“non vediamo l'ora di tornarci!!” 5 su 5 stelle

Hotel Plaza
3.0 su 5 Hotel   |   Via della Vittoria 10, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.24 di 60 hotel a Gabicce Mare
gavirate
“non vediamo l'ora di tornarci!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo appena fatto la nostra prenotazone per la settimana di Pasqua e stiamo contando i giorni! E' veramente come andare alla "casa al mare"! Sono tutti molto ospitali e disponibili, si mangia benissimo sia in albergo che al Ristorante SAMANA' e la cura della pulizia è ottima!!! La formula "all inclusive" è la ciliegina sulla torta!! ;-))
Lo consigliamo vivamente a tutti!!!!
F&G

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Questa struttura merita una stella in più. Siamo stati ospiti l'anno scorso e abbiamo deciso ti tornare anche quest'estate. La sorpresa è che siamo stati accolti e trattati per tutto il nostro soggiorno veramente bene. La stanza spaziosa e pulita, il cibo sempre abbondante con acqua e vino ai pasti. Le biciclette a nostra disposizione con il seggiolino per la bambina. L'unica criticità è lo spazio ridotto tra i tavoli durante i pasti.

Mirandola, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

abbiamo soggiornato in hote la prima settimana di giugno; abbiamo prenotato in maggio per aderire all'offerta "ALL inclusive" puntaulizzando che eravamo in 2 adulti e 1 bambino di 15 mesi.
allora: la stanza era piccolissima (c'era anche il lettino della bimba) si e no erano 12mq;
la colazione era a base di prodotti industriale, comprese le bavande, per niente genuine;
il pranzo e la cena erano alquanto scadenti;
la pulizia non era un granchè;l'unica cosa che ci è veramente piaciuta era la spiaggia e il bagno 26, lo consiglio.
Tornerò sicuramentea gabicce ma non al Plaza.

5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

sono stata in questo hotel solo una notte, perchè io e il mio fidanzato ci siamo andati per il moto gp, cmq l'hotel è fantastico per essere un 3 stelle, pulito, curato, la colazione era varia e buona, personale cortese, dotato di ventilatore e aria condizionata,non troppo costoso e a due passi dal mare, non saprei cosa chiedere di più!

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nella settimana dopo ferragosto aderendo all'offerta All Inclusive con pensione completa+spiaggia+bevande+parcheggio gratuito coperto fuori dal paese.
Il rapporto qualità-prezzo è piuttosto buono considerando il periodo, la struttura è stata ristrutturata e la camera era una di quelle con balcone praticabile e bagno largo con finestra.
Ci è piaciuto: pulizia e disponibilità del personale , distanza dal mare e dal centro 5 minuti a piedi, quantità dei pasti, disponibilità e struttura del bagno al mare.
Non ci è piaciuto: la sala da pranzo con tavoli molto ravvicinati che per alzarti dovevi fare attenzione a non urtare la sedia del vicino, aria condizionata a volte non sufficiente, qualità del cibo non sempre nelle aspettative (soprattutto per quanto riguarda i primi, il dolce e le bevande, la colazione con macchinette e dolci che sembravano industriali) di aspetto e sapore, il bagno al mare con ombrelloni molto ravvicinati (spiaggia stretta) e bar oltre la stradina lungomare.

Mantova
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Plaza la seconda settimana di agosto 2011. Esperienza eccellente.
La struttura situata nel cuore di Gabicce a pochi passi dal mare risulta essere di recente ristrutturazione. La stanza 102 al primo piano è delle giuste dimensioni, dotata di tutti i moderni comfort e di un ampio balcone. Il bagno è un pò piccolo, però c'è tutto quello che può servire. la pulizia degli ambienti è impeccabile e il riassetto della camera è quotidiano.
Per la vacanza abbiamo optato per il pacchetto full-optional offertoci dalla direzione, che comprendeva trattamento in pensione completa con bevande ai pasti incluse, utilizzo delle biciclette, transfert in barca all'ora di pranzo dalla spiaggia verso il ristorante Samanà al porto di Cattolica, un pomeriggio in barca per fare il bagno a Fiorenzuola di Focara, convenzione con il bagno "Zona 26 Roberto ed Olga" e parcheggio coperto custodito servito da transfert dalle 7 del mattino all' 1 di notte.
Per quanto riguarda la cucina, nessun problema. La colazione è internazionale a buffet, mentre per pranzo e cena è sempre disponibile la scelta di menu di carne o di pesce e verdure e contorni dal buffet. Le bevande sono gestite a self service.
A conclusione, il personale è sempre disponibile e cordiale, e la titolare gestisce il tutto con quella giusta ironia e quel gradevole modo di fare della gente di Romagna.
A conclusione possiamo dire che è un'esperienza sicuramente da ripetere anche perchè al Plaza si trovano quelle piccole cose che fanno grande un servizio.

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Dopo un piacevole soggiorno a fine agosto un paio di anni fa, siamo tornati al Plaza per il ponte del 2 giugno. L'albergo, completamente ristrutturato, offre un eccellente servizio, buona cucina con bevande comprese, pulizia accurata e ombrellone e due lettini in spiaggia e parcheggio compresi anch'essi nella quota. Quando il mare lo consente, è possibile consumare il pasto di mezzogiorno al ristorante/ pizzeria Samanà sul molo di Cattolica cdove si arriva con un gradevole breve giro in barca. Simpatic, rofessionale e disponibile la proprietaria, ottimo il rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza

Indirizzo: Via della Vittoria 10, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 15 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 18 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 22 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Plaza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Gabicce Mare, Marche
Hotel Plaza Hotel
Hotel Hotel Plaza
Gabicce Mare Hotel Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.