“Sentirsi a casa” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Panoramica, 48, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.15 di 60 hotel a Gabicce Mare
“Sentirsi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Tornare al Du Parc hotel é come tornare a casa, rifugiarsi nella tranquillità avendo a disposizione ogni comfort.
Le possibilità per rilassarsi sono molteplici: un tuffo in piscina, leggere un libro o bere un cocktail sulla terrazza panoramica godendosi la vista sulla costa adriatica, un giro in bici, o semplicemente quattro chiacchiere con i proprietari, sempre presenti e disponibili.
Prezioso il servizio navetta da e per la spiaggia.
Ottima la cucina: mantiene, in una cornice architettonica moderna, i sapori della tradizione, a partire dai dolci fatti in casa per la colazione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Du Parc Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile ospite,
le sue parole mi riempiono di gioia per la loro bellezza e la loro sincerità. Grazie per il suo apprezzamento così sincero e per aver fatto rivivere a chi ci legge su questa pagina il relax e il confort che contraddistinguono il soggiorno presso il Du Parc Hotel.
La ringraziamo ancora per la sua gentilezza e la sua cortesia, sperando di poter regalarle ancora questo genere di emozioni.
Un abbraccio da Gabicce Mare!

4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Camere accoglienti e pulite, proprietari molto disponibili, cucina ottima e abbondante (i dolci sono favolosi). L'albergo è nuovo, ristrutturato, (c'è l'ascensore panoramico) vicino al mare. A questo prezzo non si trovano strutture della stessa qualità a Gabicce Mare. Ci sono stata una settimana ed è stato tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel la scorsa estate e ci siamo trovati molto bene. Lo staff è molto gentile, la cucina è molto buona ed i dolci sono squisiti. Il ricordo più simpatico riguarda mio figlio che ogni giorno chiedeva a Silvio, uno dei camerieri di sala, come si chiamasse ed alla risposta "Silvio" mio figlio chiedeva "Silvio come?", dopo qualche giorno la risposta è stata "Berlusco"...ancora oggi mio figlio si ricorda di Silvio Berlusco!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo trascorso in questo hotel 2 settimane, per ben 2 anni di fila.
E' stato ristrutturato da poco, una vera e propria opera d'arte dell' architettura.
Gli arredamenti sono nuovi, eleganti e sobri, la pulizia è eccellente.
Il personale gentile, sorridente e disponibile ti fa proprio sentire a casa.
L'eccellenza si raggiunge in cucina, menù vari e tutti davvero superbi.
Consigliatissimo per famiglie, noi con una bambina piccola (durante il primo soggiorno aveva solo 1 anno 1/2) abbiamo ricevuto molte attenzioni e premure, se l'avessimo scoperto prima l'avremmo vissuto sicuramente anche da coppia.
Siamo una famiglia molto esigente e con poco spirito di adattamento, qui ci siamo ambientati dal primo giorno e abbiamo avuto tutte le comodità che si possono immaginare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Dopo venti anni trascorsi in questa struttura che era molto diversa, grazie alla ristrutturazione
recente, il soggiorno attualmente è piacevole.Tutta la famiglia Scola è gentilissima,la cucina
è eccezionale,le camere sono nuove,la posizione dell'hotel con terrazzo panoramico è un cosa indescrivibile,vedere per credere. La possibilità di essere portati al mare con il mezzo elettrico dell'hotel è gradevole dopo la fatica della vita in spiaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo trascorso una settimana di completo relax, in ottima compagnia e coccolata dalla famiglia Scola. Sono gentilissimi, discreti e soprattutto la cucina è ottima e abbondante.
A noi piaceva soprattutto la colazione nella terrazza panoramica ed è un hotel adatto a qualsiasi tipo di età.
Non vediamo l'ora di tornarci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Cito un romanzo di Dickens perché ‘grandi aspettative’ nutre chi arriva in questo hotel che si distingue subito per il design moderno caratterizzato dall’ascensore panoramico esterno e dall’avveniristica struttura in ferro bianco che troneggia lungo la via Panoramica.
