla togliere alle persone anziane, sembrava che avessero portato tutti i pensionati d' italia a gabicce....Per quanto riguarda l' albergo il mangiare viaggia sui binari di alimentazione per anziani...sembra la mensa e le camere sono semplici e pulite ma senza lode e senza infame.
C'è una cosa che dobbiamo segnalare: al momento della prenotazione ci era stato detto che le stanze che non avevano il balcone sul mare avevano comunque un balcone, non sul mare: bene, il "balcone" consiste in una portafinestra che da sull' albergo di fianco, distante ben 3 metri circa...Non lo consiglierei, ma non consiglierei Gabicce a fine agosto - inizio settembre perchè ci è sembrata improntata per accogliere solo turisti anziani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

prenotammo ad agosto,la prima vacanza in famiglia con la nostra bimba ,volevamo il meglio dopo 4 anni che non andavamo al mare. avevamo fatto tutto in regola: camera fronte mare ed all inclusive!!! non vedevamo l'ora di arrivare!! le foto dell' hotel in internet erano bellissime e ti promettevano tante belle cose!! dopo 3 ore di viaggio ci è bastato girare l'angolo e vedere i terrazzi dell'hotel degli anni 800 e subito si è spento un po il sorriso.Ma eravamo fiduciosi,non volevamo giudidare dall'aspetto esteriore ma la hall dell'hotel era la continuazione dell'orrore visto fuori.Le camere non sono commentabili perche non c'e niente da salvare,porte di compensato, sventoli arrugginiti e muri sgrostati .per non parlare della poltrona sempre stile 800. La sala pranzo si trova nella zona bunker................STO PENSANDO A QUALCOSA DI POSITIVO DELL'HOTEL DA 3 GIORNI MA ANCORA NON L'HO TROVATA, pertanto vi sconsiglio vivamente di andarci

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

conosco solo uno strand hotel a gabicce mare ,e ne sono contento,e vero forse camere un po piccole ,ma molto acoglienti e pulite.il parcheggio un po distante ma servito da bus navetta.per quanto riguarda la cucina non posso dire nulla non poteva capitare di meglio,con cibi curati emai ripetitivi.ottimo anche il servizio di sala

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Passiamo le nostre vacanze a Gabicce da 6 anni e da 4 presso l'hotel strand, i motivi che ci spingono a passare le nostre meritate vacanze dopo un lungo anno di lavoro in questa struttura sono: la posizione strategica della stessa, ideale per chi vuole riposare, la stupenda vista sul mare della nostra camera ( sempre la 39 ), ma ce ne sono anche altre con queste caratteristiche, e soprattutto ci torniamo per la cordialità che i proprietari e la professionalità dello staff ci sanno offrire, la pulizia delle camere è buona e puntuale, la cucina offre portate sempre diverse ed appetitose con serate a tema "serata romagnola" con piada a volontà e piatti tipici, altra particolarità della cucina è l'ottima digeribilità, bravo chef, sempre disponibili e veloci i camerieri Paolina Adela Tea Claudio coordinati da Marina. L'unica nota dolente di quest'anno è il parcheggio sito alla periferia del paese, solitamente mi facevano usufruire del posto di proprietà dell'hotel a circa 200 metri dallo stesso. Sicuramente il prossimo anno tornerò allo strand.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Strand Gabicce Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Strand Gabicce Mare

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 167, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 17 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 17 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 27 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Il tuo Hotel direttamente sulla spiaggia di Gabicce Mare ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Strand Gabicce Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Strand Gabicce Mare Marche
Strand Hotel Gabicce Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Strand Gabicce Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.