“Un felice ritorno dopo tanti anni” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alba

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gabicce Mare
Hotel Alba
Via Vittorio Veneto 15, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.16 di 60 hotel a Gabicce Mare
“Un felice ritorno dopo tanti anni”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Quando non eravamo ancora sposati siamo venuti all'hotel Alba a Gabicce mare per molti anni di seguito. Quest'estate siamo tornati dopo 9 anni di assenza e non siamo rimasti delusi: a condurre l'albergo è sempre la stessa famiglia, di una cordialità e gentilezza che hanno pochi rivali, sempre disponibili per qualsiasi bisogno. La camera Perla (con balcone vista mare) è stata rinnovata e hanno aggiunto anche il collegamento Sky per la gioia del bimbo che alla sera tornati dalla spiaggia poteva guardare i cartoni mentre ci preparavamo per uscire! Si mangiano sia pesce che carne tutti i giorni e la qualità è molto buona; si può fare un tutt'uno con il servizio spiaggia al bagno n. 5 (è sempre la stessa famiglia) che si trova esattamente davanti all'albergo. Consigliatissimo a chiunque!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Hotel a due passi dal mare. la camera matrimoniale "perla" è molto carina, l'arredamento è abbastanza nuovo e moderno, il poggiolo con vista mare è davvero stupendo, è come essere sulla spiaggia. Le camere sono pulite e il personale e i proprietari (albergo a conduzione familiare) sono davvero gentili, simpatici e disponibili. Prima colazione sufficiente. Il parcheggio è distante ma viene garantita la massima disponibilità del servizio navetta per ritirare e riportare la macchina al parcheggio a qualsiasi ora anche della notte. La camera singola "turchese" invece è piccola e con arredamento piuttosto vecchio, non vale il prezzo pagato considerando che si trovano camere simili a metà prezzo in altri hotel. Una pecca è l'insonorizzazione delle camere praticamente inesistente. Consigliato, soprattutto considerando il fatto che praticamente tutti gli hotel di Gabicce Mare non sono particolarmente moderni e spaziosi e non ci sono grandi alternative, a meno di spostarsi verso Gabicce Monte. Da sottolineare il prezzo, in media più alto rispetto ad altri hotel a tre stelle come questo e tutti in zona, dei quali bisognerebbe però verificare le condizioni delle camere e del servizio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alba

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 15, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
N. 10 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Hotel Alba Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Alba ai Preferiti