“Finalmente un agriturismo a misura di famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo L'Erpice

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Francavilla Al Mare
Agriturismo L'Erpice
Hai aggiunto Agriturismo L'Erpice ai Preferiti
Contrada Piane 48, 66024 Francavilla Al Mare, Italia   |
Classificato al n.1 di 13 Altre sistemazioni a Francavilla Al Mare
Occhiobello, Italia
“Finalmente un agriturismo a misura di famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Sono stato ospite in questo posto e con la mia famiglia ne sono stato entusiasta non per rufianare non sono il tipo. (ma per dare a cesare quel che di cesare).Sono stato a lulio di quest' anno ed ho trovato accoglienza ed ospitalità in modo eccellente.Grazie alla profesionalità e umiltà dei gestori complimenti Ottima la loro cucina ed ottimo il rapporto qualità prezzo . Bravi continuate così Marco

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Sono stata all'Erpice una settimana con il mio moroso. La struttura è gestita da Osvaldo e sua moglie, entrambi sono sempre stati gentili e molto disponibili. Abbiamo soggiornato in due camere, (6 giorni nella camera Adri e l'ultimo giorno siamo stati spostati in quella Noce) entrambe le camere sono arredate in modo semplice, dotate di televisione, cucina, piastre per cucinare. Nella prima non c'era il climatizzatore, ma non ce n'era bisogno essendo su un terrazzino dove c'era sempre un'arietta molto piacevole, mentre nella seconda eravamo al piano terra e il climatizzatore c'era.
L'Erpice si trova in alto, diciamo sulle colline e per raggiungerlo ci sono salite abbastanze difficoltose se fatte a piedi o in bici, mentre fattibilissimo in macchina o in moto.Il mare è molto pulito, limpido e inoltre molto vicino dall'Erpice, come anche il paese di Spotorno. Secondo me vale la pena anche visitare Pescara (10 minuti di treno). Per un pranzo veloce, ma gustoso con menu fisso (15 euro a persona) consiglio il ristorante "La Nave" vicino al mare. In generale è stato un soggiorno piacevole e ci ritornerei, magari la prossima volta patentata!

3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ci manca, ci manca il Sig. Osvaldo sempre premuroso nei confronti del nostro piccolo bambino, ci manca la semplicità della Sig.ra Gabriella. Il Sig. Osvaldo è sempre disponibile, presente in sala, pronto a risolvere ogni esigenza degli ospiti. La struttura è pulita e arredata in modo semplice, solamente due degli appartamentini sono dotati di aria condizionata, nella vostra camera troverete anche la televisione. Unica pecca il materasso un pò troppo molleggiante per i miei gusti, le dimensioni del letto matrimoniale sono quelle standard 1,60 x 1,80 andrà bene se non siete troppo alti, il mio compagno è alto 1,95 cm ed è sempre difficile trovare letti "all'altezza" della situazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo L'Erpice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo L'Erpice

Indirizzo: Contrada Piane 48, 66024 Francavilla Al Mare, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Francavilla Al Mare
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 13 Altre sistemazioni in Francavilla Al Mare

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo L'Erpice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.