“BELLISSIMO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 7 hotel a Francavilla Al Mare
Pescara
“BELLISSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel di recente costruzione, camere arredate con eleganza e ultra moderne, situato su lungomare di Francavilla e a 5 minuti da Pescara centro. Ottima la cucina come la colazione ben assortita, il personale e' presente e molto cortese. Si può godere di un centro benessere molto bello. Consigliato per tutti 10++++++++

• Ha soggiornato in Maggio 2011

4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Franvavilla è un'"estensione" verso sud di Pescara. E' una cittadina piacevole ed ha un gradevolissimo lungomare. Qui si trovano vari ristoranti ed Hotel ma penso che il Park Hotel Alcione, da quando è stato completamente ristrutturato merita una menzione.
Ha parcheggio interno; ha un bel giardino; ha un arredamento moderno ma non disturba e le camere sono molto piacevoli e ci si dorme bene.
Non è un posto "di lusso" ma a mio avviso è la migliore scelta per chi è a Pescara per lavoro o vacanze. Un grande plus:il wifi gratis per gli ospiti (spesso stranieri)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

sono stato in questo hotel che nn ha nulla
da invidiare alle
migliori strutture europee, pur rimanendo in un contesto di tranquillità e semplicità tipiche della costa adriatica. hotel eccellente in tutti i servizi offerti, dalla SPA alla pulizia e cura delle
camere, il tutto in un contesto moderno e
dal design raffinato. fiore all'occhiello sicuramente la ristorazione, in particolare la
ricca e curata colazione. assolutamente da consigliare e... da tornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

il Park Hotel Alcione è stata una fantastica sorpresa, personale cortese, camere ampie e ben arredate. L'albergo si affaccia su un curatissimo giardino dove tra l'altro è possibile pranzare e cenare, bello il solarium e la spa. Il buffet della colazione in particolare era ricchissimo, io che sono ciriaco ho trovato tanti prodotti interessanti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Un quattro stelle caro (94 euro a notte per una superior uso singola) visto il posto. Un mare sporco, con una inquitante schiumetta sulla superficie, immondizia varia in acqua, peli bianchi che non si capiva da dove venissero...Insomma, un mare pessimo con un albergo che sulla carta prometteva molto. E invece la camera puzzava terribilmente di fumo di sigaretta, che aveva impregnato tutto, tendoni in primis. Carina la piscina sul terrazzo, peccato che un pomeriggio la stavano pulendo (alle 17.....ma farlo dopo le 20 no?) così niente bagno, nè in mare nè in hotel. Il personale cmq è molto gentile e disponibile, sarebbe un decente tre stelle, niente di più.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
gaiamariatommaso12, Direttore alle Park Hotel Alcione, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2011
Gentile Signora aemmegi,
mi dispiace del soggiorno non all'altezza delle Sue aspettative, comprendo le ragioni di un "non" fumatore dover dormire in una camera con un odore di fumo persistente, certamente non molto piacevole, Credo non abbia chiesto un cambio camera, potevamo accontentarLa con una camera non fumatori, qualora disponibile.
Il prezzo di una Superior room è quello che Lei ha pagato, siamo in alta stagione è certamente comprenderà che in questo periodo non ci sono sconti in essere.
Per quanto riguarda il mare, credo che Lei abbia soggiornato tra il 20/21 di giugno, giorni in cui abbiamo avuto una forte mareggiata da Sud, che purtroppo come Lei ha riscontrato crea questo tipo di problema. Generalmente però devo dire che il mare qui da noi è sempre molto pulito, infatti molte famiglie con bimbi piccoli ci scelgono per la limpidezza delle nostre acque e il fondale sabbioso molto basso, la combinazione di questi elementi con una mareggiata da Sud purtroppo crea questo problema per fortuna non molto frequentemente.
La ringrazio per l' osservazione positiva sul nostro staff, che apprezziamo molto volentieri! Ci auguriamo di averLa nuovamente nostra ospite.
Andrea Sebastiani
Newcastle
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Abbiamo dormito lì solo una notte, ma credo sarebbe un buon posto per una breve vacanza al mare..., l'hotel ha un fresco giardino ed è a praticamente 50 m dalla spiaggia...sarebbe un buon punto di ristoro dopo una lunga giornata al mare. la nostra camera non era piccola come ho letto nelle precedenti recensioni, ma credo che prenotando con un certo anticipo e per lunghi periodi si possa evitare l'inconveniente!
per la sera è sulla via della passeggiata, con una gelateria niente male accanto...e un buon ristorante di pesce poco lontano.
lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Albergo a pochi passi dalla spiaggia (ben tenuta) e con buona accessibilità dalla SS Adriatica. Gestione attenta alla clientela. Camere ampie, non sempre ben accessibili per clienti con difficoltà a deambulare (scalinate frapposte nello stesso piano). Chiedete quelle con balcone. Se volete andare a letto presto, scegliete quelle interne. Prima colazione qualitativamente buona (europea). Ristorante con scelte di buon livello (se avete un buon appetito cercate altrove) inclusi i vini ( scegliete quelli locali). I parcheggi tendono a saturarsi. Una buona gelateria vicina vi può tentare con sapori freschi e vari.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Conosci Park Hotel Alcione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Alcione

Indirizzo: Viale Alcione 59, 66023 Francavilla Al Mare, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Francavilla Al Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Francavilla Al Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Alcione 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, HotelsClick, LogiTravel, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Alcione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Alcione Francavilla Al Mare
Hotel California Francavilla Al Mare
Alcione Hotel
Park Alcione Hotel
Francavilla Al Mare Park Hotel Alcione
Hotel Alcione Pescara
Park Alcione Albergo Francavilla Al Mare

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Alcione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.