“vacanza meravigliosa!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 62 hotel a Gabicce Mare
Nonantola, Italia
“vacanza meravigliosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel una settimana con le mie figlie e sono rimasta molto soddisfatta!
L'hotel si trova nel centro di Gabicce, vicino alla zona del porto canale e alla passeggiata serale, a pochi passi dalla spiaggia, ma lontano da strade trafficate.
E' dotato di un bel cortile dove i bambini anche più piccoli possono giocare in tranquillità, gli spazi comuni sono molto ampi e ben curati.
Il ristorante offre tutti i giorni un menù tra cui scegliere un primo e un secondo a base di carne o pesce e diverse varianti, a mezzogiorno sempre presente il buffet di verdura e antipasti e alla sera oltre alle verdure buffet di dolci ( per gli amanti del genere da non perdere!); il personale è molto disponibile e attento e il servizio è abbastanza veloce.
Le camere sono arredate con cura e abbastanza spaziose, molto curata la pulizia.
Tra i servizi inclusi l'uso della piscina aperta quasi tutto il giorno, l'uso delle biciclette e alcune sere animazione musicale nel cortile.
Vantaggiosa secondo me la formula "all inclusive" che comprende bevande ai pasti e servizio spiaggia presso bagni convenzionati.
Da sottolineare la disponibilità e cortesia dei proprietari che gestiscono direttamente l'hotel, con noi in particolare sono stati molto premurosi visto che veniamo da una zona colpita dal terremoto (ci hanno sistemato al primo piano per farci stare più tranquilli!).
Insomma una vacanza molto rilassante e sicuramente torneremo vista l'esperienza positiva!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Continental Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2014
Cara Eugenia, cosa poter dire dinnanzi ad una disamina così attenta e gratificante?...GRAZIE! La ringraziamo, altresì, per aver preferito il nostro Hotel Continental per il suo soggiorno a Gabicce Mare e per il bellissimi complimenti che ci ha riservato! “Vacanza meravigliosa” è quello che vorremmo sempre poter leggere e operiamo al meglio, attraverso la cura di ogni dettaglio,la professionalità e la gentilezza, perché ciò avvenga!
Ci fa molto piacere che abbia trovato di suo gradimento il nostro ristorante e abbia potuto apprezzare le nostre camere e le attenzioni rivolte ai più piccini.
Per rendere la vacanza ancora più gratificante, da quest'anno tantissime novità per i nostri ospiti, grandi e piccini.
Tornate a trovarci!
Un caloroso saluto da tutti noi e un felice nuovo anno!

Da solo
Business

Conosci Continental Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Hotel

Indirizzo: via Primo Maggio 6, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
L'Hotel Continental si trova in posizione privilegiata a pochi metri dalla spiaggia (60 mt.) e dal centro di Gabicce Mare. L'Hotel ha una grande tradizione di ospitalità; la gestione di tipo familiare, garantisce cordialità ed efficienza. In hotel vi troverete sempre a vostro agio, in ogni momento della giornata, poiché l'albergo dispone di ampie sale climatizzate con TV LCD 22" satellitare, internet WI.FI, bar interno, tavernetta ricreativa, solarium con 2 piscine (di cui una piccola per bambini) ed una vasca idromassaggio, giardino, garage e parcheggio (interni all'hotel), ed uso di biciclette (con seggiolini per bimbi) che sono a vostra completa disposizione. Tutto il confort, la qualità e il gusto della tradizione a vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Hotel Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Continental Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.