“per una serata di lusso e relax” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 46 ristoranti a Gabicce Mare
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“per una serata di lusso e relax”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

Luogo incantevole, con una stupenda terrazza che domina Gabicce Mare.
Cibo di ottima qualità.
Carta vini di primissimo livello.
Servizio familiare ed impeccabile.

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
“Esperienza visiva e sensoriale.”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

L'unicità della posizione di questo ristorante è sicuramente un valore aggiunto, ma se a questa poi si associano dei piatti curati ed un servizio abbastanza attento e comunque sempre cortese, si può comprendere il motivo per cui viene scelto da molti clienti. Trascorrere due ore in completo relax, in un luogo così e apprezzare i piaceri della tavola è un'esperienza da ripetere nuovamente magari in un periodo meno caotico.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“Giudizio ECCELLENTE!!! Ma.....”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante, fine, ben curato nei dettagli, panorama veramente unico, quindi il giudizio resta soltanto positivo. Devo però evidenziare un paio di aspetti, che magari possono essere spunto di riflessione x la direzione.
Il Vostro personale e' ottimo, professionale, ma con i tavoli pieni, poco attenti alla clientela, procedono con il loro lavoro standard e non alzano neppure la testa alle continue richieste del cliente, cosa x me inaccettabile, sono diventati più disponibili e attenti quando il locale un po' si è svuotato. Il cameriere si è presentato con lista dei vini e 4/5 menù, con i miei ospiti ci siamo messi a sfogliare la lista vini e i menù erano spariti. Quindi il cameriere e' arrivato e ci ha proposto e consigliato alcuni piatti. Piatti pregevoli e quindi completa soddisfazione x noi clienti, e' anche vero che forse lo staff credeva fossimo turisti, e ha deciso di spennarci un po', infatti nel gruppo avevamo due persone che venivano da fuori e forse l'accento ci ha scambiato x turisti. Comunque prezzi in linea con l'ambiente e la sua eccezionale posizione ma non in linea con il servizio e in parte con la cucina, che certamente era ottima, ma spropositata rispetto ad alcuni piatti.

• 4 su 5 stelle Cibo
“UNA GARANZIA”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Sono andato per la seconda volta al Posillipo. Bellissima la terrazza che domina tutto il litorale romagnolo. Ottimi gli assaggi di antipasti di pesce freddo e caldo, chiusi con dei fantastici crostacei alla gallurese. Deliziosi e saporiti i paccheri all'astice.
Ambiente molto curato e servizio ottimo, l'unica piccola pecca i tempi un pò lunghi tra una portata e l'altra.
Comunque sicuramente locale di livello.

• Visitato a Giugno 2013
Budrio, Italia
“bontà e curiosità”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

se l'ambiente è un valore aggiunto per un locale il Posillipo gode di luce riflessa per la circostante area del parco di S. Bartolo a Gabicce Monte un'area naturalistica verde e fresca a picco sul mare sulla spiaggia di Gabicce Mare e a destra Baia Vallugola
se la cortesia è richiesta non sorprendetevi del servizio cordiale e professionale che ci riserva il nostro cameriere e se vogliamo cercare la perfezione scopriamo un menu con piatti originali.
Ci accomodiamo in un contesto dove spiccano oltre a belle lampade decorative i superbi tavoli in ceramica di Domiziani- Deruta, unici.
La nostra scelta è andata al pesce alla griglia con un antipasto di fiori di zucca in salsa agli agrumi e abbiam accompagnato il nostro pranzo oltre che con il meraviglioso panorama dalla terrazza anche con un buonissimo Verdicchio Cambrugiano di Matelica.
Al dessert ci siamo divertiti scegliendo l'hamburgher con ananas e mousse ai mirtilli, ovviamente l'impasto è pan di spagna e il tutto ricreava il tradizionale piatto simulando con la mousse il ketch up e dei listelli di ananas simulavano le patatine di contorno, geniale e gustosissimo!
Al caffè siamo stati sorpresi quando ci ha portato la Carta dei Caffè, una scelta di miscele davvero ricca e corredata delle relative note di provenienza caratteristica e gusto. Tra questi da segnalare il caffè più caro del mondo, ma resta a voi scoprirlo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Posillipo hanno visto anche

Gabicce Monte, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Posillipo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Posillipo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.