“Sorrisi e cordialità” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
bergamo
“Sorrisi e cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

...sono quelli dispensati dalla Sig.ra Rita e dalla figlia Sig.na Nancy, unitamente a disponibilità, efficienza, professionalità. Ho apprezzato per questo l'hotel Majorca, unitamente alla sua posizione 'ariosa' sul canale Tavollo. In 2 passi si attraversa il ponte pedonale e si è a Cattolica, in 3 passi si è 'in centro', in 4 passi si arriva al lungomare.
Inoltre: camere curate (tutte con balcone), possibilità di avere ogni mattino telo da mare fresco di bucato, parco biciclette, cucina varia mare-terra.....
Ringrazio la Sig.ra Rita e tutto lo staff per aver contribuito al mio benessere durante questa mia vacanza d'Agosto 2011.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Suzzara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

sono rimasta decisamente entusiasta della mia vacanza in questo hotel. posso partire col dire che la cortesia e la disponibilità sono al primo posto e senza ombra di dubbio ciò dimostra la professionalità e la grande esperienza della padrona Rita e della figlia Nancy. Le camere sono veramente molto belle e arredate con grande gusto e finezza, sono ampie e vi è presente la pala e il condizionatore..il bagno è molto bello e rifornito di distributori di bagnoschiuma e dotato di phon.. inoltre nel prezzo sono compresi il servizio dei teli da spiaggia e il parcheggio. La cucina è a dir poco spettacolare e vi è presente una variante ricca di cibi gustosi e cucinati con tanto amore e tanta passione dalla cuoca amelia. credo che il rapporto qualità prezzo sia altissimo x i servizi offerti. dista a pochi passi dal mare e durante la sera offre una bellissima visuale della darsena del porto ! vicino anche alla più famosa cattolica- davvero consiglierei questo hotel a chiunque voglia trascorrere una vacanza serena e bellissima. Consiglierei questo hotel anke a i giovani che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono appena ritornato da 1 weekend da Gabicce e ho soggiornato in questo hotel,che dire?Cortesia e disponibilità da parte della proprietaria del'hotel, cucina con pesce alla sera dove abbiam mangiato spiedini di pesce(io purtroppo ho fatto solo 1 giorno di pensione completa quindi la mia opinione si basa su quel pranzo e cena che ho consumato). Le camere che ci han dato eran sotto la camera da pranzo ma per un weekend non mi posso lamentare,anche perche il giorno dopo le abbaim tenute fino alle 18(visto ke ho una bimba di 2 anni) e la proprietaria non ci ha chiesto 1 euro in più.
L'hotel predispone anche di un garage proprio fino ad esaurimento posti(Gratuito credo) e un parcheggio a 5 min a piedi custodito 24h e coperto da teli antigrandine.
Camera pulita,con condizionatore e ventilatore a soffitto.non predispone di frigobar in camera.nota dolente è la doccia che non è siliconata alla base e fuori esce l'acqua nel pavimento del bagno dove al centro si trova un sifoncino,ribadisco però ke la camera ke ci han dato è ben diversa da quelle più belle dei piani superiori.
La colazione viene fornita con affettati, formaggi,.brioches e torte fatte dalla cuoca,succhi e bevande calde con distributore automatico.
L'hotel infine fornisce teli mare e biciclette gratuitamente, per il prezzo che chiedono direi che è vivamente da consigliare oltre alla qualità dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Se volete trascorrere una vacanza in pieno relax, divertente sentendosi come a casa beh questo albergo fa al caso vostro!Qui si trova ospitalità, cordialità, simpatia, ottima cucina, genuina e in abbondanza, la cuoca Amelia è bravissima, camere spaziose, pulite, luminose e accoglienti, dotate di bagnoschiuma nella doccia (vuoi mettere il peso di bottiglie di bagnoschiuma da non mettere in valigia). I salviettoni per la spiaggia sono sempre pronti e puliti ogni mattina, altro peso in meno in valigia! I servizi offerti sono superiori al prezzo richiesto. L'albergo è a conduzione familiare, la proprietaria, la Signora Rita e la sua famiglia cercano di accontentare e venire incontro alle esigenze dei clienti. Il personale è gentilissimo e cordiale. L'albergo si trova in una posizione tranquilla, si affaccia sulla darsena, a 100 metri dal mare ma vicino anche al centro. Facendo pochi passi si può raggiungere il ponte nuovo attraverso cui si può in un batter d'occhio arrivare a Cattolica, città ricca di svaghi. Il porticciolo di Gabicce è veramente fantastico, di notte è molto romantico, lo si può ammirare anche dalla terrazza dell' albergo da cui si può vedere anche il castello di Gradara, la costa e le colline romagnole. Noi veniamo qui da alcuni anni e ci sentiamo coccolati e come a casa!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

