“una notte da leoni 1 ( 8 emiliane)” 5 su 5 stelle
Recensione di La Rotonda sul Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gabicce Mare
La Rotonda sul Mare
Hai aggiunto La Rotonda sul Mare ai Preferiti
Via del Porto 44, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Gabicce Mare
Reggio emilia
“una notte da leoni 1 ( 8 emiliane)”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Innanzi tutto un ringraziamento particolare a Patrizia e Stefano e a tutto lo staff che ci hanno sopportato per un weekend intero tra schiamazzi e letterine notturne lette sulle balconate . Abbiamo trascorso un addio al nubilato fantastico all'insegna della buona tavola (ristorante eccellente, pesce freschissimo con pietanze da leccarsi i baffi)- "grazie Stefano per averci insegnato a sgusciare le cicale"
Colazione superba, con torte fatte in casa freschissime, offerta a tutte le ore ( per noi e' stato piu' un brunch che una colazione);
Ottima organizzazione per il collegamento navetta con B&B, in modo da lasciare la macchina in un parcheggio coperto non tanto distante e quindi girare tra le caratteristiche viuzze Gabiccesi in tranquillità', anche con qualche grappa barricata di piu' in corpo.Un complimento particolare all'arredamento interno,in ogni angolo un oggetto o una finitura incantevole nelle tonalità bianco e blu dal sapore tipicamente marino.Peccato che il nostro soggiorno sia durato troppo poco , ma ritorneremo presto con( o senza) consorti al seguito. Sara' anche un commento scontato, ma La rotonda sul mare e' la prova concreta che le persone valide e disponibili rendono le vacanze veramente speciali - UN GRAZIE DI CUORE.
Serena,Laura,Fede,Silvia,Ilenia,Laura,Alice,Noemi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
181096, Proprietario alle La Rotonda sul Mare, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
...e noi cerchiamo sempre di renderle speciali! Un abbraccio a tutte le stupende emiliane, grazie per la ventata di allegria, di risate e gioventù' che avete portato in questa casa sul mare. Baci, Patty

milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Prima esperienza alla Rotonda sul mare...appena rientrati...e gia' ci manca!!!!!!!!!!!!!!!!Posto meraviglioso,b&b stupendo praticamente sulla spiaggia,camera originalissima con vista mare incantevole!ma quello che ha fatto la differenza e' sicuamente lo staff...sempre sorridente e disponibilissimo,mai trovato un posto cosi'!Patrizia sempre pronta a darci consigli su cosa visitare..Sabrina meravigliosa e simpaticissima..e Stefano che non smette un secondo di scherzare(ricordati il 5 giugno)!!!!!torneremo presto e diventera' una nostra tappa fissa!GRAZIE DI TUTTO!!!!Giada e Manu

