“Assolutamente il migliore della Versilia.” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 105 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Cucina: italiana
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Assolutamente il migliore della Versilia.”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sabato abbiamo cenato per l'ennesima volta in questo ristorante, per l'ennesima volta abbiamo mangiato sublimemente. La qualità dei piatti e' veramente eccellente, oramai li abbiamo assaporati praticamente tutti, di tanto in tanto compaiono delle novità sul menù,sempre di ottimo livello. Questa volta, come piatto principale, Davide, titolare del locale gentilissimo e sempre presente in sala, ci ha consigliato uno stupendo "occhione" cucinato al forno con capperi ed olive, ci e' stato servito impiattato adagiato sul suo brodo di cottura, una vera prelibatezza dal sapore indescrivibile. Difficile trovare un punto debole sul menù, dagli antipasti ai desserts e la cantina e' al top. Il prezzo, ovviamente, e' adeguato al livello.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Bari, Italia
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ristorante trendy e alla moda .....
Qualità superba del pesce ......
Il tortino al cioccolato credetemi e unico nel suo genere
Personale gentile e preparato
Consigliatissimo
Prezzo medio 200 € in coppia

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Cantu, Italia
“Alla ricerca del gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ci sono esperienze che non si dimenticano facilmente, e l'esperienza al Bistrot di Forte dei Marmi è una di queste. In Versilia si mangia bene, chiariamoci, quasi ovunque, perchè la materia prima, in primis il pesce, è di livello anche in luoghi con meno pretese.
Ciò detto, Bistrot (del quale paradossalmente conosco meglio il "gemello" a Mosca) promette tanto e mantiene ancora di più. Personale qualificato, grande attenzione al servizio, ottimo pesce e ancora più affascinante la ricerca di sapori originali in cucina. Passi anche la lista delle acque minerali dal mondo, gestita come un affare serio, e qualche licenza poetica nel menu, molto ma molto opportuna. Consiglio tutto quello che ho visto nel mio piatto (tris di antipasti, paccheri con scampi al profumo di arancia) ma anche quanto scelto dai miei commensali era di primissima qualità. Vale davvero la spesa, più che adeguata per un tempio della ristorazionedi Forte dei Marmi, che riesce ogni volta a rinnovare sapori autentici.

• Visitato a Luglio 2012
“Grande livello culinario”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Premesso che è un ristorante per ricchi (per fortuna ero ospite) e quindi se si fa fatica ad arrivare a fine mese si può avere un malessere solo a consultare i prezzi del menu posto all''ingresso. Detto questo, siamo stati veramente bene. Il locale, molto grande, era strapieno (alla faccia della crisi ma c'erano diversi stranieri in particolare russi...) e quello che mi ha sorpreso di più è stata l'estrema qualità e ricercatezza delle pietanze in un contesto così ampio (evidentemente in cucina sono in molti e tutti particolarmente bravi). Tutto delizioso, dagli antipasti al dolce.

• Visitato a Giugno 2012
Monaco, Monte-Carlo
“Location eccellente e personale cordiale”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Location eccellente, servizio rapido, personale cordiale e disponibile, rapporto qualità prezzo nella media per quanto riguarda un ristorante di lusso, cibo e atmosfera molto buoni. Ritornerò sicuramente quando mi troverò in zona.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bistrot hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Bistrot? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bistrot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.