“siamo stati proprio bene...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sirena

Hai aggiunto Hotel Sirena ai Preferiti
Hotel Sirena
Via D'Annunzio, 14 | angolo via Circonvallazione, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.3 di 60 hotel a Gabicce Mare
rho
“siamo stati proprio bene...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

abbiamo scelto la formula "all-inclusive": ed è stata un'ottima scelta. La pasta fresca è fatta in casa! L'hotel non è sul mare, ma la distanza è davvero breve (2-3 minuti).
Molto apprezzata la gentilezza e la cordialità. Lo consiglio.

308 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Mauro Torinese, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Se cerchi professionalità, cordialità... se ti vuoi coccolare mangiando cibi sani e prelibati... se ci tieni al "portaglio"... se vuoi comunque sentirti a casa.... hai trovato il posto giusto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Parola di Mary (fedele cliente da sette anni) ed Eleonora (fedelissima cliente da trentotto anni!!!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Carissima Mary, Aspettando Gabicce è un bellissimo titolo.
Noi possiamo Replicare con un "AspettandoVi"!!
E quindi aspettandovi vi ricordiamo che quest'anno abbiamo ristrutturato il nostro Hotel che simbolicamente dopo tanti anni, possiamo dire "il vostro Hotel".
L'affetto e la fedeltà della Vostra famiglia verso Gabicce Mare, e verso la nostra famiglia, come quella di tanti fedelissimi clienti , ci ha spinto, nonostante i tempi difficili, a puntare a nuovi investimenti che termineranno in un triennio di modernizzazione dalla a alla z del nostro amato vecchio HOTEL SIRENA.
ASPETTANDO GABICCE, Vi riserviamo la vostra Consueta stanza, e lo stesso trattamento di sempre con feste e banchetti dalla colazione alla cena.
Un Abbraccio e a presto
Riccardo, Maria, Adina e Paola.
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ciao a tutti! Questa è la seconda volta che soggiorno all'hotel Sirena in formula all inclusive!
La prima volta a settembre 2011 (ero incinta di 7 mesi) e non essendo mai stati a gabicce ci siamo fidati delle recensioni degli altri utenti e NON siamo rimasti delusi anzi abbiamo trovato un'atmosfera unica, mi è sembrato di essere a casa ipercoccolata con pranzi superlativi preparati dalle mani sapienti della sign.ra Maria. Ho trascorso 15gg di totale relax tornando rigenerata!
A giugno di quest'anno abbiamo fatto la ns seconda esperienza con il nostro cucciolo di 6 mesi e le aspettative sono state tutte appagate, l'hotel è stato ristrutturato e la camera che avevamo era molto spaziosa con un gran bel terrazzo!!!
La pulizia è perfetta e ve lo dice una persona che è molto puntigliosa!
Sono state aggiunte due serate speciali: una cena brasiliana con seguito di balli e musiche brasiliane e un festival della pizza!!!!! (entrambi da provare!!!!)
Ero molto preoccupata x il bambino temevo che cambiando le sue abitudini ci facesse impazzire invece mi sono dovuta ricredere.
A mezzogiorno ci veniva preparata la pappa x il piccolo e come l'anno scorso abbiamo mangiato divinamente portate abbondanti cucinate con amore! Cosa da non trascurare tutto ciò che si mangia si digerisce SEMPRE!!!!
Purtroppo siamo dovuti tornare a casa ma eravamo felici e rilassati!!!!
Ve lo consiglio assolutamente sia che siate in coppia o abbiate dei bambini (la spiaggia è a due passi e siete a due passi dal centro).
Continuate così! Complimenti a tutti! Ci vediamo a settembre!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore generale alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentilissima Cliente,
Ricordiamo ancora benissimo e con piacere la Vostra splendida famiglia ed i Vostri soggiorni, sia in coppia nel settembre scorso che in versione mamma e papà con il Vostro piccolo di pochi mesi.
Vi ringraziamo tantissimo per i complimenti che quotidianamente ci rivolgevate, questo vostro riconoscerci meriti, è come un generatore di energia.
Come noi riconosciamo meriti verso i nostri collaboratori, per farli sentire valenti e professionali, ugualmente le Vostre parole sono stimolo per confermarci e migliorarci.
Grazie Linda, per averci aiutato durante il tuo soggiorno, nel rivolgerti a noi, e non aver nessuna premura di chiedere, quello che ci è possibile fare per i nostri clienti lo facciamo al 100%, e la collaborazione con i nostri ospiti spesso diventa un elemento fondamentale, perchè non tutti hanno le stesse abitudini ed esigenze.
Ricordiamo che l'hanno passato era in dolce attesa, e nonostante conoscessimo in linea di massima le esigenze delle signore incinta, colloquiando giornalmente con Voi abbiamo potuto farle trascorrere un ottimo soggiorno che ci riempie di orgoglio quando lo definisci "coccolata come essere a casa".
Restiamo a disposizione e ci auguriamo di rivedervi Presto.
Grazie da parte di tutto lo Staff (Adina, Paola, Marcinho, Riccardo e Sig.ra Maria)

