“Molto carino hotel pulito” 4 su 5 stelle

Hotel Diamante
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Alcione, 161, 66023 Francavilla Al Mare, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Francavilla Al Mare
Certificato di Eccellenza 2014
“Molto carino hotel pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato Pasqua in questo hotel in tripla ci siamo trovati bene, pulite le stanze, gentilezza del personale.Abbiamo fatto un ottima colazione ricca e gustosa.Un edificio nuovo ristrutturato, dovrebbero dargli 4 stelle ne vale la pena.Il punteggio per me e un 9.Scusate se esprimo sempre la mia maho visitato 90 hotel tra l'Italia che l'Europa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Eravamo due coppie e abbiamo sfruttato una offerta due notti b&b fuori stagione. l'hotel è ben collegato,praticamente fronte-mare e molto curato (anche nei particolari tipo addobbi o negli abbinamenti dei colori) ed originale (le stanze non hanno numeri, ma nomi di pietre, ai piani si accede dall'esterno , con ascensore o scala, ogni pianerottolo ha il salottino-terrazza frontemare in rattan). Ben curata la hall con una bella (e fornita) libreria-divisorio, colazione abbondante, stanze e bagni ben puliti ed arredati con gusto. La vasca-idromassaggio 'na svolta! Complimenti ai gestori.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Montemarciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Lo ritengo il miglior tre stelle della zona, e' ottimo per chi e' fuori per lavoro, i servizi sono funzionali, compreso wi-fi, le stanze ben curate e calde d'inverno. Il personale gentile e premuroso. L'unica cosa che manca e' il ristorante, ma vicino c'è un ottimo ristorante di cucina romanesca. Penso sia anche una buona soluzione per le vacanze estive, di fronte c'e la spiaggia, in un bel contesto come quello di Francavilla al mare

Ha soggiornato in Marzo 2012
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Anche se non ci abbiamo passato molto tempo lo consigliamo. Le camere sono pulite, curate e spaziose, il bagno è abbastanza grande e comodo e il personale e molto cortese.
Il parcheggio si trova facilmente sia nella corte dell'albergo che per strada.
Sicuramente alla prossima occasione ci torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Corato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Per questo hotel non posso far altro che esprimere giudizi positivi!
Bellissimo dall'esterno e non da meno nell'interno! Camere spaziose, bene arredate e soprattutto pulite.Il bagno è davvero grande ed è anche presente la vasca idromassaggio(non in tutte le camere però).Frigobar e tv e condizionatore.La colazione è davvero molto varia, diverse torte, biscotti, yogurt,ma anche panini, salumi e formaggio,presentati anche in un modo davvero carino e curato.La spiaggia si torva proprio a pochi passi, basta attraversare la strada e ci si trova al lido sempre appartenente all'hotel, abbastanza grande ed anche attrezzato.Il personale dell'hotel è molto gentile e dipsonibile.Insomma,consiglierei questo hotel senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Diamante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diamante

Indirizzo: Viale Alcione, 161, 66023 Francavilla Al Mare, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Francavilla Al Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Francavilla Al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diamante 3*
L’HOTEL DIAMANTE, totalmente ristrutturato, con particolare attenzione per gli interni, offre alla sua clientela ambienti accoglienti ed eleganti. Infatti, è uno degli alberghi più raffinati della costa Abruzzese, si trova di fronte alla meravigliosa spiaggia dorata dell'Adriatico ed offre ai suoi ospiti i più moderni comfort: wi-fi completamente gratuito, ascensore panoramico, ricco buffet per le colazioni, spiaggia privata e parcheggio riservato. Le camere dell’albergo sono arredate con gusto e dispongono tutte di balcone, bagno con doccia o vasca idromassaggio, aria condizionata, minibar, TV LCD, phon, cassaforte e telefono con linea diretta. L’albergo è facilmente raggiungibile dalle uscite autostradali. La posizione strategica dell' hotel, situato fronte mare, vicinissimo ai centri di Pescara e Francavilla al Mare, lo rende ideale sia per le vacanze al mare che per soggiorni di lavoro; inoltre è un perfetto punto di partenza per le principali escursioni in Abruzzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diamante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diamante Francavilla

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diamante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.