Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ci si aspetta molto di piu'....” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Mondole

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Mondole ai Preferiti
Grand Hotel Mondole
3.0 su 5 Hotel   |   Via Capricorno 2 | Prato Nevoso, 12083 Frabosa Sottana, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.4 di 5 hotel a Frabosa Sottana
Sestri Levante, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
100 voti utili 100 voti utili
“Ci si aspetta molto di piu'....”
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Week-end di Febbraio 2012 , diciamo l'Hotel piu must in Prato Nevoso in quanto esistente almeno dal 1985 o forse piu', che dire la struttura esternamente mantiene sempre un bell'aspetto, hall normale , molto spaziosa con ampie vetrate sulle piste, ma ahime' dalla camera mi aspettavo molto di piu, arredamento datato , tapezzerie parzialmente rovinate, finiture che dimostrano tutta l'eta' dello stabile, ma nel complesso pulito.
Personale molto gentile e disponibile. Utile farsi riservare il parcheggio.
Nel complesso classico hotel da Ski.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alberto A, Direttore alle Grand Hotel Mondole, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Buona Sera turista61,
la ringraziamo per i complimenti al personale che ci tocca in prima persona come gestori.
La struttura è sicuramente datata, è nato prima l'hotel e poi Prato Nevoso, la proprietà tutti gli anni investe buona parte dell'affito che noi paghiamo nel migliorare la struttura, ma prima che lo acquistasse l'hotel era passato in varie mani, praticamnete da un fallimento all'altro e quindi la struttura era veramente decadente, con moquette dappertutto, ora sostituita tutta con del parquet.
Chiaramente non è facile nè rapido restaurare un albergo di queste dimensioni e riuscire contemporaneamente a coprire i costi e degli interventi e di acquisto.
Speriamo continui a frequentarci per vedere i cambiamenti che verranno fatti anno per anno.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

262 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    79
    89
    34
    27
    33
Vedi recensioni su
119
52
3
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Qualità prezzo pessimo. Camere vecchie, l'unica cosa positiva della camera è la finestra che da sulle piste. Per il resto io nn ho provato sauna e piscina, ma per doverci arrivare si deve attraversare la reception, personale poco adatto. Io ho trovato che l'unica cosa positiva di questo albergo è la posizione comoda per andare a sciare. Cmq questo albergo sivuramente nn lo consiglierei ad amici o conoscenti.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Frabosa Sottana

asti
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

2 adulti e 2 bambine di 2 e 4 anni soggiornato dal 17 febbraio al 20 febbraio lo consiglio a chi ha bambini come me ma sicuramente consigliato a tutti coloro a cui piace la neve,ottima cucina e personale preparato e a completa disposizione dei clienti,ottima posizione perchè direttamente sulle piste,ci torneremo di sicuro

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
asti
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

2 adulti e 2 bambine di 2-4 anni soggiornato dal 17 al 20 febbraio ,consigliato a famiglie perchè io ho 2 bambine ma sicuramente adatto a tutti coloro a cui piace la neve perchè situato direttamente sulle piste ,ottima cucina,personale preparato e a completa disposizione dei clienti,ci torneremo di sicuro

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alberto A, Direttore alle Grand Hotel Mondole, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Buona Sera Signor Roberto M.
La ringraziamo per le belle parole che ci danno la carica per continuare e cercare di fare sempre meglio.
Le famiglie con bambini sono sicuramente i clienti che possono trovare al Mondolè gli spazi, i giochi (che il nostro Andrea divide con tutti gli amichetti di passaggio), l'animazione e i vantaggi della grande vicinanza dell'hotel alle piste.
Grazie per aver citato la cucina, la pasta fatta in casa, la pizza e la focaccia tutte le sere e il buffet di dolci preparati dai nostri chef pensiamo possano effettivamente essere il giusto completamento di una bella giornata passata sulle piste del Mondoléski.
Grazie ancora da tutto lo staff
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

