Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Rapporto qualità/prezzo indecente” 1 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Mondole

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Mondole ai Preferiti
Grand Hotel Mondole
3.0 su 5 Hotel   |   Via Capricorno 2 | Prato Nevoso, 12083 Frabosa Sottana, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 5 hotel a Frabosa Sottana
Firenze, Italia
1 recensione
“Rapporto qualità/prezzo indecente”
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

16-19 febbraio 2012
Albergo fatiscente, l'arredamento della camera e del bagno sono da museo. Alla recepion personale distante e inadatto. Centro benessere con sauna e bagno turco, dove quest'utimo non funziona, piccolo e mal posizionato. Per raggiungerlo c'è da attraversare la sala di ingresso costeggiando la reception ( in accappatoio e ciabatte). Trattamento pernottamento e prima colazione da ladri. A quelle cifre si trovano alberghi di qulità estramamente migliore.
L'unica nota positiva la vicinanza al centro e per chi viene con i figli gran spazio a loro disposizione. Sono spiancente ma il mio giudizio non può essere positivo anche perchè con cifre minori e medesima qualità si può aloggiare in qualsiasi altro albergo del posto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alberto A, Direttore alle Grand Hotel Mondole, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Buon Giorno Signor MGC_0915, al di là del giudizio sul personale e sulle capacità dello stesso dove non vogliamo entrare nel merito visto che altri clienti ci elogiano, evidentemente non aver soddisfatto le sue aspettative ha pregiudicato anche il giudizio su di noi, ci tengo solo a fare alcune doverose precisazioni.
Il nostro hotel ha 3 tipologie di camere con appunto caratteristiche anche fisiche diverse, le standard sono le camere non ristrutturate da diversi anni, e noi che siamo in gestione non possiamom che sperare vengano presto rinnovate e portate al livello delle altre o perchè no ancora meglio.
La piscina è una piscina pubblica dotata di spogliatoio e seppur confinante con l'hotel solo da alcuni anni è gestita insieme all'hotel, in precedenza si doveva addirittura uscire dall'hotel e rientrare da dove adesso è stato fatto lo skibox.
Sicuramente si possono trovare hotel migliori del nostro, ma sicuramente non con gli stessi servizi, visto che siamo l'unico hotel del comprensorio con tutti questi sertvizi:
Animazione,
Bagno Turco,
Sauna,
Piscina,
Vasca Idromassaggio.
La nostra è una piscina da 17x10 con più di 200 metri cubi d'acqua da scaldare,
Il bagnino ha un costo e per le vasche da bagno spacciate da piscina non serve.
Per avere Sauna e Bagno turco in Piemonte c'è l'obbligo di una estetista con diploma, anche questo è un costo.
E' chiaro che altri hotel del posto questi costi e questi servizi non li hanno, ma credo che non abbiano neanche un buffet di prima colazione come il nostro e non parlo di quello della cena, perchè lei ha usufruito solo del pernottamento e prima colazione.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

217 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    67
    73
    29
    20
    28
Vedi recensioni su
103
47
2
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Savignone, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Bello l'albergo ma sopratutto buono quello che offre.
Ottima e abbondante la colazione e la cena.
Il personale molto disponibile.
Buona la pulizia in generale ma soprattutto grande disponibilità del sig. Alberto a risolvere qualsiasi problema.
Vado sicuramente a farci la settimana bianca con tutta la famiglia.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alberto A, Manager alle Grand Hotel Mondole, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2012
Grazie Signor Maurizio per i complimenti alla struttura e a me, ma è il gruppo che rende più facile il mio lavoro.
Cerchiamo sempre di impegnarci al massimo per rendere piacevole il soggiorno presso le nostre strutture, ma sentircelo dire ci conforta.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Ziano di Fiemme, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Se queste località turistiche sono gestite da che operatori non si accorgono di essere scortesi, poco professionali, senza cognizione della comunicazione che dovrebbe distinguere il loro ruolo, saranno purtroppo destinate a spingere i turisti della neve verso altri luoghi più organizzati e in strutture dove gli ospiti vengono trattati da ospiti, non da perfetti sconosciuti che recano disturbo....

