“Torneremo certamente, ciao e grazie a tutto lo staff!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sirena

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Sirena ai Preferiti
Hotel Sirena
Via D'Annunzio, 14 | angolo via Circonvallazione, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.6 di 60 hotel a Gabicce Mare
Lazzate
“Torneremo certamente, ciao e grazie a tutto lo staff!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ciao siamo Roberto e Patrizia - Abbiamo da poco terminato una (purtroppo) breve vacanza all'Hotel Sirena di Gabicce mare - Consigliamo davvero a tutti di provare almeno una volta questo albergo, da poco ristrutturato, camere dotate di tutti i comfort necessari, letti comodissimi.
Area Wellness con atmosfera da favola, da non perdere.
Plauso al ristorante, abbiamo mangiato "Da DIO", ogni pasto è stata una magnifica esperienza, pesce freschissimo e cucinato ottimamente, non abbiamo mancato di fare i complimenti allo Chef di cucina.
L'ambiente è familiare c'è Riccardo, il giovane padrone di casa, c'è la mamma, regina della cucina con la sua pasta, le torte; i biscotti ed anche pane e grissini fatti in casa.
Menzione particolare alle due ragazze che ci hanno premurosamente servito ai tavoli, Valeria (la mora) e sopratutto Adina, factotum e vera colonna portante dell'Hotel, mix di bellezza, cortesia, simpatia e professionalità.
Grazie davvero, 10 e lode a tutti.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte strada, sul lato ingresso principale sono quelle ristrutturate, certamente le migli
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
maria m, Direttore generale alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Carissimi Patrizia e Roberto,
Vi ringraziamo enormemente per le bellissime parole rivolte nei nostri confronti, sia dalla nostra famiglia che nei confronti dei nostri cari collaboratori. Abbiamo appena ristrutturato l'Hotel e sappiamo di non essere ancora definitivamente al 100 % delle nostre reali potenzialità sulla intera struttura, ma come ci è consuetudine fare tentiamo sempre di dare il massimo per soddisfare e rendere speciale il soggiorno dei nostri amati ospiti.
Sono le persone come voi che ci aiutano ad amare il nostro lavoro, ad insegnare ai nostri collaboratori cos'è la nostra politica turistica ed i valori della nostra famiglia che collabora con il turismo di Gabicce da più di 60 anni.
Ci auguriamo che possiate tornare a visitarci anche il prossimo anno quando termineremo tutti i lavori di ristrutturazione, per mostrarvi l'Hotel completamente ammodernato.
Grazie ancora per averci preferito, per averci riconosciuto pubblicamente i nostri meriti, e soprattutto grazie per la vostra spontaneità e gentilezza manifestata durante il Vostro soggiorno presso di noi.
Grazie da parte di tutto lo staff, a partire dalla mia mamma, da me , da Adina e Valeria.

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sei il mio preferito, da quando ti ho scoperto non ti tradisco più, però a
volte capita che non hai posto se decido all ultimo momento, ma anche in quell
occasione sai da chi mandarmi perchè ci tieni ai tuoi clienti e vuoi che ti
siano sempre e comunque riconoscenti, tanto tu la concorrenza non la temi.
Recensisco l hotel Sirena di Gabicce perchè è il numero 1, sul rapporto
qualità prezzo per la sua categoria, per la giovanilita di Riccardo e la
tradizione in cucina e non solo della sua mamma Maria, perchè fate il ripasso
nelle stanze quando andiamo al mare al pomeriggio, perchè ci fate godere ogni
volta che entriamo in sala da pranzo ed ultimamente col centro benessere vi
siete superati. Poi c' è il barco e le feste danzanti.
Sapete come farvi adorare.
Ho già prenotato sia per giugno che per fine agosto.
Clerisvaldo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

