“non male ma da non tornarci” 3 su 5 stelle

Hotel Nord Est
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Veneto, 71, 61011 Gabicce Mare, Italia   |
Classificato al n.29 di 60 hotel a Gabicce Mare
trento
“non male ma da non tornarci”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

L'hotel è in ottima posizione, consigliata soprattutto a chi ha bambini. Il cibo è buono,e preparato con cura, un pò scarso di quantità. Le stanze sono buone solo quelle fronte mare. Qualche problema con aria condizionata e h2o calda.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nord Est, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2013
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel Nord Est per la sua vacanza a Gabicce Mare e per aver espresso la sua opinione ma ci spiace molto apprendere di non essere riusciti a soddisfarla pienamente. Senza dubbio abbiamo tutte le potenzialità per farlo e per rimediare a qualche piccolo imprevisto che si è verificato durante il suo scorso soggiorno.
Ci fa piacere che abbia notato e sottolineato l'ottima posizione a due passi dal mare, la nostra cucina e le camere fronte mare. Non riusciamo a capire cosa non abbia apprezzato delle camere sprovviste di vista mare. Ci teniamo a farle notare che tutte le stanze sono state rinnovate di recente e sono dotate di ogni comfort necessario a garantire una vacanza piacevole e rilassante. Inoltre, in merito alle porzioni, cerchiamo sempre di non fare dei piatti troppo abbondanti per permettere ai nostri ospiti di poter gustare ogni pietanza ma siamo sempre ben lieti di accogliere richieste di bis e tris.
In merito al piccolo disagio con l'Aria condizionata e l'acqua calda temiamo si sia trattato di un caso singolo e comunque risolto da tempo.
Torni a trovarci per verificare di persona la nostra professionalità e le migliorie apportate nel corso degli anni.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti .

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

dopo il sesto anno di fila nell'hotel posso dire che è uno dei mogliori in cui siamo stati. Camere pulite, cucina fantastica, servizi ottimi, pesonale gentile e disponibile e proprietario squisito, come tutta la sua famiglia. Unico neo: la piscina (bellissima e pulita) fredda. Per il resto tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo di vero cuore per averci accordato la sua fiducia in tutti questi anni e per i numerosi complimenti. Tutto lo staff dell'Hotel Nord Est ne è lusingato e ne fa stimolo per proseguire sempre con maggiore passione in questa direzione.
Speriamo di poter avere l'onore di ospitarvi ancora per tanti anni, per coccolarvi e regalarvi dei piacevoli momenti di relax durante le vostre vacanze qui a Gabicce Mare.
Nella speranza di rivedervi presto, vi salutiamo con affetto.
varese
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2009

abbiamo soggiornato 2 settimane a giugno.la camera era confortevole e pulita, i bagni adeguati.unico neo è che la camera laterale è proprio a pochi metri da un altro albergo.ristorante più che buono, porzioni adeguatissime.il buffet di verdure e antipasti era sempre fornitissimo e vario. climatizzazione buona.serate piacevolissime allietate da un simpatico pianista. tutto il personale era cortese e premuroso. il titolare sig. Cola è persona attenta e disponibile.bella la piscina anche se, altro neo,essendo sulla spiaggia era praticamente aperta a pagamento a chiunque.l'dromassaggio è a pagamento.parcheggio auto custodito gratuito a circa 500 mt. dall'hotel, con servizio navetta dell'hotel.sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Grazie per la sua piacevole recensione sul nostro Hotel Nord Est. Ci ha dato una grande soddisfazione leggere che la nostra struttura e i servizi offerti abbiano soddisfatto le sue esigenze e si siano rivelati all'altezza delle aspettative.Tutti noi vogliamo il meglio per i nostri ospiti e siamo felici di riceverne riscontro.La prossima volta ci chieda una bellissima camera fronte mare, potrà godere di un paesaggio stupendo offerto dalla bellissima Gabicce Mare.
Speriamo di poterla avere tra i nostri ospiti per le prossime vacanze estive.
Nell'attesa la salutiamo cordialmente.
Pieve di Cento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2009

camera fredda, poco luminosa perchè laterale (di fronte a pochissimi metri c'è un altro palazzo).
phon ed acqua calda inesistenti.
ma la cosa più incredibile sono le porzioni RIDICOLE al ristorante, basta dire che il vassoio per 2 l'avevamo scambiato per una porzione singola!!
noi, che siamo 2 persone che mangiano assolutamente nella norma, abbiamo sempre integrato mangiando qualcosa fuori dopo.. non si è mai visto un hotel in romagna dove ti alzi con la fame (anche perchè guai a chiedere il bis.. tutto era sempre contingentato)
in poche parole.. VERGOGNOSO
si salva solo la piscina che è davvero bella

Ha soggiornato in Maggio 2006, viaggiato con la famiglia
Ci spiace leggere un commento così negativo sulla nostra struttura e ci scusiamo di non essere riusciti a soddisfarla a pieno. Senza dubbio abbiamo tutte le potenzialità per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti. Ci spiace per l'equivoco sull'acqua calda, si sarà trattato sicuramente di un caso sporadico al quale abbiamo provveduto a rimediare nell'immediato.
Le porzioni sono nella norma ma, le garantiamo, la massima flessibilità a soddisfare richieste di bis, a volte anche tris, per chi ha esigenze diverse.
La prossima volta, se dovesse concederci ancora il privilegio di essere nostro ospite, ci richieda una bellissima camera fronte mare al posto di una laterale e potrà godere di una bellissima vista panoramica.
L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
brescia
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2008

"non mantiene quello che promette" in particolare per i più piccoli: non esistono seggioloni ma seggiolini da campeggio scomodi e poco stabili non ci sono passeggino, lo scaldabiberon, il babyfono, la bici con seggiolino.L' angolo delle fiabe e dei cartoni animati e proprio un angolo della hall.
la climatizzazione è assente nella sala pranzo e la cucina è scarsa sia in qualità che quantità.
Le camere sono poco pulite e i bagni piccolissimi.
nota particolare: con trattamento all inclusive l'utilizzo (metto una cosa presa fuori dall'albergo) del frigo bar è a pagamento.
dulcis in fundo la cortesia non è il loro forte.

• piaciuto di più — la colazione sulla spiaggia
  • piaciuto di meno — l'assenza di climatizzazione nella sala pranzo
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
Hotel Alexander
Hotel Alexander
N. 10 di 60 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 111 recensioni

Conosci Hotel Nord Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Nord Est

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 71, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Gabicce Mare
N. 14 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 18 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nord Est 4*
Per chi è alla ricerca di vacanze tranquille e rilassanti, lontane dal trambusto delle altre località della costa, l’Hotel Nord Est di GABICCE MARE, si rivela la soluzione ideale. L’ospitalità cordiale e discreta della Fam Cola vi accoglierà al vostro arrivo e vi accompagnerà per l’intero soggiorno. L’ambiente elegante e raffinato vi coccolerà e vi regalerà piacevoli momenti di relax. La nostra cucina, basata su prodotti freschi e di alta qualità, delizierà il vostro palato.Il nostro mare, bellissimo e cristallino, con spiagge di sabbia finissima, allieterà le vostre giornate. Ospitalità, stile e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nord Est. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nord Est Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nord Est, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.