“Eccellente” 5 su 5 stelle

“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Buon giorno a tutti,
Piccola premessa:
l'anno scorso dopo aver passato la nostra prima vacanza a Gabicce in un hotel sul mare consigliato da amici, pensavamo di aver trovato il nostro posto ideale.
Quest'anno volevamo tornarci; causa di un aumento spropositato del prezzo del soggiorno (500 euro in + per lo stesso trattamento), abbiamo deciso di cambiare.
A questo punto abbiamo cercato un'altra soluzione su internet, dando la posizione dell'hotel come priorità.
Abbiamo trovato "Giovanna Regina Hotel", che rispondeva alle nostre esigenze e abbiamo prenotato.
La settimana appena passata (08/08-16/08) è stata fantastica.
Ristorazione, Pulizia, servizio Spiaggia, STAFF ......... tutto al superlativo, ma il loro punto forte rimane il Calore e la Disponibilità.
Consigliamo vivamente questo Hotel a tutti quelli che vogliono passare un soggiorno a Gabicce !!!
Cordiali Saluti a tutto lo STAFF di Hotel Giovanna Regina.
Ci vediamo l'anno prossimo !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
faenza
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

La struttura è alquanto vetusta, nelle camere, a parte alcuni mobili nuovi, il resto è datato. Il Bagno benchè pulito non è mai stato rinnovato.
La sala pranzo è ben curata, benchè il tempo per accedervi, mezzora solamente (13.00- 13.30 e 19.30-20) metta fretta a chiunque, arrivati a mangiare ci si rende conto che il Buffet oltre ad essere misero di vettovaglie è misero anche nella qualità. Le pietanze scarse e prive di sapori caserecci (probabilmente per un ospedale andrebbero bene). Dopo aver consumato il pasto altro non rimane da fare che uscire dalla struttura e cercare qualche stuzzichino altrove per placare la fame. Capisco perchè ho trovato posto senza prenotare alla fine di luglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
cunigonda, Owner alle Giovanna Regina Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2010
Gentile cliente,

ci dispiace che per un adebito dovuto di un pernottamento in più di quello trascorso in hotel, a fronte della Sua prenotazione di 2 giorni non rispettata a causa del solo maltempo, Lei si veda in diritto di "vendicarsi" con una recensione ingrata. Pur consapevoli di non essere perfetti e sempre migliorabili, siamo storicamente riconosciuti per la qualità del soggiorno e, sopratutto, della cucina. Certi della non malevolenza del Suo risentimento, La invitiamo a rivedere il Suo giudizio avendoLa come gradito ospite con i Suoi bimbi, semplicemente concordandone la disponibilità.

La direzione dell'Hotel Giovanna Regina

Conosci Giovanna Regina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giovanna Regina Hotel

Indirizzo: Via V. Veneto 173, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giovanna Regina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giovanna Regina Gabicce Mare
Giovanna Regina Hotel Gabicce Mare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Giovanna Regina Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.