è diventato il mio punto di riferimento in riviera adriatica.
Sono tre anni consecutivi che vi ci trascorro le mie vacanze estive e nel 2011 oltre alla consueta vacanza di agosto ho passato anche il weekend del 1 maggio.
Scelgo l' hotel sirena di gabicce mare per i proprietari, gente del mestiere che lo fa da anni e che mi trasmettono una grande fiducia.
Se si visita cattolica Riccione Rimini o gabicce secondo me bisogna affidarsi ad Hotel con gestione familiare, perchè oltre a dei direttori tu ci trovi l' anima dell albergo. Consiglio l hotel sirena, perché si mangia da favola, si spende meno che in 4 stelle o 3 stelle che alla fine ne valgono 2 e soprattutto perchè mi sento come a casa.
Se devo pubblicizzarlo potrei parlare di palestra wellness internet ecc ecc ma dico solo andateci a botta sicura. Trovate persone pronte e desiderose di conoscervi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sono tornata lo scorso settembre all Hotel sirena di Gabicce e ho già prenotato per il prossimo giugno.
Quest’anno abbiamo ricevuto i consueti auguri di natale via mail perché quelli via posta non li mandano più.
Così ho approfittato della rete per fare la mia prenotazione e chiedere con largo anticipo un nuovo preventivo che essendo in gennaio viene applicato il prezzo del 2011. Lo scorso settembre grazie a Dio la temperatura è rimasta mite e gradevole per tutto il mese e la mia seconda settimana di settembre è stata perfetta oltre che a buon prezzo visto il periodo.
Abbiamo mangiato pesce tutti i giorni e la signora maria ci ha anche regalato delle uova di struzzo da portare a casa(loro hanno un allevamento e le uova sono fresche)
Beh dire che ogni volta che torniamo a Gabicce è un ritorno a casa è oramai cosa scontata. Noi ci torniamo volentieri ogni anno per come ci fanno sentire, ci coccolano e ci viziano.
È giusto riconoscerne il merito e quest’anno sappiamo che ci saranno grandi novità, non vediamo l’ora di ritornarci.

Sabrina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Abito a cattolica e la mia ragazza è di reggio emilia, così capita spesso che
quando viene a trovarmi al mare ci fermiamo a dormire in qualche hotel qui
attorno.
Siccome amiamo la cucina di pesce del ristorante il barco sottostante l’Hotel
Sirena, l’anno scorso dopo cena ci fu presentata un ottima offerta per un
soggiorno e colazione in camera doppia.
Da quella volta sono già 4 volte che ci torniamo e tutte le volte ne
rimaniamo più che soddisfatti.
Cena al ristorantino, centro benessere, frutta con prosecco in stanza, camera
spaziosa con schermo al plasma e aria condizionata più una colazione da rè,
una volta anche servita in camera, ed il prezzo non supera mai le 180 euro.
Voglio recensire questo hotel, anche se non ho mai approfittato di soggiorni
lunghi, perché i gestori se lo meritano proprio, gentilezza e professionalità
da vendere.
Complimenti ancora.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Come si dice dalle nostre parti:"ogni promessa e' debito!!",ed allora eccomi qui ad assolvere doverosamente a questo mio compito.Innaanzitutto doverosi i nostri piu' sinceri ringrazziamenti a tutta la fam.Pecci che da anni si adopera nella gestione di questo particolare hotel.Proprio la familarita',la gentilezza,e la cortesia naturale di tutti hanno permesso a me e tutta la mia fam.una stupenda vacanza.Doverosi i complimenti alla sig.ra Maria che si adopera con maniacale perseveranza alla gestione della cucina,alla direzione con Riccardo personaggio a dir poco unico,ed al resto dello staff compreso il personale di servizio alle camere veramente "squisite" tutte.Un saluto particolare anche a Marcinho cameriere-DJ veramente unico che diperse' fa' capire la particolarita' di questo ottimo hotel.Approfitto dell'occasione per risalutarvi tutti di cuore nella speranza di potervi riincontrare tutti l'estate prossima!!!!!!Un calorosissimo bacione a tutti dalla fam.GUARNERI.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato una settimana a fine agosto con la famiglia (2 bimbe piccole) e ci siamo trovati molto bene. La camera non è grandissima, ma sufficiente, e il bagno è nuovo. Un po' "così" l'extra di 5€ al giorno per l'aria condizionata... per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno. Molto comodo il frigo e il microonde di fornte alla camera, così non dovevamo andare su e giù per scaldare il latte alla piccola. Non c'è animazione per bambini, ma a Gabicce trovi tante cose da fare (trenini, giostre, acquario, ecc) Il mare è vicino, a due passi, e la posizione in generale buona: vicino al centro, ma non proprio sulla via principale più rumorosa. Ma il pezzo forte è sicuramente la cucina... buffet di verdure/antipasti, due primi sempre e secondo a scelta più dolci e frutta, tutto super ottimo!!!! se sei a dieta, dimenticala!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirena

Indirizzo: Via D'Annunzio, 14 | angolo via Circonvallazione, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 3 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 7 hotel per famiglie a Gabicce Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirena Gabicce Mare, Marche
Sirena Hotel Gabicce Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sirena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.