La Direzione
parma
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo rientrati da qualche giorno e già ci mancano Gabicce e l'hotel Sirena!
Confermo innanzitutto ciò che ho letto di positivo nelle recensioni, che mi hanno portato a scegliere questo bel albergo,dopo aver soggiornato per diversi anni in altri hotel a 3 stelle di Gabicce. Noi abbiamo prenotato una tripla in all incusive e siamo stati veramente viziati: cucina veramente curata e prelibata, partendo dalla colazione con torte e biscotti freschi fatti dalla Signora Maria, ampia scelta ai pasti di antipasti e verdure, assaggi di buona pizza e sushi, primi fatti in casa da "leccarsi i baffi" e secondi di carne e pesce in abbondanti porzioni che non riuscivamo nemmeno a finire... Per non parlare della cordialità ed accoglienza, e disponibilità sia della direzione che del personale, subito pronti ad intervenire per qualsiasi richiesta e necessità, sempre con il sorriso e gentilezza, il che non è cosa da poco!
Camere spaziose e carine (per noi tripla) e accuratamente pulite.
Insomma, sicuramente da ripetere e consigliare! Continuate così e BUON LAVORO!!!

, Direttore alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentilissima Cliente,
La ringraziamo per averci dedicato uno spazio nei suoi giudizi all'interno del social Network "Tripadvisor", e soprattutto per aver messo in luce il suo giudizio positivo sul nostro Operato.
Ricordiamo ancora fresco nella memoria il Vostro soggiorno di appena pochi giorni fa.
Indubbiamente, un soggiorno fortunato, dal punto di vista climatico, con una settimana senza pioggia ne caldo afoso, senza spiaggia affollata e con un mare che così bello come quest'anno non si vedeva da decenni.
Noi dell'Hotel Sirena, abbiamo cercato di fare il nostro Lavoro, con amore e nell'interesse dei nostri carissimi ospiti, perchè si possano trovare comodi e ben accolti, perchè possano tornare a casa e raccontare la loro esperienza con colleghi familiari ed amici.
Lei definisce la sua Vacanza all'Hotel Sirena "un ottima scelta",
grazie, ma il merito oltre ad essere nostro è sempre (e sempre più spesso) dei nostri ospiti (come voi), che collaborano, interagendo con i nostri ragazzi di sala, con le nostre donne delle pulizie e con noi della direzione, chiedendo, informandosi, e sentendosi partecipi del turismo presso il nostro Hotel , in gabicce mare, in riviera adriatica.
Saremo lieti di avervi nuovamente nostri ospiti, magari prima di ottobre, o magari per la prossima stagione.
Grazie ancora per averci preferito
La direzione
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho scetlo questo albergo facendo un'attenta ricerca su Tripadvisor, ed essendo al primo posto lo ritenuto ideale per il nostro weekend di Giugno.
Siamo partiti con la mia famiglia (2 bambini) aspettandoci un posto super, come descritto dalle recensioni.
L'ospitalità dei proprietari è ottima, ma l'albergo è assolutamento nella media, e non da primo posto.
L'ingresso ridottissimo, pertanto i bimbi o stanno in camera o per strada. Le stanze sono ristrutturate, ma con un arredamento molto minimalista, e la cololazione nella media.
Diciamo che a Gabicce come 3 stelle c'è di meglio.
Sono molto dispiaciuta, perchè ritengo che le recensioni in merito a questo Hotel, non siano del tutto esatte.
Buona forntuna...................

