“sufficiente” 3 su 5 stelle

Misano Adriatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“sufficiente”
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Sono andato in questo ristorante con un coupon comprato su Groupon. Servizio buono, antipasto sufficiente eccetto per la vongole che non erano il massimo, primo pessimo visto che ci hanno portato degli spaghetti allo scoglio crudi a cui mancavano almeno 2 minuti di cottura, buon secondo di tagliata di tonno, per finire sorbetto al limone. Considerato quello che abbiamo pagato vale la sufficienza, anche se non ci tornerei in futuro

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“VERGOGNOSO...DA ELIMINARE..!!”
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Spero vivamente che chiuda o che cambi rapidamente gestione!!
Ci sono stato ieri con prenotazione di Groupon e ho vissuto un'esperienza tutta negativa.
Innanzi tutto la prenotazione stessa: chi volesse prenotare oggi una cena (ho detto cena, non pranzo) con Groupon troverà il primo posto libero in data 27 luglio e quella successiva il 27 agosto....una sera per ogni mese!!
Arrivi sul posto e trovi a dover parlare con pseudocameriere dell'est che a fatica capiscono l'italiano e già qui ti trovi in difficoltà.
Pur avendo quasi tutti i tavoli vuoti sulla bella passeggiata del molo, vieni accompagnato nell'area secondaria riservata esclusivamente ai clienti Groupon....per la serie, se vogliono farti sentire un cliente di serie B ci riescono benissimo!
La loro prima preoccupazione non è domandarti in quale tavolo vorresti sederti ma ti chiedono subito il coupon (forse per paura che alla fine scappi senza consegnarlo?).
Ci viene dato un menu creato appositamente per Groupon come se appartenessimo ad un pullman di disadattati dove a lato di ogni portata è specificato il prezzo che "loro" gli hanno attribuito (prezzi alti assolutamenti NON coerenti con la quantità/qualità delle portate che vengono servite)
Il menu prevedeva antipasti di pesce caldi e freddi, al posto di quelli freddi ci sono arrivati 2 spicchietti penosi di frittata e una fettina di pane con sopra una sorta di patè di acciughe....un vero schifo che non mangerebbe nemmeno il mio gatto.
La cameriera improvvisata anziché osservare con discrezione da lontano si ferma costantemente sul tuo tavolo per decidere se togliere i piatti finiti.
Scelgo i tagliolini allo scoglio, mi si dice che per quella sera sono finiti e che vengono rimpiazzati dagli spaghetti (poi vengo a sapere da altri conoscenti già stati lì che la stessa battuta la usano con tutti....in pratica il tagliolino lo fanno apparire sul menu solo per dare immagine ma poi non lo fanno perché è più impegnativo dello spaghetto).
lo spaghetto è arrivato crudo, non al dente, crudo!
Porzioni scarse, pesce non fresco, cotto male e qualità bassissima....a livello di una mediocre mensa aziendale.
Il menu da me acquistato prevedeva anche caffè e amaro come limoncello o liquirizia: loro naturalmente non ci pensano nemmeno a suggerirteli nella speranza che tu, per paura di sbagliare, non chiedi nulla e te ne vai zitto zitto.....sfortunatamente per loro avevo in tasca una copia del menu Groupon che avevo acquistato.
Non mi stupisco che non c'è ne il limoncello ne la liquirizia, ripiegano su un liquido verde e poco fresco che loro erroneamente hanno chiamato bananino....rivoltante.
Consigliatissimo.....solo per chi volesse rovinarsi la serata o volesse fare un dispetto a qualcuno!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Concordo pienamente con i precedenti post :
Personale: poco preparato..... addirittura consigliano, in un ristorante da almeno 2/300 posti a sedere, di ordinare lo stesso primo per far prima ...... peccato che al nostro arrivo eravamo in 10 al ristorante e che comunque sono stati in grado di portare due piati di strozzapreti in 3 minuti .... ovviamente freddi!!!
