“vacanza ok” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 60 hotel a Gabicce Mare
Pavia, Italia
“vacanza ok”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

hotel consigliatissimo.vacanza rilassante in una struttura a gestione familiare.
abbiamo trovato simpatia,e cordialita' , puntualita' e efficienza nei servizi.
cucina molto apprezzata varia e abbondante, camera spaziosa e balcone con splendida vista.
gabicce e' carina e tranquilla ma se si vuole un po' piu' di movimento a 10 minuti di passeggiata
c'e' Cattolica un po' piu' mondana.
ok anche il servizio spiaggia e il mare nella formula all inclusive

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
varese
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

La nostra è stata la classica vacanza famiglia.Bimbo di 2 anni.La camera assegnata non era grandissima ma godeva di tutti i comfort.Aria condizionata,frigobar,tv satellite e fon funzionante! Di solito è solo da vedere ma non da usare!E una bellissima vista darsena.Il bagno spazioso con una doccia chiusa,il che evita acqua ovunque. Avendo la camera all'ultimo piano era silenziosa.Tutto il personale molto gentile e disponibile.Appena arrivati i proprietari hanno provveduto subito a sostituire l'asse del wc che si era rotto.Questo ancora prima di entrare in camera!Per il bimbo seggioloni ,bavaglini e bicchieri.Cibo molto buono..insomma che dire.Ti senti come a casa tua. La vista stupenda della baia offre tramonti indimenticabili!Lo consigliamo a fam.con bimbi e anche senza.Ci ritorneremo.Grazie a tutti voi per l'ospitalità!Sara Paolo Alessio

milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati all'Hotel Olympia 2 notti e siamo stati felicissimi del servizio, della camera (ottima vista mare) e della fantastica cucina. Gabicce è veramente incantevole e la posizione dell'Hotel Olympia altrettanto. Anche i proprietari e il personale molto carini e competenti. Ci torneremo sicuramente... Saluti da Lisa e Stefano di Rho (Mi)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lusiana
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Il soggiorno offerto dall'Hotel è stato molto buono, struttura accogliente (come essere in famiglia) ben organizzata, proprietari cordiali e disponibili, cucina molto apprezzata, genuina e varia, camere pulite ed arredate con gusto e non per ultimo ottima posizione dell'Hotel rispetto la spiagga (praticamente fronte mare) e con vista anche al porto (particolarmente suggestivo). Anche per quanto riguarda la spiaggia e il mare ottime impressioni: molto spazio tra gli ombrelloni, tranquillità per le famiglie, sabbia soffice, mare pulito. Esperienza sicuramente da consigliare e .... da rifare. Un grazie a chi lavora con tanto impegno per rendere speciali le nostre vancanze!!!

4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Anche quest'anno sono stata con la mia famiglia in questo hotel dall'11 agosto al 26 agosto e ormai questa è la decima estate che passiamo lì, grazie alla vicinanza al mare e all'ottima disponibilità dello staff dell'hotel .Ormai per noi e come una famiglia!! L'albergo non è molto grande ,circa 24 camere , ma molto familiare , pulito e dispone di un'ottima cucina. Da non dimenticare le ottime torte e crostate fatte dal cuoco e dalla sig.ra Oliana. Un ringraziamento particolare ad Edda ed Alex che ti servono il pranzo e la cena,sempre con menù vari di carne e pesce,molto velocemente e sempre con un sorriso.Grazie anche a Alberto,Lorenzo e Marcello per averci fatto passare una bella vacanza. Al prossimo anno Matteo,Federico,Andrea e Daniela.

Merate
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Per la nostra prima vacanza in 4 (due bambini di 3 e 1 anno),cercavamo una stuttura di piccole dimensioni,direttamente sul mare in un tranquillo contesto urbano.L' hotel Olympia a Gabicce Mare ha soddisfatto in pieno le nostre esigenze..una piccola struttura pulita e ordinata,ben gestita da persone cordiali e sempre disponibili.E' situata a due passi dal mare in una zona pedonale che rende piecevoli le passeggiate serali. La nostra camera aveva un balconcino con vista mare, peccato fosse un po' piccola per quattro persone, Eccellente la cucina, varia ed abbondante ma sopratutto molto buona.Che dire di piu'..la nostra vacanza presso questa struttura e' stata bellissima, Contiamo di ritornarci presto....
Luca Silvia Alessandro e Alice

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel è molto confortevole, a misur d'uomo, si respira aria familiare, pare di essere tra amici, i titolari sono persone molto alla mano. Il cibo è eccellente cosi come il servizio delle camere. Il punteggio aumente se si pensa che la spiaggia dista a pochi metri dall'hotel. Gabicce è un paesino caratteristico con il suo braccio di mare che lo separa dalla caotica Cattolica.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Indirizzo: Del Porto | 41, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 1 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 1 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 7 hotel romantici a Gabicce Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olympia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.