“Ottimo albergo” 4 su 5 stelle
Recensione di hotel sporting

e 1 altro sito.
Hai aggiunto hotel sporting ai Preferiti
hotel sporting
3.0 su 5 Hotel   |   via panoramica, 37, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.38 di 61 hotel a Gabicce Mare
Cento, Italia
“Ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Da quando ho la famiglia ho iniziato a girare alberghi in zona Gabicce e Cattolica a me sempre cara. Beh, credo che questo hotel sia la meta definitiva delle nostre vacanze estive. Posizione ottima. L'unica preoccupazione era la vicinanza della Baia imperiale, ma in 7 giorni di vacanza non si è sentita una sola nota musicale da discoteca. Stanze funzionali all'utilizzo, splendida vista mare e parcheggio proprio davanti all'albergo. Cortesia e professionalità sono di casa, specie il ragazzo che guida la macchinina che ti porta dalla spiaggia all'albergo. Ottima cucina, sempre diversa e buffet per colazione abbondante. Bel giardino e la presenza della piscina rende la struttura ancora migliore. Buone anche le offerte per alcuni parchi convenzionati con la struttura. E per la sera basta prendere la bibicletta a uso gratuito per poter arrivare in centro paese in pochi minuti.

Da solo
Business
avellino
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Decisamente il peggior soggiorno degli ultimi 10 anni di vacanze (passati in hotel da 2 a 4 stelle)!! proprietario "arrissivato" che chiaramente si fa i conti sulle dita per ogni "pennetta spesa in più"! Scortese e per niente disponibile! La serata di "gala" è l'ennesima dimostrazione del suo braccino corto (i piatti erano la sommatoria della rimanenza del giorno precedente >.<). In un'unica parola da RISTRUTTURARE!! Parcheggio difficoltoso e quasi inesistente. Piscina all'ombra e fredda. Mare (sfortunato forse l'anno) sempre sporco. Nota positiva il bagnino! Difficoltà estrema per la discesa in spiaggia. Pace e tranquillità sono da dimenticare per chi va in famiglia (discoteca Baia Imperiale vicina). ps. cuoca incompetente (propinava un piatto di pasta al pomodoro per una matriciana!!) DA NON RIPETERE MAI PIU'

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
DanielaGabicceMare, Gestrice Sporting Hotel alle hotel sporting, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile Signora, sono molti anni che svolgo l'attività di albergatrice, con passione, cercando di dare il meglio ai miei ospiti.

Sono spiacente di non essere riuscita a farLe vivere una piacevole vacanza e di averLe dato l'impressione di essere poco disponibile ed addirittura scortese e "tirata".

Entrando nel merito delle Sue lamentele, non è mia abitudine servire le rimanenze del giorno prima.

Il Ferragosto per me è un' occasione speciale e sono solita preparare un ricco banchetto di pesce affinchè rimanga nei clienti un piacevole ricordo.

La mia struttura si trova in una delle più belle posizioni della Riviera Adriatica; proprio nel punto in cui il mare si fonde con la collina per via del naturale declivio del parco San Bartolo.

L'Hotel è arredato con cura.

Preferisco i mobili antichi e i tappetti annodati a mano agli arredi troppo moderni che reputo asettici.

La presenza della rigogliosa vegetazione del parco San Bartolo fa si che la piscina rimanga in ombra nelle ore del tardo pomeriggio. Ragion per cui ho pensato di sopperire riscaldando l'acqua della piscina.

La discesa in spiaggia avviene attraverso un caratteristico sentiero nella natura, con presenza di piante autoctone che contraddistinguono il promontorio: le ginestre. Queste da maggio fino a fine fioritura colorano di giallo il promontorio e inebriano di intenso profumo l'aria.

Questa mia risposta non vuole essere una giustificazione, ma mi premeva comunicarLe che l'organizzazione della mia struttura è pensata e segue una logica che so possa non essere condivisa da tutti.

Torcoletti Daniela
Sporting Hotel
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Anche quest'anno ci siamo presi una settimana di ferie soggiornando presso l'albergo sporting della famiglia Torcoletti. Per chi non pretende tanto ma solo soggiornare in tranquillità al mare sia l'albergo che la cittò di gabicce mare offrono il meglio di se.
Vi consiglio di provarlo e rimarrete soddisfatti.
Nelle vicinanze poi si possono visitare tante località e tante attrazione turistiche e parchi divertimenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

siamo ritornati allo sporting........questa volta eravano in 4 adulti e tre bambini...........in tre camere.......un rapporto qualita' prezzo eccellente.....siamo stati benissimo...i propietari sempre disponibili il personale cordiale piu' che mai.......andrea

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Brugherio
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Qualità della cucina non classificabile, cibo senza gusto e di scarsa qualità....
Posizione infelice, distante dal centro...
Camere rumorose, a pochi metri da una discoteca..Baia Imperiale.

Rovereto
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

Nel complesso l'hotel è gradevole forse andrebbe migliorato come arredamento, chi sceglie il" tutto incluso" ha in più il servizio spiaggia e le bevande incluse ai pasti, pulizia nella norma il personale è molto cortese anche alle esigenze dei più piccoli.La cucina è buona l'unico neo è i buffet un pochino scarno.
Lo consiglio alle famiglie e comunque a chi non pretende troppo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Abbiamo trascorso il fine settimana presso questo hotel, trovato attraverso il sito internet turistico di Gabicce e telefonando loro alcuni giorni prima.
Buona la posizione, tra il mare e il parco naturale di san bartolo, appena sotto la Baia Imperiale. Ma proprio questo fatto ci ha impedito di dormire tranquilli il sabato sera: dalle 23 fino all'alba il traffico è intenso, rombante e fastidioso e le urla e gli strepiti erano udibilissimi dal terzo piano, dove alloggiavamo.
Stanza piccola e vetusta, terrazzino invivibile, bagno discreto.
Su cena e colazione meglio stendere un velo pietoso: piatti scontati, racogliticci e scarsi di quantità.
La piscina, piccola e brutta, è collocata in un trafficatissimo paarcheggio che serve tre hotel: inservibile.
Ambienti comuni vecchi e male illuminati.
Il rapporto qualità prezzo non mi pare ottimo: abbiamo speso 80 euro ogni camera doppia più 20 a persona per la cena e la colazione, che al massimo ne valevano 10.
Credo che a questo prezzo si trovi di meglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci hotel sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel sporting

Indirizzo: via panoramica, 37, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — hotel sporting 3*
Lo Sporting Hotel e’ un accogliente hotel tre stelle situato in una zona tranquilla immerso nel verde, dove e’ possibile respirare l’ aria pura del Parco San Bartolo e godere di una vista mare mozzafiato. Si trova a pochi metri dal centro di Gabicce Mare e a pochi passi dalla spiaggia.Lo Sporting Hotel e’ un albergo classico e confortevole che dispone di ampi spazi comuni con una sala ristorante vista mare e climatizzata, sala Tv, bar, piscina riscaldata con idromassaggio, spazio giochi, terrazza - giardino, wi-fii in tutto l’ hotel e parcheggio auto.Camere accoglienti e provviste di tutti i comfort che desiderate: aria condizionata, tv, cassaforte, telefono, bagno con box doccia, phon, balcone o terrazzi (su richiesta vista mare) ... Altro   meno
Sporting Gabicce
Hotel Sporting Gabicce Recensioni
Hotel Sporting Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di hotel sporting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.