“Camera bellissima” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 60 hotel a Gabicce Mare
Zurigo
“Camera bellissima”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2009

Conosciamo l'hotel Cavalluccio da parecchi anni e ci ritorniamo con piacere. L'anno scorso abbiamo alloggiato nella camero nuova con terrazzo panoramico. Per un albergho di sole due stelle il servizio e ottimo. La camera "minisuite" con terrazzo e dotata di una doccia stupenda e la vista panoramica e bellissima. L'arredamento e stato scelto con molta cura. Non siamo dell stesso parere come la coppia che ha scritto la recensione prima di noi, dato che il servizio e molto gentile e per la prima colazione non si può avere solo il caffe. Il buffet della prima colazione lo troviamo in ordine. Veniamo dalla svizzera e abbiamo visitato parecchi paesi nel mondo prima di tormare a Gabicce. Certo che nell mondo si trovano alberghi con camere migliori ma anche ad un altro costo. Per il prezzo che si pagha e per un albergho di sole due stelle non c'é niente da brontolare!!
l'hotel cavalluccio lo possiamo raccomandare.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

a volte un sorriso vale più di tanti servizi
camera di recente ristrutturazione "orchidea" di piccola dimensione e poco illuminata....
posizione ottima sul mare , niente servizio in camere ,a colazione solo caffè , se si desidera un caffè espresso bisogna alzarsi dal tavolo e andarlo a prendere da soli al bar dell'albergo
il parcheggio dell'auto è distante
ci siamo sentiti dei fantasmi e a volte anche di troppo...
per 5 notti con la prima colazione in camera doppia abbiamo speso 600,00 periodo di magggio

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
picci1viaggiatore, Proprietario/Responsabile gestione alle Hotel Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2009
con un po' di ritardo mi sono accorto dell'unica recensione avuta riguardante il mio albergo e haimè ho dovuto leggere i commenti negativi!
Ho avuto solo una coppia di Roma dall'apertura dell'Hotel ad oggi e purtroppo ho anche capito chi li ha inviati... e ne sono ancora più dispiaciuto, il lui della situazione è un amico di un mio ex collega e vicino di casa con cui sono in buoni rapporti e che già conosceva il mio albergo.

Premetto che la Signora ha chiesto quel tipo di camera avendola vista sul sito e quindi sapeva anche il prezzo che avrebbe pagato e da quest'anno questa camera ha anche il frigobar.
Forse la signora che ha scritto il messaggio non aveva letto che si tratta di un 2 stelle e a mio modesto parere, le cose scritte non rispettano del tutto la realtà:

"camera di recente ristrutturazione "orchidea" di piccola dimensione e poco illuminata"
la camera in questione che noi chiamiamo Orchidea Superior è fra le più grandi del mio albergo, mt. 5,30x3 misura la camera, mt. 4x1,55 il bagno, mt. 5,8x 3,35 il terrazzo panoramico arredato con tavolo poltroncine,
lettini in legno e fioriere. Dove do ragione alla signora è l'illuminazione serale, l'architetto ha voluto delle luci al neon e leds molto soffuse per rendere l'ambiente particolarmente romantico, il letto in stile "arabo" ha il drappeggio che copre il neon, l'effetto è che la luce esca da sopra e dai lati del telo che può piacere o meno.
Il servizio in camera non è obbligatorio negli alberghi a 2 stelle.

"a colazione solo caffè , se si desidera un caffè espresso bisogna alzarsi dal tavolo e andarlo a prendere da soli al bar dell'albergo"
ma chi potrebbe credere che un albergo offra solo il caffè nel 2009? Noi proponiamo la colazione a self service nel ristorante, c'è una macchina per i succhi (arancio e pompelmo), c'è una macchina (la solita che hanno quasi
tutti gli hotels) che eroga bevande calde solubili, espresso, cappuccino, cioccolata e sono pure miscelabili fra loro, è naturale che a qualcuno possa non piacere, e spesso è stata mia moglie a portare l'espresso alla signora, è probabile che la prima mattina abbia dovuto alzarsi e andare al bar a
chiedere il caffè, forse la mia consorte era in cucina che tagliava la torta, si perchè oltre ai soliti croissants vuoti e quelli ripieni,
proponiamo sempre almeno un dolce fatto in casa, oltre agli affettati i formaggi, gli jogurt (la Signora lo voleva magro mentre lo avevamo solo alla frutta di diversi tipi e neutro intero), 3 tipi di cereali, frutta fresca e l'inmancabile burro e marmellata tutto nel rispetto delle normative HACCP. Ogni tanto capita qualche ospite pigro che non vuole alzarsi per andare al buffet, basta chiedere, la cortesia a volte ci vuole da ambo le parti.

"il parcheggio dell'auto è distante"
è vero ed è ben specificato nel nostro listino prezzi e nel sito dell'hotel, siamo nel centro di Gabicce Mare, praticamente sulla spiaggia, e non ci sono posti auto, abbiamo un parcheggio a 500 mt recintato e chiuso da un cancello automatico con codice che diamo gratuitamente, nel periodo che è venuta la
signora poi, è un lusso avere il posto auto, i parcheggi comunali che servono il 90% degli hotels di Gabicce Mare compreso il mio, aprono a fine Maggio.

