“weekend da favola...............................25-26-27 settembre 2014” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Venus

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Venus ai Preferiti
Hotel Venus
Via Panoramica 29, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.20 di 60 hotel a Gabicce Mare
Macerata, Marche, Italy
“weekend da favola...............................25-26-27 settembre 2014”
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

devo fare le mie congratulazioni vivissime a tutto lo staff e alla proprietaria del favoloso hotel venus , mi sn sentito a casa ambiente elegante curato in tutti i particolari disponibilita' del maitre' fantastica a dir poco...............peccato pochissimi giorni , non manchera' l occasione di ritornare ma questa volta piu' giorni ....grazie davvero di tutto hotel da 1000 e un anotte ...complimenti p.s. la mia camera con vista mare , da rimanere senza fiato................ottimo

Consiglio sulle camere: vista mare e' il massimo 2 piano tutte silenziose spaziose con vista eccellente
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014

Non poteva esserci nome più adatto per l'Hotel "Venus"... bellezza è quello che si vede e si respira... nel panorama meraviglioso tra la collina di Gabicce e il mare, nell' arredamento curato ed elegante dai colori pastello... Servizio impeccabile, ottimo cibo.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere lato mare o monte
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Sesto San Giovanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Ho soggiornato con la famiglia la prima settimana di agosto e tutto è stato veramente perfetto: ospitalità, qualità delle strutture, attenzione al particolare. In particolare segnalo un livello di servizio e qualità del cibo straordinari, con la possibilità di scelta (tra l'altro non preventiva, ma da fare al momento del pasto) tra 4 primi e 4 secondi ed, assicuro, sempre diversi e di una finezza non comune. Altro aspetto di grande valore una spiaggia dedicata esclusivamente agli ospiti dell'albergo, raggiungibile a piedi in due minuti e con ombrelloni molto distanziati uno dall'altro. Anche la piscina è un altro aspetto molto positivo perchè è veramente molto grande e bella. Infine un ringraziamento alla famiglia Giometti, che è subentrata credo da due anni nella gestione dell'albergo dimostrando qualità e sensibilità, ed alle due front office Jessica e Jennifer sempre brave ed attente alle esigenze degli ospiti. Se decidete di andare a Gabicce Mare, il Venus è la scelta migliore.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
HOTELVENUS, Proprietario alle Hotel Venus, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2014
Gent.le ospite,

La ringraziamo di cuore per la bella recensione regalataci!
Siamo lieti di averVi offerto una vacanza all'insegna dell'ospitalità e della qualità.
La Vostra soddisfazione è il nostro unico interesse!

In attesa di riaverVi all'Hotel Venus, auguriamo un felice proseguimento!!!

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Siamo stati al Venus nelle due sett centrali di agosto, io, mio marito ed il nostro bimbo di quasi 2 anni.
Nell'insieme, diamo un "eccellente"...nello specifico, ecco i punti di forza e i punti "migliorabili":
PUNTI DI FORZA:
Ottima cucina per ampia scelta e qualità delle portate. Tutto sempre freschissimo! Buono buono buono!!!
Teli mare in dotazione e sostituiti in base alle esigenze del cliente.
Spiaggia riservata spaziosa, pulita e perfetta per bambini (giochi e docce calde). Bagnino gentilissimo!
Piscine ampie, curate, pulite e tranquille....anche se quella piccola per i bimbi é decisamente troppo fredda (in ombra)...ottimo l'idromassaggio!
Lettino per il bambino gratis e fornito dall'hotel!
Angolo gluten free a colazione!!
Personale di servizio e di sala gentilissimo e disponibile.
Camere standard nella media.
Servizio navetta dalla spiaggia all'albergo per i più pigri ;-)
MIGLIORABILI:
Servizio a tavola un po' troppo veloce...e grande pecca: no caffè al tavolo ma al bar...un piano sotto rispetto a dove si mangia.
Gestione del menù bimbi e dei bambini in generale da rivedere: piuttosto che lasciare un po' tutto al caso e da gestire al momento per quanto riguarda i pasti dei piccolini, potrebbe essere utile prevedere un menù apposito o concordare la mattina i pasti per la giornata! Non sempre il menù adulti era adeguabile ai bambini. Anche la colazione offre poca scelta per i più piccoli. Un forno a microonde per scaldare il biberon secondo esigenze e qualche biscotto o yogurt "da baby" potrebbero essere graditi. Idem i seggioloni....i famosi dell'ikea sono impilabili, leggeri e poco ingombranti. Spesso nella sala colazione non erano presenti i seggioloni necessari.....sarebbe stata poca cosa portarli o direttamente lasciarne a disposizione sia nella sala colazione sia nella sala pranzo! I giardinetti esterni sono un'ottima risorsa per far giocare i bimbi in tranquillità ma sono un po' fuori dagli standard di sicurezza. Sono datati, spigolosi, adatti forse ai bambini dai 5 anni in su ma non ai piccini. Utile potrebbe essere una sala gioco interna....dove stare dopo cena, anche solo un angolino con un po' di giochi a disposizione....C'è una sala vicino alla piscina, chiusa la sera, ma é più un deposito che una vera e propria sala per i bimbi...
Le biciclette in dotazione non hanno seggiolini appositi per i bimbi piccoli...ma seggiolini "aperti" per i più grandi che forse, sarebbero già in grado di andare in bici da soli!
Il tutto poi si recupera in spiaggia, dove i piccoli hanno di tutto per sfogarsi in sicurezza e tranquillità.
Nell'insieme comunque siamo stati benissimo! Le "mancanze" sono poca cosa rispetto al benessere apportato dal resto!!
Basta organizzarsi un pochino e nulla é limitante....però mi permetto di dire che le migliorie proposte farebbero del Venus davvero l'hotel perfetto!

