“ottimo hotel per un weekend al mare” 5 su 5 stelle

Hotel Regina
Via Torino 6, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.13 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
LUGANO
“ottimo hotel per un weekend al mare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Siamo stati all'hotel Regina in Giugno, ottima posizione rispetto al centro dove si trovano i negozi e i locali, ma anche rispetto ai diversi lidi presenti a forte dei marmi. Al mattino vasta colazione a buffet. Stanze comode e pulite e personale molto cordiale e disponibile! Fantastica la jacuzzi sulla terrazza con vista mare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Cantu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Hotel molto bello, con una storia importante alle spalle. In posizione privilegiata a 400 metri dall'inizio della zona pedonale di Forte dei Marmi. Le spiagge a 100 metri. Camere pulite, ordinate, con molti articoli per l'igiene personale a corredo. Il Ristorante non l'ho provato ma è discreta la colazione a buffet, servita in un delizioso giardino. La cortesia, la disponibilità, la gentilezza del personale è evidente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Hotel molto bello, in posizione strategica a 200 metri dall'inizio della zona pedonale nel centro di Forte dei Marmi. Camere pulite, ordinate, confortevoli, arredate con cura e sobrietà. Il Ristorante presenta la cucina tipica toscana, con buona varietà di piatti sia di pesce sia di carne. Ottima la colazione a buffet. La cortesia, la disponibilità, la gentilezza e i servizi che tutto il personale dell'hotel mette a disposizione del cliente lo rendono...... " da 10!!!". Prezzo adeguato per un tre stelle anche se la qualità proposta è sicuramente di categoria superiore. Consigliato a tutte le tipologie di viaggiatori.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo appena rientrati da un week-end in questo delizioso hotel,purtroppo il tempo era brutto!Vicinissimo al mare e al centro!Personale molto cordiale,colazione a buffet strepitosa con tanta frutta fresca e brioches appena sfornate!Camere spaziose,pulite e comode,anche le aree comuni e la vasca idromassaggio in solarium (che non abbiamo usato a causa del tempo)sono molto belle......insomma da consigliare!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

siamo appena tornati dal week end del primo maggio e abbiamo soggiornato in questo splendido hotel. un tre stelle che ne meriterebbe almeno un altra per l'accoglienza ,la cordialita' e la simpatia di tutto il personale. le camere sono spaziose quanto basta per avere un sogguiorno confortevole. la colazione di tutto rispetto con frutta fresca, diversi dolci fatti in casa e marmellate di tanti gusti.
cio' che mi ha sorpreso di piu' e' l'attenzione che hanno verso il cliente e la pulizia dell'hotel, cosa non da tutti gli hotel presenti a forte dei marmi . ci ritorneremo sicuramente quando nasceranno le nostre due gemelline perche' e' un hotel perfetto per le famiglie.
complimenti ancora.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati e saremmo rimasti ancora... Gentilissimi i gestori e anche i ragazzi alla reception! Peccato non aver provato il ristorante! L'hotel è ubicato a due passi dal centro e vicino al mare. Il nostro piccolino (Giacomo 9 mesi) è stato trattato come un re...anche se la cucina non era ancora aperta, ci hanno preparato sempre le pappe! A presto Hotel Regina...vi manca proprio una stella in più! Grazie Fam. Talarico

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Suzzara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati 2 notti all'Hotel Regina prenotando con booking.com (c'era una super offerta). E' un 3 stelle che ne vale anche 4: ottima posizione (vicinissimo al mare - che purtroppo era in tempesta) e a 10 minuti dal centro. Il personale è super gentile e cortese. La camera era vista mare e bella grande, il bagno delizioso, la doccia bollente. era talmente pulito che anche le vie di fuga delle piastrelle erano immacolate!!!! se poi parliamo della colazione, posso solo dire che c'era un buffet MERAVIGLIOSO!!! da tornarci (sempre cercando un'offerta).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina

Indirizzo: Via Torino 6, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forte Dei Marmi
N. 9 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
N. 9 hotel romantici a Forte Dei Marmi
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Forte Dei Marmi Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.