"ci siamo sentiti dei fantasmi e a volte anche di troppo..."
può darsi che abbia avuto questa impressione, ma in hotel non c'erano quasi mai, tornavano a tarda notte e spesso c'ero io ad aspettarli e nell'attesa, stavo nel mio ufficio da dove posso controllare l'ingresso, e
lavoravo al computer, cosa che faccio spesso la sera perchè è uno dei pochi momenti tranquilli, e se entra l'ultimo ospite, prende
la chiave da solo senza aspettare e sale in camera ..più che augurare buona notte....

"a volte un sorriso vale più di tanti servizi"
..non so che rispondere a me pare di sorridere anche troppo, ma questo è molto soggettivo, la cordialità delle persone ha diversi metri di misura, io non sono il tipo che che avvicina gli ospiti e da pacche sulle spalle fingendo un'amicizia che in fondo non c'è e molto dipende anche dal cliente come si atteggia, cerco di interpretare il volere del cliente, magari SBAGLIO ...come per la signora.

"per 5 notti con la prima colazione in camera doppia abbiamo speso 600,00 euro periodo di magggio"
Per l'esattezza l'importo è stato Euro 614,00 perchè il primo giorno hanno pranzato, il periodo era il ponte del 1° Maggio per un totale di 5 giorni ed ho praticato il prezzo che avevo comunicato, e che è riportato sul sito, fra l'altro le consumazioni del frigobar (siamo in un 2 stelle) dell'ultimo giorno non sono state addebitate, le consumazioni erano state riposte nel loro posto ben richiuse e la donna delle pulizie se ne è accorta solo dopo la partenza.

E' evidente che alla Signora siamo risultati antipatici, ed ha voluto evidenziarlo sul sito penalizzando il nostro lavoro che svolgiamo da 4 generazioni con un discreto successo! Ho sempre pensato che i commenti negativi possano servire a migliorare, ma obiettivamente credo che la Signora abbia calcato la mano, mi auguro che ci sia qualche cliente che legga quel commento e possa dire quello che pensa a riguardo, magari sono io che pecco di presunzione!
GRAZIE PER L'ATTENZIONE

Conosci Hotel Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cavalluccio Marino

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 111, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 25 hotel per famiglie a Gabicce Mare
La calda ospitalità, la cortesia, la professionalità della famiglia Filippini da 4 generazioni, creano un ambiente perfetto per trascorrere una splendida vacanza, in completo relax, in un ambiente davvero unico, molto curato ed attento alle esigenze degli ospiti.Direttamente sulla spiaggia, al centro di Gabicce Mare, grazie alla qualità del servizio, al comfort dei suoi ambienti, alla calda accoglienza del personale, ogni ospite si sente il benvenuto e perfettamente a suo agio.Una ricca colazione a buffet darà il "Buongiorno" ogni mattino, il menù sempre ricco e saporito, con scelta giornaliera di piatti di carne o pesce, buffet di verdure cotte e crude ed il servizio efficiente assicureranno pranzi e cene... appetitosi e gustosi, da gustare nel fresco ristorante sul mare.Ogni domenica verrà offerto un cocktail di benvenuto.L' Hotel Cavalluccio Marino, sempre attento a rendere migliore la vacanza ai propri clienti, offre comforts su misura. Tre tipi di camere a scelta, più 2 Junior Suites.TUTTE LE CAMERE CON:Telefono con linea diretta esterna / Televisione a colori con canali satellitari / Aria condizionata / Cassaforte elettronica / Balcone / Asciugacapelli / Frigobar (solo Superior)Il Cavalluccio Marino che sorge nel tranquillo cuore dell'isola pedonale diGabicce è una struttura a misura di bimbo.Ai nostri piccoli ospiti ci dedichiamo personalmente, preparando pastipersonalizzati agli orari accordati, in base alle esigenze di ogni famiglia.La spiaggia e il mare con il suo basso fondale è il luogo ideale per rinfrescarsi e divertirsi alla grande in tutta sicurezza! Qui troveretel'angolo giochi per il sorriso dei vostri piccoli.Chi sceglie Gabicce Mare per le sue vacanze scopre ben presto che questa piccola località sull'adriatico offre un paesaggio originale, a volte imprevedibile, sempre accogliente. Gabicce Mare vi aspetta per mostrarvi il suo verde promontorio a picco sul mare, i suoi scogli, la sua sabbia, le sue serate indimenticabili.Tutte le mattine i nostri teli mare vi accompagneranno a spiaggia, sotto l’ombrellone sul vostro lettino già compresi nel prezzo.AI BAGNI CONVENZIONATI POTRETE USUFRUIIRE DI: Aree giochi attrezzate / Giochi da tavolo / Quotidiani e riviste nello stabilimento / Bocce e ping pong / Baby service. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cavalluccio Marino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalluccio Marino Gabicce Mare, Marche
Cavalluccio Marino Gabicce

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cavalluccio Marino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.