“Pessima esperienza...” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Pessima esperienza...”
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ero stato un paio di volte in questo ristorante negli ultimi anni, dell'ultima avevo un buon ricordo (forse perchè ero ospite) giornata di sole e bellissima terrazza vista mare...
la scorsa volta un'esperienza pessima. Attesa di 1h 15 per i primi che sono arrivati anche sbagliati!! Avevamo chiesto espressamente un primo alla farouk (le famose che mi sono sembrate niente di che visto il misero assaggino), ed un altro primo allo scoglio (dopo che il proprietario aveva insistito con gli assaggini di primo che noi non volevamo).
Morale della favole, arrivano gli assaggini di primo (in ciotoline piccole e tristi), ormai passata la voglia di prendere qualsiasi cosa d'altro. Inoltre siamo stati quasi obbligati a prendere un assaggio di antipastini..
Al momento del conto, faccio notare il fastidioso disguido ma il proprietario non ha battuto ciglio, prezzi confermati e nemmeno uno straccio di amaro offerto, non credo si vada lontano quando si gestisce la clientela in questo modo...

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Italia
“semplicemente da evitare”
2 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Un semplice consiglio: volete mangiar del buon pesce? Non andate in questo ristorante. Mi dispiace perchè di solito sono uno che si accontenta ma questa volta no. Camerieri gentili, locale caotico e vetusto. Qualità del cibo veramente al di sotto della media. Sicuramente in zona si trova di meglio.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Io lo eviterei”
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Salva nessun'altra possibilità di scelta io cosiglierei di evitare. Nulla di particolarmente invitante, primi nella norma, secondi a base di pesce deludenti... Il posto ha una atmosfera piacevole, in riva al mare, ciò nonstante nè io nè il collega conaiglieremmo questo posto a chi che sia.
il costo invece si attesta su valori al di sopra di quanto meriti.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“buon pesce su terrazza a mare”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

storico ristorante di francavilla al mare con una accurata gestione familiare
pesce freschissimo cucinato in modo impeccabile sia seguendo ricette tradizionali che sperimentando nuovi accostamenti
un bonus particolare per gli antipasti di crudo e la pasta alla faruk
sala accogliente e servizio attento
buona scelta di vini sia regionali che nazional
i

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
foggia
“molto perplesso”
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

siamo stati alla Nave domenica 18 settembre per provare questo ristorante segnalatoci da diversi amici (anche se non tutti di provata affidabilità) e da alcune guide accorsate. Voglio dire che intendo discutere il cibo perchè il pesce era sicuramente fresco ( a settembre è il minimo che ci si può aspettare) e adeguatamente preparato. Quello che molto in negativo ha attirato la nostra attenzione è stato il servizio e l'accoglienza in generale. Non era strapieno il locale ma ciò nonostante nessuno si è preso la briga di indicarci il tavolo che avevo prenotato, non curandosi nel fatto che c'erano due bambini piuttosto piccoli ad attendere il pasto. dopo diverse chiamate, il primo cameriere è arrivato dopo mezz'ora portandoa acqua liscia e tiepida, un orrendo vinaccio non chiesto da nessuno (sarò ingenuo ma pensavo facesse parte dell'accoglienza) e recitando una menù composto da due tristi primi e due secondi. In realtà c'era molto altro, a giudicare da quello che veniva servito agli altri tavoli, ma evidentemente eravamo noi a doverlo ricordare al cameriere. Al momento del conto - preteso da me dopo averlo chiesto educatamente tre o quattro volte nell'indifferenza generale - ho scoperto che la porcheria pomposamente chiamata vino (tutta rimasta nella bottiglia) costava dieci euro e il proprietario del locale, cui ho fatto notare che non lo avevo ordinato, mi ha detto che lo dovevo rimandare indietro. Certo ho pagato senza protestare, anche perchè era una bella giornata di domenica da non rovinare, ma forse le cose dovrebbero funzionare diversamente. Non ci metterò più piede ed è la triste conferma che a Francavilla è assai difficile mangiare.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Nave hanno visto anche

Francavilla Al Mare, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante La Nave? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Nave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.