“bello..torneremo di sicuro” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Athena

Hotel Athena
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gabicce Mare
Hotel Athena
Hai aggiunto Hotel Athena ai Preferiti
Via Panoramica 9, Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.5 di 13 B&B / Pensioni in Gabicce Mare
Bologna, Italia
“bello..torneremo di sicuro”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

scrivo questa recensione un po in ritardo..dopo anni sono tornato a Gabicce Mare al Hotel Athena che si trova in una posizione invidiabile di questo paesino delle Marche famosa anche per la discoteca Baia Imperiale (quanti ricordi)..avendo letto le recensioni precedenti positive e negativa posso solo dire quasi ottimo!! perche quasi?? vado per gradi..hotel carino in ottima posizione tranquilla. mangiare buono ed abbondante sia come Buffet sia come pietanze..pulizia delle stanze e gli ambienti comuni molto curata..servizio ristorante buonino, non avevamo un cameriere di riferimento automaticamente il servizio a tavola era sempre in ritardo anche con lunghe attese. servizio accoglienza ottimo, gentili, disponibili che ci ha fatto divertire.

Da solo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo una famiglia con due ragazzi di 8 e 14 anni, ci siamo trovati benissimo. L'accoglienza , l'ospitalità ottima, personale gentile e sempre disponibile oltre ad essere simpatico: dalla proprietaria a tutto lo staff, sembrava davvero di essere fra amici ! La cucina ottima, varia e abbondante, camere spartane ma pulite e confortevoli . La posizione è perfetta per chi cerca tranquillità a pochi passi dal centro e da una quindicina di gradini dalla spiaggia che non sono per niente scomodi o pesanti . Infine ottimo anche il servizio in spiaggia. Lo consiglio sia a famiglie che a giovani ( e a non giovani ) !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Siamo appena rientrati da una vacanza presso l'h. ATHENA ( 4-12 settembre) .
Vogliamo smentire lo sfortunato e unico amico "negativo" che scrive.
Per quanto riguarda l'accoglienza sembrava di essere tra amici a partire dalla proprieta' la sig.ra ELISA ad arrivare a tutto lo staff.
Un saluto speciale va a Daniel cameriere instancabile e solare come pochi , sempre sorridente e scherzoso con i nostri 3 bambini ( specie con il piccolo di 13 mesi)
La cucina che dire..... non entro piu' nei pantaloni . Semplice ma sempre varia , ottima e abbondante .
Se torneremo a Gabicce non sprechero' tempo per inviare mail ad altri Hotel.
Grazie per la Serena Vacanza.
luca,katia nicolo' mirko e marcello.
CIAO

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Sono rientrato da un soggiorno presso l'Hotel Atlantic. Sinceramente non ho trovato tutto ciò che era espressamente citato sul loro sito internet, comunque si può dire che pur essendo uno stabile da ristrutturare, il servizio in sala è curato così come la cucina con un menù vario e abbondante. Il personale è cortese e gentile, un pò più informale il servizio di reception. Le camere sono un pò rumorose e spartane, il bagno ha la doccia senza tenda e niente phon. Non è mancato l'ordine e la pulizia della stessa. La posizione secondo me è fantastica: a pochi passi dal centro, ma in una zona tranquilla e poco trafficata, facilmente accessibile al mare. La spiaggia attrezzata e proprietari del bagno Zona 30 gentili e cordiali, unico neo mancanza di un bar nello stesso stabilimento. Per chi non ha troppe pretese ma vuole rilassarsi e riposarsi lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Abbiamo soggiornato all'Hotel Athena nel mese di Luglio, Hotel carino e confortevole ma andiamo per gradi. L'arrivo: Accoglienza ottima mi hanno sistemato la macchina al parcheggio (dopo 6 ore di viaggio da Bologna) che nemeno un 4**** farebbe! La camera non era molto grande ma si stava bene con tutti confort: aria-condiz., phon,tv e cassaforte da dire che la tv non si vede molto bene. Il cibo e buono ma poco vario (per i miei gusti). Pulizia buona. Personale reception buono (avvolte troppo concentrate in ufficio e non alla reception). Tra i dipendenti ne spunta uno (a mio parere e a tanti altri ospiti) il ragazzo che e di servizio alla sera..sera modo di dire perche non aveva orari (mattina, mezzogiorno,sera e anche la notte) pensavo che fosse il titolare..molto professionale!! L'Hotel e in una posizione buona, scomode la scalinata per la spiaggia sopratuto al mezzogiorno (un servizio navetta non sarebbe male). Ci torneremo di sicuro all'Hotel Athena

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Perugia
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Ho alloggiato presso l'hotel Atlantic (che è gestito poi da quanto so dalla stessa famiglia dell'hotel Athena) nei primi giorni di giugno con il mio compagno e la mia bambina di 1 anno. Tantissimi lati negativi: 1) stanze rumorosissime, cellophane invece del vetro davvero poco insonorizzate. 2) accoglienza fredda da parte dei gestori, nessuno ci ha accompagnato alla camera, abbiamo dovuto andare da soli 3) doccia accanto al wc, senza cabina (ahhhhh!!!)4)mobilio triste, manco un tocco di colore 5)discesone con scalini impervi per arrivare al mare, col passeggino è dura...6) difficoltà nella preparazione di pappe perchè l'angolo cottura pappe tanto pubblicizzato è inesistente. Lati positivi: 1) cibo buono, vario sia a colazione che a pranzo e a cena 2) personale sala gentile, educato e professionale
Consiglio a tutti di non andare con bambini piccoli e di non aspettarsi la classica accoglienza calorosa da "riviera".

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
MODENA
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2010

Anche io e la mia famiglia, a differenza del malcapitato che ha scritto la recensione negativa, non posso che parlare bene di questo Hotel e della gestione.
Le camere sono confortevoli e sempre pulite, certo non e' arredamento da Grand Hotel, ma visto il prezzo molto conveniente non lo si puo' pretendere.
la cucina e' eccellente, soprattutto per la varieta' di pietanze e per la presenza costante di piatti a base di pesce.......inoltre per i bambini piccoli c'e' sempre la pastina bianca o al pomodoro o passato di verdure.
La posizione dell'hotel e' invidiabile, a pochi passi dal mare ( una breve scalinata) e dal centro .
Nei bagni ci sono aree molto attrezzate per i bambini e anche l'animazione e' molto coinvolgente.
Ma il lato piu' positivo e' stata la cordialita' e la disponibilita' dei gestori e del personale, che ci hanno fatto sentire veramente coccolati.
Che dire...Consigliato al 100% e ovviamente a giugno ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Athena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Athena

Indirizzo: Via Panoramica 9, Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.5 di 13 B&B / Pensioni in Gabicce Mare
Hotel Athena Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Athena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.