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
predazzo
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

raramente nella mia vita ho trovato un'accoglienza cosi scadente unita ad uno squallore cosi. Di solito dove la struttura è fatiscente almeno si trova cortesia per bilanciare. In questo caso abbiamo trovato davvero il peggio in tutto.

a dir poco imbarazzante, se poi lo valutiamo rispetto a quanto abbiamo pagato direi vergognoso !

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alberto A, Manager alle Grand Hotel Mondole, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Ci dispiace non abbia trovato ciò che si aspettava, ed è abbastanza strano che la sua sia una voce fuori dal coro, come credo possa vedere da tutte le precedenti recensioni.
Sicuramente non siamo perfetti e il nostro hotel non è nuovo, ma che tutto l'abbia sconvolta ci sembra veramente impossibile.
Nello stesso periodo in cui è stato lei, siamo andati a recuperare altri clienti impantanati nella neve, a chilometri dall'hotel, abbiamo chiamato almeno 2 volte al giorno il meccanico per supportare il congelamento del gasolio dovuto alle basse temperature.
Abbiamo cercato di supportare l'Hospitality con i nostri mezzi anche se non era nosro compito.
Certamente lei non ha usufruito della nostra ottima cuicna.
Se poi fosse rimasto bloccato in garage per colpa di un suo collega, proprietario di un Porsche Cayenne che ha parcheggiato in prossimità dell'ingresso del garage, ci scusiamo molto anche per lui.
Speranzosi di poter accontentare la maggior parte della nostra cientela, consapevoli che sarebbe impossibile soddisfare tutti, cogliamo questa occasione per cercare di migliorare ancora e poter offrire una qualità sempre maggiore del nostro servizio.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Albissola Marina, Italia
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

28 29 gennaio 2012 abbiam soggiornato qui a Pratonevoso sotto una fitta nevicata! Hotel davanti alle piste che dalla ns camera di notte si vedevan illuminate. Gentilissimi ottima colazione e ristorante a cena, giusto rapporto qualità prezzo. Panorami bellissimi vicino al paese lo consiglio vivamente a famiglie con bambini, sciatori e coppie, è molto romantico.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza che affaccia sulle piste.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Albano laziale
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Mi chiamo Paola Fioretti e purtroppo non ho potuto soggiornare a gennaio presso la struttura per mancanza di neve , il viaggio era stao pianificato e prenotato da molto tempo in quanto erevamo un sostanzioso gruppo di amici devo segnalere l'estrema gentilezza, professionalità e disponibilità di tutto il personale e specialmente del direttore il Sig. Alberto quando purtroppo abbiamo disdetto a causa della mancanza della neve .
Grazie di cuore a tutti.
Sicuramente saremo Vs. ospiti in futuro ( non vedo l'ora )

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandria, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stata al Mondole' dal 8 al 15 gennaio 2012 con la mia famiglia.Giusto rapporto prezzo,qualita',buona ed abbondante cucina,buona pulizia delle stanze e degli spazi comuni,tantissimo spazio e divertimento per i bimbi grazie alla simpatia di una giovane animatrice,cortesia da parte del personale.Note negative, stanze piccoline,bagni ciechi,assenza dei balconi,nel complesso molto positivo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Mondole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Mondole

Indirizzo: Via Capricorno 2 | Prato Nevoso, 12083 Frabosa Sottana, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Frabosa Sottana
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 5 hotel in Frabosa Sottana
Fascia prezzo (per notte): €102 - €300
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Mondole 3*
Numero di camere: 78
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Mondole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Mondole Frabosa Sottana, Provincia Di Cuneo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Mondole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.