“una cucina da provare...per tutti!” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 27 - USD 38
Cucina: Giapponese
Cattolica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una cucina da provare...per tutti!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

la prima volta che sono capitata allo Zenzero&Zafferano sono rimasta impressionata dal menù.....una varietà incredibile di piatti vegetariani (il mio preferito è il popadom di verdure al curry), una scelta di pesce cucinato finalmente in modo originale e gustosissimo (da provare la tempura di pesce e orto...oltre a tutto il resto!), una cantina fornitissima, dolci fantasiosi e deliziosi, vari tipi di pane fatto in casa, caffè e digestivi selezionati....il tutto in un ambiente dove nulla è lasciato al caso, per immergersi in una cena indimenticabile! tutti dovrebbero provarlo perchè la cucina è anche originalità e fantasia!

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Imola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“semplicemente FANTASTICO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Lo Zenzero e Zafferano è un ristorante a Gabicce Monte con tavoli che guardano sulla baia sottostante e gode di una vista panoramica mozzafiato, soprattutto di sera. Ideale per le coppie offre un menù di pesce particolare (come dice il nome stesso ci sono molti piatti conditi in modo insolito con spezie) e davvero di una qualità ottima! Da provare gli affumicati al legno di olivo (il branzino è fantastico) e il piatto che ho preso ieri sera, ovvero il tonno alla piastra ricoperto di sesamo...si scioglieva in bocca, mangiarlo è stato davvero molto gudurioso. Ottima cantina di vini e non mancate di assaggiare il pane che fanno loro, soprattutto i grissini con curcuma e coriandolo e il pane nero...a dir poco esagerati. Che dire poi dei dessert? Anche qui ci sono interessanti combinazioni con spezie...il gelato allo zenzero con more di Vallugola è eccezzionale come il tortino al cioccolato e vaniglia...d'inverno non dovete perdervi il dessert con le arance...premettendo che non amo i dessert alla frutta devo ammettere che è il dolce più buono che abbia mai gustato! Il servizio poi è impeccabile, Stefania è insuperabile! Se volete andare a colpo sicuro per una serata o un pranzo indimenticabile ve lo consiglio!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zenzero & Zafferano hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Se siete i proprietari o gestori di Zenzero & Zafferano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.