Ha soggiornato in Agosto 2014
HOTELVENUS, Proprietario alle Hotel Venus, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2014
Gent.le Ospite,

ringraziamo per la lunga e dettagliata recensione, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti che ritenete siano da migliorare.
Il Vostro giudizio ci permette di accrescere la qualità dei nostri servizi e, di conseguenza, il Vostro gradimento.

Abbiamo preso nota di tutti gli aspetti vorreste fossero maggiormente a Vostra misura e siamo pronti ad intervenire per rendere il Vostro soggiorno all'Hotel Venus sempre più una Vacanza Vera....al 200%!!!!

In attesa di riaccogliere tutta la famiglia nell'estate 2015,
auguriamo un buon proseguimento!

5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Abbiamo fatto rientro da due giorni dopo un esperienza fantastica trascorsa al Venus e ancora stiamo pensando alla fantastica vacanza che abbiamo trascorso.
Tutto perfetto, camera, ristorante, piscina, spiaggia con molto spazio tra un ombrellone e l'altro e uno staff cordiale e amichevole pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.
Incredibile leggere commenti non positivi su questa struttura.
Non cambiate mai! Sicuramente ritornerà per le mie prossime vacanze.

Gent.le Ospite,

siamo lieti che la Vostra vacanza sia stata indimenticabile, è nostra gioia e nostro successo accontentare le diverse esigenze di ogni nostro singolo Ospite!

Vi attendiamo nuovamente all'Hotel Venus, che Vi darà sempre di più!!!!

A presto!

Le Direzione
Borgomanero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

L'Hotel Venus è affacciato sul mare, con una splendida piscina molto riservata, una spiaggia privata non aperta a terzi con ombrelloni molto distanti gli uni dagli altri che garantiscono una privacy che gli altri bagni si sognano.
La cucina è ottima e raffinata. Si ordina a la carta con tanto di bis/tris. Solo antipasti e dolci sono a buffet. La sala ristorante è una vetrata sul mare.
L'intera struttura è immersa nel verde.
Nel complesso ritengo che sia una albergo di altissimo livello.

Gent.mo Ospite,

grazie per la recensione e le belle parole, siamo lieti di poter soddisfare le Vostre esigenze, certamente aiutati dalla naturale e rilassante location del nostro Hotel!

Attendiamo di accoglierVi la prossima estate all'Hotel Venus e poterVi ancora riservare le nostre attenzioni!

A presto!!!

Venafro
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena concluso la nostra vacanza all'hotel Venus....inutile dilungarsi con troppe parole, la professionalità, la cordialità, la pulizia...tutto eccellente. Grazie per averci regalato momenti di gioia e serenità. Giudizio: 10 e lode.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Grazie a Lei gentile Ospite!!!!

Soprattutto dell'altissimo voto riservatoci e, ancor più, grazie per la Vostra preferenza!
Cerchiamo sempre di essere attenti alle esigenze dei nostri ospiti ed è il Vostro sorriso la valutazione più bella che possiamo ricevere!

Con gioia Vi aspettiamo nel 2015!!!

La Direzione

Conosci Hotel Venus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venus

Indirizzo: Via Panoramica 29, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 11 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 15 hotel per famiglie a Gabicce Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venus Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Venus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.