“una certezza!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Bologna
“una certezza!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Facile da raggiungere, nella piazzetta di Gabicce, con parcheggio attiguo. Dalla pizza al menu di pesce...personale cordiale, piatti eccellenti e molto abbondanti! L'antipasto di mare e il fritto di pesce super, così come gli spiedini. Ci hanno anche offerto macedonia con gelato a fine pasto. Alla prossima, sepro presto!

Visitato a Aprile 2012

“buona pizza, un classico per Gabicce”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

ottima pizza e prezzi contenuti, ci sono stato diverse volte, è un classico per Gabicce.
Situato in pieno centro, non potete non trovarlo. Come la maggiorparte dei posti in zone turistiche capita d'estate che sia strapieno, tra l'altro ricordo che la sera non ci si arriv a in auto perchè c'è la ztl, ma d'inverno la situazione è diversa, ed è molto più calmo. e accessibile

• Visitato a Gennaio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pavia
“Da evitare nei fine settimana estivi.”
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

E' il ristorante più centrale di Gabicce, accanto al municipio. Ha una parte all'esterno che si affaccia sulla piccola piazza. Abbiamo cenato in questo locale per quattro volte, optando di volta in volta per la pizza, per il fritto misto ed anche per dei primi piatti. La qualità è buona ma, nelle calde ed affollate sere dal venerdì alla domenica, prevale la tentazione di alzarsi e cambiare ristorante per quelle mancanze che, in estate, diventano gravi: mancanza di personale di sala e, lo scorso agosto, mancanza di climatizzazione. L'impianto, che nel 2010 funzionava, a detta del personale quest'anno non era guasto: non è stato acceso deliberatamente!!!!! Risultato: camerieri pochi, madidi di sudore, dovendo correre da un tavolo all'altro, e dimenticanze sulle ordinazioni (sto ancora aspettando le mie patatine!). Se arrivate e vedete che il locale è quasi al completo lasciate perdere.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mazzini hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Mazzini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mazzini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.