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
maria m, Direttore generale alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentilissima Ospite,
la ringrazio per essere stata nostra ospite e per averci riconosciuto un punteggio meritevole.
Però dovrebbe specificare che tipo di soggiorno ha fatto, se ritiene di essere una lettrice e scrittrice di Tripadvisor (rubrica che aiuta i viaggiatori a trovare le mete turistiche).
Il soggiorno scelto da Voi è stato di appena 2 notti, con servizio di solo pernottamento e colazione…..beh, un po’ minimalista per ritenere “ESAGERATE” le recensioni di oltre 100 veri lettori e scrittori della rubrica Tripadvisor , i quali a differenza SUA specificano con descrizioni e foto il loro soggiorno. (al 99% con servizio di pensione comlpeta e All Inclusive.)
Ci tengo a precisare e lo priciso ogni qualvolta che ricevo una richiesta da parte di lettori di tripadvisor che, il punteggio che al momento decide se un locale o hotel che sia, si trovi al Primo posto è dovuto esclusivamente dal parere personale di clienti divenuti recensionisti che esprimono la loro soddisfazione per quanto pagato per il servizio ricevuto.
Non esiste in Italia una classifica di migliore o peggiore, sarebbe come dire che una persona sia più bella bionda anziché bruna……sono questioni personali…..niente di più!
Le nostre qualità sono soprattutto riconosciute per il servizio ristorante, per le colazioni ricche di brioche del fornaio, quelle da 65gr ripiene di confettura all’albicocca, ricca di bomboloni alla crema, ricca crostate fatte in casa da mia Madre con confetture di stagione(al momento di ciliege), con biscotti in pasta frolla, cornflakes, riso soffiato al cioccolato, 4/5 tipi di yogurt, cioccolate calde, capuccini e caffè rigorosamente preparati con parsimonia e con macchina da caffè espresso.
Succhi al pompelmo, alla vitamina ACE, e all ‘arancia Rossa, ,unito ad un buffet ricco di brioche, ciambelloni, biscotti fatti in casa, crostate frutta fresca e sciroppata, salumi misti e formaggi…. il tutto in quantità esagerate…..queste si che sono “esagerate” ma bisognerebbe essere un po’ più descrittivi perché mentre per lei questo è “NELLA MEDIA” abituata a grandi Hotel , per altri , pagando quello che ha pagato lei, è quasi un regalo!!
Le recensioni dei fortunati clienti che l’hanno preceduta non hanno mai parlato di sala giochi per bambini o di aree per i soli bambini, quelle le trova nei Family Garden Hotel, non all’ Hotel Sirena di Gabicce Mare.
Le recensioni dei fortunati clienti che l’Hanno preceduta descrivono l’Hotel Sirena come un Piccolo Hotel a gestione familiare, con un ambientazione mescolata tra coloniale e marinaresco con una piacevole atmosfera di casa.
Questo non vuole dire essere i migliori,( noi non ci riteniamo migliori a nessuno), ci sentiamo solo innamorati del nostro lavoro, che Svolgiamo da più di 5 decadi e che continueremo a svolgere finchè ci sarà turismo in Riviera Adriatica, Coccolando e viziando il nostro amato cliente per quello che ci potremo permettere.
Peccato non abbiate avuto la possibilità di soggiornare per soggiornare………., ma solo per curiosare. Perché con la pensione completa avreste avuto la “FORTUNA” di assaggiare la pasta fatta a mano al momento e cotta al minuto dalla mia mamma, gustarvi i piatti pesce del nostro ristorante Il Barco, assaggiare il Sushi freschissimo del nostro sushi man gratuitamente offerto sul nostro ricco buffet di 35 antipasti, degustare la Pizza MAESTRALE preparata solo con lieviti naturali al forno a legna con solo farina del mulino Caputo, con solo il meglio della qualità.
Per non parlare poi del centro benessere e centro fitness, che vista la toccata e fuga non avete neanche potuto prendere minimamente in considerazione ciò che avevate sotto i piedi.
Comunque la Ringrazio per augurarci una “buona Fortuna”.
Ricambio l’augurio e la saluto porgendole un invito speciale per provare quanto da lei non visto e perduto dell’Hotel Sirena.

