“Ottimo sushi, da provare!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 46 Ristoranti a Gabicce Mare
Fascia prezzo: USD 26 - USD 65
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Descrizione: Locale dal gusto originale, che premia l'eccellenza e riscopre sapori antichi come anche esotici di terre lontane.Il Barco la cucina del Mare offre anche una Pizza stesa a mano e preparata con amore. La carne è decisamente un optional ma con dei filetti di manzo dal sapore unico.Aperto tutti i giorni.
Cattolica, Italia
“Ottimo sushi, da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ho scoperto questo ristorantino grazie al consiglio di un' amica. La posizione del locale è un po' nascosta (ho dovuto chiedere informazioni per trovarlo), ma almeno, mentre si cena all' aperto sulla terrazza, non si è disturbati dal traffico e l' atmosfera è davvero rilassante: musica jazz a basso volume e calde luci ambrate. Ho voluto assaggiare il sushi, visto che Riccardo, il proprietario, molto attento e gentile, l' ha proposto come la nuova specialità. Io, che non sono amante del pesce crudo, ho optato per un sushi vegetariano: roll ripieni di verdurine (carote, cubetti di zucchine, peperoni tagliati finissimi, formaggio cremoso) e anche alla frutta, questi ultimi eccezionali, consiglio di provare quello con le fragole e la nutella, davvero un sapore mai provato prima. Forse l' attesa è stata un po' lunga, 20 minuti circa, ma ne è valsa la pena. Utilizzate il navigatore se arrivate da fuori.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
maria m, Direttore alle Il Barco, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Signorina, ringraziandola per le belle parole spese nei nostri confronti, le ricordiamo che noi le siamo stati suggeriti da una amica e ma che grazie alla sua recensione nell'ultima settimana abbiamo avuto diverse persone che stimolate da quanto descritto da lei ci richiedono specialità a base di Sushi ed in particolare i piatti descritti da lei (roll ripieni di verdurine ,carote, cubetti di zucchine, peperoni tagliati finissimi, formaggio cremoso e anche alla frutta, soprattutto FRAGOLE E NUTELLA).
Saremmo lieti di averla presto e di nuovo nostra ospite per farle assaggiare altre specialità di sushi al balsamico di modena e al spicy sushi.
Le ricordiamo che il nostro sushi è a disposizione per prepararvi sia a pranzo che a cena ottimi piatti ogni giorno presso il nostro SUSHIBARco, e da questa settimana anche da ASPORTO. Ci torni a trovare e scoprirà novità tutte esotiche.
La Direzione
Riccardo Pecci , Alex(sushiman), Adina e Valeria

Lazzate
“Pesce fresco prezzi più che onesti”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo pranzato e cenato più volte in questo simpatico ristorante. Ci siamo trovati benissimo, servizio puntuale con i giusti intervalli tra una portata e l'altra, le ragazze ai tavoli, (Valeria e Adina) ottime consigliere e perfette nel servizio al punto da anticipare le possibili richieste. Cucina ottima e varia, pane e grissini fatti in casa, pesce fresco, grande l'antipasto misto sia caldo che freddo, i primi poi.. (mi sono innamorato degli gnocchi zucchine e gamberetti ma era tutto davvero buono!). Molto buoni anche i dolci, consiglio in particolare la crema di mascarpone con le pesche ed il semifreddo di avocado.

Visitato a Maggio 2012
Bologna, Italia
“Buon pesce a prezzi onesti”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

E' la seconda volta che vado al ristorante Il Barco e anche questa volta mi sono trovato molto bene. Il locale non è sul mare ma è comunque abbastanza vicino, si può mangiare all'interno o anche fuori, dove si sta molto bene al riparo di un tendone e con affaccio su una strada poco trafficata. Abbiamo mangiato pesce alla griglia e frittura mista di pesce, con contorno di patate al forno e verdure alla griglia. Le porzioni sono giuste. Il servizio è efficiente e professionale, ma allo stesso tempo premuroso e molto cordiale. Il personale ha il pregio di essere presente senza assillare e sa fare due chiacchiere senza essere invadente. Alla fine ci hanno anche offerto dei pasticcini di loro produzione e dei liquori. Due grigliate, una frittura, due contorni, acqua, vino, più che discreto, della casa, sorbetti e caffè: 75 euro.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Riccione, Italia
“Ho trovato la mia isola felice...IL BARCO-GABICCE MARE”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Mi ha portato la mia dolce meta' un giovedi' a pranzo.C'hanno fatto accomodare sulla poppa,una leggera brezza ed il sole tiepido di maggio hanno reso l'atmosfera ancor piu' magica.Sushi per mio marito e per me un Panuozzo,specialita' del pizzaiolo Alessandro,superlativo a dir poco.Il sushi,preparato a vista,ha confermato quanto il Capitano Riki c'aveva detto riguardo all'alta qualita' dei prodotti usati dalla sua cucina,a detta di mio marito il miglior sushi mai mangiato nella zona.Torneremo presto in quest'ISOLA FELICE,al centro di Gabicce Mare in una viuzza appartata e protetta dalla confusione infernale del traffico,che troppo spesso,disturba l'intimita' di momenti speciali.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Colbordolo, Italy
“Una splendida scoperta!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo scoperto questo ristorante grazie al tripadvisor. Il locale è accogliente e intimo, diviso in varie zone separate da dei bei pannelli in legno che insieme all'arredamento a tema rendono l'ambiente molto "nautico". Il simpatico proprietario scusandosi , ci ha spiegato che era la serata di riapertura e non aveva ancora definito un menù da farci consultare quindi ci ha elencato tutte le portate disponibili. Abbiamo ordinato ostriche, parmigiana di pesce, polentina al sugo di vongole, sformatino di riso basmati ai crostacei e churry e abbiamo assaggiato
la novità di quest'anno del locale...il sushi (buono...!).
Abbiamo trovato tutto squisito e le porzioni generose. Purtroppo l'unica nota stonata è stato il vino (un rosè molto aromatico) che è arrivato un po' caldo.
Abbiamo completato con un fritto misto (tra i migliori che abbia mai mangiato) e cappesante gratinate. Anche il conto ci è parso più che onesto e questo fa del Barco un posto da frequentare e un eccellente punto di riferimento per gli amanti del buon pesce a Gabicce mare.
Tra l'altro siamo molto curiosi di provare la saletta privata nella "stiva"...
Complimenti e a presto!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Barco hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Barco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Barco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.