“Bellissimo Panorama. Consigliato per Celiaci” 5 su 5 stelle

Hotel Majestic
4.0 su 5 Hotel   |   Via Balneare, 10, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.7 di 60 hotel a Gabicce Mare
Padova, Italia
“Bellissimo Panorama. Consigliato per Celiaci”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Io e la mia famiglia siamo stati al Majestic la prima settimana di giugno e siamo stati estremamente soddisfatti. L'Hotel è in una bellissima posizione, c'è un panorama favoloso e la zona è sempre ventilata. La cucina è ottima, con pesce fresco tutti i giorni. Lo staff, in particolare la signora Daniela, la proprietaria, sono stati gentilissimi con noi e hanno soddisfatto TUTTE le nostre esigenze, in particolare quelle di nostra figlia che è celiaca alla quale venivano proposti tutti i giorni menù non contenenti glutine. Torneremo di sicuro il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
bea09, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Gentilissimo Sig. Marco,

“Ospite e non Cliente”

Questo è il Nostro motto e ciò che ha consentito a mio Nonno Gino di passare da una piccola pensione con pochissime camere nel dopo guerra ad uno dei migliori e più grandi Hotel di Gabicce Mare pertanto cerchiamo di soddisfare, nei limiti del possibile, tutte le richieste dei Nostri Ospiti offrendo un trattamento personalizzato in base alle esigenze di ognuno di Loro.

Arrivederci al prossimo anno!

Federico, Hotel Majestic

105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Scrivo in ritardo questa recensione in quanto la vacanza risale al Giugno 2011 ed è la seconda per noi in questa struttura, la prima risale a fine Agosto-Settembre 2010. Sicuramente confermo l' ottima impressione della prima volta, aggiungendo punti in più per la straordinaria disponibilità e cortesia delle titolari e di tutto lo staff che ci hanno fatto sentire come a casa, un punticino in meno al servizio ristorante che, nonostante gli sforzi del bravissimo Vincenzo e di sua moglie, ha pagato l' inesperienza dei nuovi assistenti di sala, ragazzi giovanissimi ancora in "rodaggio"....sicuramente se fossimo tornati a fine stagione sarebbero stati all' altezza della situazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

ho avuto il piacere di soggiornare una settimana presso l'hotel Majestic di Gabicce in compagnia della mia famiglia. E' secondo me l'ideale per una bella vacanza rilassante da trascorrere si nella riviera romagnola, ma lontano dalla confusione dei grandi centri come Rimini e Riccione (comunque raggiungibili in 15 minuti). L' Hotel dispone di ogni confort: posizione privilegiata, panorama stupendo, camere sempre in ottimo stato, cucina da veri intenditori, personale qualificato e sempre disponibile!!! Davvero tutto ineccepibile.

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel majestic durante il weekend della motogp a misano,la posizione era perfetta in quanto l'hotel si trovava a pochi km dal circuito in una zona di totale tranquillità.La camera singola era un po' piccola ma a differenza di molti alberghi non ho dovuto pagare nessun supplemento e in ogni caso disponeva di tutti i comfort.La cena nel complesso era piuttosto abbondante,con i piatti di pesce particolarmente curati.Alla fine l'unica delusione dei 3 giorni è stato il risultato delle ducati....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
cascina giardini (monza brianza)
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo trascorso delle bellissime vacanze grazie a tutto lo staff dell'hotel,la cucina e' ottima con un grande buffet di antipasti pesce fresco tutti i giorni ,ottimo il servizio di sala che sporziona tutto davanti al cliente,le camere sono belle e' pulite come tutto il resto dell'albergo.Ha la piscina molto bella adatta a grandi e piccoli, e in piu' ai bordi di questa piscina vengono organizzate delle cene creando una bella atmosfera.Cogliamo l'occasione per salutare la direzione sempre disponibile e cordiale .Ci ritorneremo sicuramente.

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo una famiglia con due bambini.
Devo dire che è stata una bella vacanza nel complesso.
La cortesia del personale del ristorante è veramente eccellente come pure la cucina è varia e buona.
Devo concordare però con alcune persone nel constatare che la piscina è esposta al sole solo fino alle ore 12,00 poi all'ombra tutto il pomeriggio, quindi poco usufruibile purtroppo. Il pavimento della camera categoria lilium risulta essere di moquette (o comunque di tessuto simile a corda fine fine) e quindi a mio avviso poco igienico anche se le pulizie nel complesso erano molto soddisfaccenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bea09, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile susi71ve,

Sono contento che la Sua vacanza nel nostro Hotel sia stata complessivamente positiva.

Purtroppo la scorsa estate ( 2011) la nostra bellissima piscina era all'ombra in alcune ore del giorno a causa della mancata potatura di alcuni alberi derivata dai tagli ai comuni (specifichiamo, per chi non lo sapesse, che la nostra struttura è posizionata in un'area verde e tranquilla all'interno del Parco Naturale del Monte San Bartolo).

Per risolvere il problema quest'anno abbiamo provveduto recentemente e a nostre spese alla potatura dei suddetti per far si che i Nostri Ospiti possano godere di intere giornate di sole e relax!!!

Sperando che possa essere nuovamente Nostra Ospite Le porgo cordiali saluti!

Federico Usuardi

Conosci Hotel Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Majestic

Indirizzo: Via Balneare, 10, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Gabicce Mare
N. 3 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 7 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Gabicce Mare, Marche
Hotel Majestic Hotel
Gabicce Mare Hotel Majestic
Hotel Hotel Majestic
Majestic Hotel Gabicce Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.