“la settimana perfetta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 60 hotel a Gabicce Mare
Trento, Italia
“la settimana perfetta”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

la nostra prima vacanza al mare con nostro figlio piccolo...all'hotel Venus non ci hanno fatto mancare nulla!! qualsiasi cosa chiedevamo era tutto disponibilie..un ringraziamento particolare a tutto il personale educato, professionale e sempre sorridente. carini anche nell'organizzare sorprese...speriamo proprio di poterci tornare!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Scanno, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Veramente tutto ok a partire dal personale che è stato sempre cortese, professionale e disponibile' (il riferimento e' per tutti quelli nel ristorante, alle camere, in direzione, in piscina, Daniele in spiaggia e Biagio tuttofare). La cucina e' ottima e di giusta qualità' per un albergo di livello. Davvero eccellente la pulizia in ogni parte. Facendo sinceri complimenti alla nuova gestione mi permetto di dare due piccoli consigli: 1) buffet ottimo e abbondante ma io rivedrei i dolci secondo me certe torte, immagino comunque buone, apparivano un po' pesanti per il periodo estivo magari ogni tanto un gelatino fresco d'estate al mare... 2) Sky: Scusate ma acquistare il pacchetto calcio visto che si giocavano i mondiali non sarebbe stato male, se troppo esoso per ogni stanza almeno in sala tv... non è' stato bello seguire le partite in lingua tedesca soprattutto per il fatto che io non capivo una parola.
Comunque complimenti e grazie di tutto.

Consiglio sulle camere: Ho sentito lamentele solo da una coppia che alloggiava al primo piano lato ingresso (strada principa
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Con mio figlio ho passato un bel soggiorno, ottimo in tutto, ma un apprezzamento personale lo voglio fare al personale più precisamente alla sig.ra Jessica il quale è sempre stata molto molto gentile brava e molto molto professionale.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Boston, Massachusetts
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

Per noi e sempre un posto favorito... Quando veniamo in Italia dovunque andiamo Gabicce e Hotel Venus e sempre un stop obligatorio. Qesto Settembre, unltimo viaggio no ci a deluso....camera splendida e ristorante buonissimo. Non vediamo l'ora di tornare

Consiglio sulle camere: Vista mare al piano piu alto ...che veduta
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
HOTELVENUS, Front Office Manager alle Hotel Venus, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2014
Buongiorno Sig. Fantini,

che piacere leggerla da Boston.
Spero tanto di poterle di nuovo dare il benvenuto a Lei e la sua moglie.
Siamo sempre a sua disposizione.

Bye Bye from Gabicce and happy new year

Jessica Battistini
Front Office Manager
Unterwossen, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

l' Hotel Venus è il nostro posto preferito per molti anni . I numerosi clienti abituali sono parzialmente stati amici per anni .
Dopo un cambio di proprietà , molto è stato ri- progettato, ma anche molto positivo .
I nuovi proprietari sono molto affabili e molto educato . Uno è sempre preoccupato del benessere degli ospiti . La cucina è squisita , perché quello che si è scelto il giorno del nuovo menu è preparato fresco immediatamente. Quindi nessun pensiero alla vigilia di quello che potrebbe essere mangiare il giorno dopo .
No inutilmente lunghi tempi di attesa nella sala da pranzo , servizio perfetto , anche per le camere , che sono molto belle. La vista del mare non può essere battuto , inoltre , avete la possibilità di nuotare in una piscina molto grande e il tamburo di relax in giro , non si dovrebbe nemmeno voglia di andare in spiaggia . La spiaggia hoteleigege è elegante e molto ben mantenuto .
Che cosa si vuole di più se volete rilassarvi ?
In ogni caso , siamo di nuovo molto presto ci !

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato da solo
HOTELVENUS, Front Office Manager alle Hotel Venus, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2014
Buongiorno,

grazie infinitamente per la sua recensione.
Spero di darle di nuovo il benvenuto quest'anno e tutto lo staff è lieta di augurarle un anno pieno di cose belle.

Cordiali saluti
Jessica Battistini
Front Office Manager
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Cucina veramente ottima - curata ed abbondante . Arredi e ambienti comuni un pó vecchi . Personale distaccato , simpatia solo in sala da pranzo . Rapporto qualitá - prezzo non all ' altezza . Mi aspettavo di meglio nel servizio generale e nella tipologia di camere visto il prezzo pagato

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2013

Ho avuto la fortuna di conoscere questo Hotel più di vent'anni e puntualmente quando posso anche solo x un giorno io mi fermo qui anxhecse sono a Rimini io vado al Venus, io qua ho scoperto delle persone stupende ke a distanza di tanti anni sono sempre quelli, stupendi anche la figlia che noi abbiamo visto appena nata ke adesso è alla recpetion è gentilissima, il fratello in sala ha una parolo con tutti e molto professionali. Papà e mamma sono meravigliosi come sempre e poi che dire dalla colazione, al pranzo e cena. Pulizia maniacale e camere stupende. Anche quando il Venus non era cosi come lo vedete era sempre a questo livello. Una cosa mi chiedo, ho letto le renzioni negative che descrivono il Venus in modo disgustoso sarei curioso di vedere dove vivono queste persone, e dove vanno in vacanza poveri noi!!!! Io degl'Hotel nella mia vita ne ho passati tantissimi dall'America a Montecarlo e tutta Italia ma il Venus è il Venus. A presto, tanti Auguri di un felice 2014 a Voi Tutti dalla Famiglia Mantovani da Modena

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Venus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Venus

Indirizzo: Via Panoramica 29, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 14 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 21 hotel per famiglie a Gabicce Mare
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venus Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Venus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.