Riccardo Pecci (Direttore Generale)
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Quando si dice la fortuna, in questo caso sfacciata... ho trovato questa struttura attraverso Google e sono poi stato confortato proprio dalle precedenti recensioni lette su Tripadvisor e sono passato alla prenotazione.
Innanzitutto il booking è gestito in maniera efficace, quasi in tempo reale ed è già un buon primo segno di attenzione verso l'ospite.
Poi il soggiorno, nel corso della prima settimana di giugno.
Certo è inizio stagione, per le gestioni serie come quella dell'hotel Sirena è una buona occasione per scaldare i motori e collaudare la struttura e lo staff per altri, e ne siamo pieni, per abbinare al basso costo della permanenza dei servizi in tono minore.
Ottima la pulizia della strutturae delle camere, il personale cordiale e non invadente ed ho trovato correttamente commisurati alla categoria dell'hotel i servizi (palestra, area benessere ed accessori vari).
Un particolare plauso alla cucina, genuinamente casalinga e curata (va menzionata la frittura di pesce e verdure, molto leggera, ed i primi piatti con la pasta fatta in casa).
Un arrivederci a presto è d'obbligo, un grazie anche!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ringraziamo IL BARONE Di IPANEMA, che da poco ha lasciato l'Hotel Sirena di Gabicce e che speriamo di cuore ritorni per riempirci di allegria durante un nuovo soggiorno.
La ringraziamo per i suggerimenti che ci ha fatto notare e per la sua disponibilità offertaci durante il suo soggiorno.
Consigliandoci di inserire nei nostri menù anche la possibilità di cene etniche, abbiamo deciso che da metà giugno nel menù dell'Hotel Sirena , primo a Gabicce nell'offrire tra le variazioni, la Pizza artigianale ed il SUSHI, da ora sarà anche il primo a far da mangiare la cucina Brasiliana con specialità Bahiane e con il churrasco allo spiedo.
Carissimo Barone, la aspettiamo nuovamente per servirVi e prepararci assieme qualche cockail tropicale dal gusto tutto verdeoro.

La Direzione
Lazzate
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ciao siamo Roberto e Patrizia - Abbiamo da poco terminato una (purtroppo) breve vacanza all'Hotel Sirena di Gabicce mare - Consigliamo davvero a tutti di provare almeno una volta questo albergo, da poco ristrutturato, camere dotate di tutti i comfort necessari, letti comodissimi.
Area Wellness con atmosfera da favola, da non perdere.
Plauso al ristorante, abbiamo mangiato "Da DIO", ogni pasto è stata una magnifica esperienza, pesce freschissimo e cucinato ottimamente, non abbiamo mancato di fare i complimenti allo Chef di cucina.
L'ambiente è familiare c'è Riccardo, il giovane padrone di casa, c'è la mamma, regina della cucina con la sua pasta, le torte; i biscotti ed anche pane e grissini fatti in casa.
Menzione particolare alle due ragazze che ci hanno premurosamente servito ai tavoli, Valeria (la mora) e sopratutto Adina, factotum e vera colonna portante dell'Hotel, mix di bellezza, cortesia, simpatia e professionalità.
Grazie davvero, 10 e lode a tutti.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte strada, sul lato ingresso principale sono quelle ristrutturate, certamente le migli
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
maria m, Direttore generale alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Carissimi Patrizia e Roberto,
Vi ringraziamo enormemente per le bellissime parole rivolte nei nostri confronti, sia dalla nostra famiglia che nei confronti dei nostri cari collaboratori. Abbiamo appena ristrutturato l'Hotel e sappiamo di non essere ancora definitivamente al 100 % delle nostre reali potenzialità sulla intera struttura, ma come ci è consuetudine fare tentiamo sempre di dare il massimo per soddisfare e rendere speciale il soggiorno dei nostri amati ospiti.
Sono le persone come voi che ci aiutano ad amare il nostro lavoro, ad insegnare ai nostri collaboratori cos'è la nostra politica turistica ed i valori della nostra famiglia che collabora con il turismo di Gabicce da più di 60 anni.
Ci auguriamo che possiate tornare a visitarci anche il prossimo anno quando termineremo tutti i lavori di ristrutturazione, per mostrarvi l'Hotel completamente ammodernato.
Grazie ancora per averci preferito, per averci riconosciuto pubblicamente i nostri meriti, e soprattutto grazie per la vostra spontaneità e gentilezza manifestata durante il Vostro soggiorno presso di noi.
Grazie da parte di tutto lo staff, a partire dalla mia mamma, da me , da Adina e Valeria.

Conosci Hotel Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sirena

Indirizzo: Via D'Annunzio, 14 | angolo via Circonvallazione, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 4 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 4 hotel romantici a Gabicce Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirena Gabicce Mare, Marche
Sirena Hotel Gabicce Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sirena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.