Qualità/quantità portate : imbarazzante ..... l'antipasto è arrivato dopo 30 secondi dall'ordinazione ... con 1/2 fettina di pane bruciato ed una alice sottolio nel centro un pezzo di frittata fatta con pesce avanzato una zuppa con 2 moscardini e una ciotolina con 3/4 cozze rinsecchite e due vongole .....tutto immangiabile.
I primi come già detto erano freddi, per secondo abbiamo preso una frittura .... o rifrittura di pesce e la grigliata composta da due spiedini ed un pesciolino... ????
Mi chiedo quale sia stata la motivazione che ha spinto questo imprenditore a pubblicizzare il suo ristorante tramite Groupon visto che la cena ha avuto un costo basso e quindi penso non ci abbia guadagnato niente e la qualità del cibo proposto non gli ha fatto una bella pubblicità
A voi l'ardua sentenza !!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“soddisfatta della mia cena con Coupon!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ho comprato una cena per 4 persone su Groupon e sono pienamente soddisfatta! Prima di arrivare al ristorante mi hanno terrorizzato i numerosi commenti negativi di coloro che avevano acquistato lo stesso coupon. Non è vero che il trattamento è diverso o che il menù è scarso o ancora che il personale è sgarbato... anzi! Tutti e 4 abbiamo finito la cena pienissimi. Antipasto con un crostino di acciughe (salatissimo), cozze e vongole in umido (non male), 2 fette di frittata alle verdure (niente da dire) e polipo e patate con sugo e capperi (nella norma). Per il primo abbiamo scelto tutti e 4 il risotto e ci è arrivata più che una porzione abbondante a testa! Era buono, unica pecca le vongole con il guscio... avrei preferito tutto il pesce sgusciato (come è stato per le cozze). Secondo, due di noi hanno preso tagliata di tonno e 2 la grigliata mista. Le porzioni in questo caso non erano per niente abbondanti. La tagliata sembrava una divisa in due e la grigliata era compresa di uno spiedino di calamari, uno di sardoncini e un altro pesce di cui non ricordo il nome. Il fatto è che siamo arrivati al secondo già belli pieni, quindi le porzioni sono state perfette, non avremmo aggiunto altro. Vino della casa non male, acqua, dolce (a scelta fra sorbetto e panna cotta) e caffè... il tutto di fronte al porto fra Gabicce e Cattolica in un'atmosfera davvero piacevole....Per un totale di € 54,00 (€ 13,50 a testa) chi pretende di più è davvero esagerato!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“vera delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Locale situato sulle sponde del porto canale, zona molto frequentata da turisti. Prenotazione in sala principale, di fatto sistemati sul marciapiede. Accoglienza molto fredda da personale professionalmente poco preparato. Qualita' del cibo decisamente scarsa sia per qualità che per quantità. L'antipasto, soutè di cozze e vongole, solo gusci insapori; seppia con piselli vecchia di giorni, crostino con acciughe bruciato e acciughe solo in cartolina. I primi a scelta: al posto degli strozzapreti, gnocchi; al posto dei tagliolini, spaghetti crudi che non si arrotolavano alla forchetta da quanto erano duri. I secondi, tutto sommato discreti nella presentazione e nella qualità, ma veramente molto scarsi. Il dessert a scelta, solo sorbetto!! Il vino proposto, non male se almeno fosse stato servito fresco. Exstra 2 coperti, 2 sorbetti, 1 bottiglia di pignoletto VALLONA. Ricevuta fiscale per un totale di 50,00 €, chiedo spiegazioni, la risposta è: Lei deve pagare solo 23,00€ perchè 27,00€ sono il menù GROUPON che noi dobbiamo mettere in ricevuta. Risposta poco convincente perchè sono convinto che se non avessi chiesto nulla e avessi pagato la cameriera, lei avrebbe preteso 50,00€ come da ricevuta.
Conclusione, io non rimetterò più piede su questo locale e non lo consiglierò mai a nessuno.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Cambusa hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Se siete i proprietari o gestori di La Cambusa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.