In realtà già il percorso per arrivare alla mia singola posta nella dependance è stato scoraggiante: un primo ascensore fino al 3°piano, poi un corridoio a piedi e un secondo ascensore fino al 2°piano. Ma il peggio è arrivato quando mi sono trovata di fronte una camera deludente: spoglia, con mobilio di bassa qualità e una rete a molle che prometteva notti all’insegna del mal di schiena (alle mie rimostranze è stato risposto che potevano rimediare mettendoci sopra un’asse di legno!). Il bagno poi era l’emblema della tristezza: sopra il lavabo un mobiletto con uno specchio minuscolo privo di lampadina, rubinetteria vecchia e parzialmente annerita, un box doccia ripiegabile posto sul pavimento (mancava il piatto doccia) che finiva contro i sanitari e l’asse del water visibilmente più piccolo rispetto alla tazza.
Immediatamente ho chiesto un cambio e dietro pagamento di un supplemento ho potuto spostarmi in una doppia nell’edificio centrale. L’arredo di questa stanza dalle dimensioni generose era dello stesso genere (ma chi ha scelto le luci del comodino in plastica bianca, più adatte ad uno spazio esterno che ad affiancare un letto?), con una sedia impagliata che presentava un vistoso buco, ma il bagno era nuovo e funzionale anche se sprovvisto di luce sullo specchio e con una parete aperta in alto su quello che presumo fosse un locale sfiatatoio.
Questo per dire che l’hotel promette molto a prima vista, ma non sempre mantiene nella sostanza. La colazione servita sulla terrazza panoramica è scenografica, ma si è tormentati dalle api e ci si siede a fianco di un’inferriata che grida il bisogno di una bella mano di bianco. La tavola al ristorante è apparecchiata in modo delizioso, con stoviglie e tovagliato molto trendy, ma a fine pasto il tovagliolo di tessuto viene riposto in una busta e nei 3 giorni della mia permanenza non è stato mai cambiato, così come il bellissimo runner chiaro posto sul tavolo scuro portava il mercoledì sera le macchie di barbabietola risalenti al lunedì.
La cucina punta su piatti raffinati, ma non è bello che il buffet degli antipasti, per chi arriva dieci minuti dopo l’apertura del ristorante, si presenti già sguarnito senza essere riassortito.
L’immagine dell’hotel glamour viene disattesa da altri piccoli dettagli: il suono che annuncia l’apertura del ristorante, con il cameriere che arriva di persona a chiamare i clienti in relax sul dehors, e tempi molto ristretti dedicati alla cena. Inoltre, non essendoci asciugacapelli in camera, lo si ottiene alla reception dietro addebito di una cauzione di 15 euro per un minuscolo apparecchio made in China. Le bici a disposizione dei clienti sono l'ideale per scendere verso il centro, ma sono poste in un angolo scomodo, tra le foglie e i sassi in cima ad una piccola salita sulla strada di fianco all'albergo.Sono inezie, è vero, ma sintomo di una caduta di stile significativa in un hotel che dello stile sembra fare la sua bandiera.
Insomma, a mio parere una struttura del genere meriterebbe di essere gestita con un po’ più di affettuosa attenzione. E lo scrivo con una nota di dispiacere, perché i membri della famiglia proprietaria sono gentili e disponibili, perché ho apprezzato servizi come il parcheggio interno, il wifi gratuito nelle camere, l’offerta di acqua ai pasti e l'accoglienza di piccoli animali e perché nel complesso il mio breve soggiorno è stato piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
duparchotel, Proprietario alle Du Parc Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile cliente,
abbiamo gradito molto le sue parole anche laddove esprimevano una critica, giacché abbiamo colto nella sua opinione la volontà di darci dei consigli sentiti, e per questo la volevamo ringraziare.

Cogliamo l'occasione della sua recensione per annunciare che a seguito di un rinnovamento proprio delle camere standard più piccole, non ci sarà più bisogno di scegliere perché avrete a disposizione lo stesso comfort ovunque.
Potrà vederlo con i suoi occhi se vorrà venirci a trovare.

Abbiamo preso nota di tutte le sue osservazioni per verificarle con esattezza e laddove necessario prendere i dovuti provvedimenti.
Ancora grazie per il suo spirito collaborativo
Un saluto da Gabicce Mare

Conosci Du Parc Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Du Parc Hotel

Indirizzo: Via Panoramica, 48, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 15 hotel romantici a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Du Parc Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Expedia, Venere, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Du Parc Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Parc Gabicce Mare
Du Parc Hotel Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Du Parc Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.