L'hotel è molto pulito, la proprietaria molto accogliente e il personale gentile. Il prezzo molto basso rispetto ai vantaggi. Noi abbiamo usufruito solamente di notte e prima colazione, ma siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2010

Questo albergo è stato una buona sorpresa.Non sta sul lungo mare ma da sulla nuova darsena, sul fiume tra gabicce e Cattolica.La posizione è comunque comoda,è a circa 100 metri dalla spiaggia ed è centrale per passeggiare di sera.La vista sul fiume di sera è romantica.E' un albergo a gestione familiare, si mangia bene e la quantità di cibo è buona e il personale è molto gentile.Mi è sembrato ristrutturato da poco, la camera era ampia e abbastanza pulita.Il bagno anche grande e pulito.L'arredamento chiaramente è semplice e spartano.In camra c'era il televisore, la cassaforte e il balcone con una ringhiera non troppo robusta.Sul davanti dell'albergo ci sono dei divanetti carini per sedersi a guardare il fiume.Un ottimo affare.Unico appunto:il parcheggio è gratuito ma non è vivino all'albergo, credo ci sia un servizio che porta dal parcheggio all'albergo.Io sono andato in treno, dista meno di un km dalla stazione

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Majorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majorca

Indirizzo: via 1° Maggio 41, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gabicce Mare
N. 6 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 9 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Il nostro hotel è un 3 stelle, situato a soli 5 minuti a piedi dal mare e dal centro di Gabicce, e solamente 15 minuti dal cetro di Cattolica. Di proprietà della famiglia Masi dal 1959, anno della sua costruzione, offre ambienti moderni, recentemente rinnovati e curati in ogni dettaglio, per offrirvi una vacanza serena e all'insegna del divertimento, con la vostra famiglia e con gli amici. Le camere sono tutte dotate di bagni con box doccia, phone, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata compresa nel prezzo, ventilatore, telefono e Wifi gratuito. Sono tutte raggiungibili in ascensore. La cucina, uno dei nostri punti di forza, è seguita direttamente da noi e offre piatti della tradizione locale ma non solo, in quanto amiamo proporre piatti particolari che sollecitino il palato dei nostri ospiti. Tutti rigorosamente preparati con prodotti genuini. Su richiesta è possibile avere menù personalizzati per celiaci, vegani e vegetariani. L’hotel offre poi, gratuitamente, il posto auto (disponiamo di un parcheggio sottostante l’hotel dove è possibile parcheggiare anche furgoni e furgoncini, e di uno a 5 minuti a piedi, custodito 24h) il servizio teli da mare per la spiaggia e il servizio biciclette. Il nostro è anche un HOTEL PET-FRIENDLY, quindi non lasciare a casa il tuo amico a 4 zampe, portalo con te in vacanza!!! Nel nostro hotel sarà il benvenuto e lo potrete portare con voi persino in spiaggia dal momento che, entrambi gli stabilimenti balneari con noi convenzionati, hanno realizzato spazi appositi per gli animali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majorca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majorca Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Majorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.