16-19 febbraio 2012
Albergo fatiscente, l'arredamento della camera e del bagno sono da museo. Alla recepion personale distante e inadatto. Centro benessere con sauna e bagno turco, dove quest'utimo non funziona, piccolo e mal posizionato. Per raggiungerlo c'è da attraversare la sala di ingresso costeggiando la reception ( in accappatoio e ciabatte). Trattamento pernottamento e prima colazione da ladri. A quelle cifre si trovano alberghi di qulità estramamente migliore.
L'unica nota positiva la vicinanza al centro e per chi viene con i figli gran spazio a loro disposizione. Sono spiancente ma il mio giudizio non può essere positivo anche perchè con cifre minori e medesima qualità si può aloggiare in qualsiasi altro albergo del posto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alberto A, Direttore alle Grand Hotel Mondole, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Buon Giorno Signor MGC_0915, al di là del giudizio sul personale e sulle capacità dello stesso dove non vogliamo entrare nel merito visto che altri clienti ci elogiano, evidentemente non aver soddisfatto le sue aspettative ha pregiudicato anche il giudizio su di noi, ci tengo solo a fare alcune doverose precisazioni.
Il nostro hotel ha 3 tipologie di camere con appunto caratteristiche anche fisiche diverse, le standard sono le camere non ristrutturate da diversi anni, e noi che siamo in gestione non possiamom che sperare vengano presto rinnovate e portate al livello delle altre o perchè no ancora meglio.
La piscina è una piscina pubblica dotata di spogliatoio e seppur confinante con l'hotel solo da alcuni anni è gestita insieme all'hotel, in precedenza si doveva addirittura uscire dall'hotel e rientrare da dove adesso è stato fatto lo skibox.
Sicuramente si possono trovare hotel migliori del nostro, ma sicuramente non con gli stessi servizi, visto che siamo l'unico hotel del comprensorio con tutti questi sertvizi:
Animazione,
Bagno Turco,
Sauna,
Piscina,
Vasca Idromassaggio.
La nostra è una piscina da 17x10 con più di 200 metri cubi d'acqua da scaldare,
Il bagnino ha un costo e per le vasche da bagno spacciate da piscina non serve.
Per avere Sauna e Bagno turco in Piemonte c'è l'obbligo di una estetista con diploma, anche questo è un costo.
E' chiaro che altri hotel del posto questi costi e questi servizi non li hanno, ma credo che non abbiano neanche un buffet di prima colazione come il nostro e non parlo di quello della cena, perchè lei ha usufruito solo del pernottamento e prima colazione.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Savignone, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Bello l'albergo ma sopratutto buono quello che offre.
Ottima e abbondante la colazione e la cena.
Il personale molto disponibile.
Buona la pulizia in generale ma soprattutto grande disponibilità del sig. Alberto a risolvere qualsiasi problema.
Vado sicuramente a farci la settimana bianca con tutta la famiglia.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alberto A, Manager alle Grand Hotel Mondole, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2012
Grazie Signor Maurizio per i complimenti alla struttura e a me, ma è il gruppo che rende più facile il mio lavoro.
Cerchiamo sempre di impegnarci al massimo per rendere piacevole il soggiorno presso le nostre strutture, ma sentircelo dire ci conforta.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Ziano di Fiemme, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Se queste località turistiche sono gestite da che operatori non si accorgono di essere scortesi, poco professionali, senza cognizione della comunicazione che dovrebbe distinguere il loro ruolo, saranno purtroppo destinate a spingere i turisti della neve verso altri luoghi più organizzati e in strutture dove gli ospiti vengono trattati da ospiti, non da perfetti sconosciuti che recano disturbo....

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Mondole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Mondole

Indirizzo: Via Capricorno 2 | Prato Nevoso, 12083 Frabosa Sottana, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Frabosa Sottana
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.4 di 5 hotel in Frabosa Sottana
Fascia prezzo (per notte): €66 - €693
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Mondole 3*
Numero di camere: 78
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Mondole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Mondole Frabosa Sottana, Provincia Di Cuneo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Mondole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.