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ciao ragazzi, grazie mille per la bellissima recensione. Siamo contentissime che in poche notti siamo riuscite a dare tanto e a farvi venire la voglia di tornare a trovarci!
Non e' facile quando i clienti soggiornano poche notti. Spero di rivedervi presto e...se Giada vuole portare qualche suo amico! A proposito, a Ste e' andata male! Baci da tutti noi ( Ste compreso!)
gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti alla Rotonda sul mare di Gabicce e ci siamo trovate veramente bene. Le nostre camere erano un po' piccole ma molto pulite e dotate di balcone vista mare. L'arredamento giocato sui toni del bianco e blu è opera di una delle proprietarie. La colazione a buffet è FA-VO-LO-SA. C'è di tutto: torte fatte in casa, formaggi, salumi, frutta, cereali, yogurt, spremute e una cameriera simpaticissima......tutto quel che ci vuole per iniziare bene la giornata!!!!!!!!! Se dovessimo decidere di fare un altro weekend in zona senz'altro torneremmo alla Rotonda.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
181096, Proprietario alle La Rotonda sul Mare, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Ma che complimenti dalle nostre Signore! Spero stiate tutte benissimo e di rivedervi presto.
Saluti, Patty
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Non è la prima volta che soggiorniamo in questo B&B e ogni volta ritorniamo con piacere. L'ambiente è confortevole ed allegro, la posizione è ottima: direttamente sulla spiaggia. Segnalo la cortesia e disponibilità dei gestori: abbiamo soggiornato anche in un altro hotel non lontano, sempre a conduzione famigliare ma ci siamo trovati malissimo. Alla rotonda abbiamo trovato persone disponibilissime a rendere il soggiorno più confortevole possibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ciao Simona, grazie tante per le splendide parole. Siamo molto contente e alla prossima! Patty
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il soggiorno alla Rotonda sul mare di Gabicce, anche se solo per tre giorni e ........ senza sole, e' stato molto piacevole. Sono stati tutti molto ospitali e pazienti soprattutto con i nostri tre bambini. Ci siamo sentiti veramente come a casa. Ottimo come qualità prezzo, struttura e cucina. Consigliatissimo anche a famiglie con bambini. Come scritto nel titolo e' stata la prima volta ma ci ritorneremo di sicuro. Un saluto a tutto lo staff. Ale, Baby e bimbi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
181096, Proprietario alle La Rotonda sul Mare, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Grazie Simona, siamo molto felici di aver ospitato e conosciuto una bella famiglia come la vostra!
Noel ancora parla dei suoi amici e sarà' contentissimo, come tutti noi, di poterli rivedere la prossima volta. Grazie di tutto, Patty
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato alla Rotonda sul Mare solo per una notte ma ne sono stata pienamente soddisfatta.
Il B&B sorge direttamente sulla spiaggia ed è molto accogliente, con personale sempre disponibile a consigliarti al meglio.
La mia camera (una singola), non era molto grande, ma arredata prestando attenzione ad ogni singolo dettaglio e l'atmosfera è unica. Peccato per il bagno non molto funzionale, ma ciò dipende dal fatto che la singola in cui ho dormito non è tra quelle nuove.
Indimenticabile la prima colazione: il buffet è abbondante, con prodotti freschi e tipici della zona.
Interessante il servizio prestito dei libri: la Rotonda sul Mare offre infatti ai suoi clienti, durante il soggiorno, la possibilità di leggere uno o più libri che vi sono a disposizione.
Spero di poterci tornare presto e consiglio La Rotonda sul Mare a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
181096, Proprietario alle La Rotonda sul Mare, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Grazie per la recensione. Siamo contente che l'idea di "libri liberi" sia piaciuta! A presto, Patty
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo tovato questo B&B per caso cercando una struttura sulla spiaggia e dobbiamo dire che meglio di così non potevamo trovare. Camere molto ben curate con un fantastico terrazzo dove poter prender il sole in compagnia della nostra cagnolina Melody che è stata accolta come mai abbiamo trovato in Italia e questo per chi possiede un animale è come dire già un gran buon inizio di Vacanza. Massima ospitalità,tanta cordialità da parte di tutte le persone che ci lavorano a partire dai proprietari romagnoli alla mano simpatici e sempre pronti a scambiare quattro chiacchere.Degna di nota la fantastica colazione a buffet impreziosita da strepitose torte e leccornie fatte in casa.....insomma un posto vicino a casa dove ti sembra di essere a casa!!! Speriamodi poter tornare presto.
Antonella Lorenzo e la piccola Melody

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
181096, Proprietario alle La Rotonda sul Mare, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Grazie tanto per le splendide parole! Cerchiamo di accontentare i nostri ospiti in tutti i modi, sono contenta che voi lo avete capito e apprezzato!!!! ...e anche scritto! Una carezza alla piccola Melody e un grande saluto a voi. A presto, Patty e tutta La Rotonda sul Mare!

Conosci La Rotonda sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Rotonda sul Mare

Indirizzo: Via del Porto 44, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Gabicce Mare
Fascia prezzo (per notte): €72
La Rotonda sul Mare, b & b / hotel, è una casa sulla spiaggia di Gabicce Mare con 16 camere da letto. Dispone di un ristorante e di un bar che si sviluppa sulla spiaggia con musica dal vivo in estate. Un divertente casa, romantica e unica. Siamo aperti da Pasqua a ottobre, e vi aspettiamo per una vacanza fantastica in Italia. Cordiali saluti, Patrizia ... Altro   meno
La Rotonda Sul Mare Hotel Gabicce Mare
La Rotonda Sul Mare Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di La Rotonda sul Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.