“Hotel d'altri tempi..” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazario Sauro 15, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.4 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
“Hotel d'altri tempi..”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

In questo grazioso hotel a due passi dal mare e dal centro troverete persone gentili e disponibili! Trascorrendo qualche giorno li' ci si dimentica quasi di essere in un albergo e si ritrova la dimensione della propria casa. Ottima cucina e accurata pulizia completano il quadro. I proprietari e il personale sono professionali, ma al contempo non creano distacco con la clientela. Una piccola oasi felice distante dalla superficialita' dei grandi alberghi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

74 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per trascorrere 4 giorni al mare alla fine di agosto,a fronte delle positive recensioni lette. Purtroppo, senza nulla togliere alla gentilezza del personale, abbiamo trovato una struttura rinnovata in modo molto essenziale nelle parti comuni, ma con stanze arredate con mobili vecchi, brutti, serramenti arrugginiti, scrostati. Il tutto tenendo conto che il prezzo, pernottamento e prima colazione al 30 di agosto, per due adulti, una ragazza e un bambino è stato di 200 euro, quindi non proprio a buon mercato. Nella camera, molto piccola, è stata aggiunta una brandina come quarto letto, tanto che al secondo giorno abbiamo chiesto di toglierla accontentandoci di tenere il bambino di 7 anni nel letto matrimoniale con noi, pur di avere uno spazio sufficiente per muoverci. La nostra camera aveva all'esterno un piccolo "cortile", arredato da un tavolo di plastica e due seggiole vecchie e scolorite, da loro definito giardino, che ci ha permesso di ospitare il nostro cane.
Bagno con vasca senza una tenda per la doccia; phon sistemato con nastro adesivo. Colazione discreta, per quanto riguarda i dolci. Discreto il livello di pulizia.
Non ci torneremo, queste sono le nostre conclusioni.
Peccato, un'ottima posizione, una struttura potenzialmente gradevole ma sulla quale andrebbe investito un pò per rinnovare, svecchiare e rendere accogliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ci siamo stati in Luglio 2011 e ci siamo trovati benissimo. Ottima la cortesia e l'accoglienza, specialmente della signora Gabriella. La camera era semplice ma molto pulita e non mancava proprio nulla. La posizione molto tranquilla circondato dal un bel giardino curato. A circa 200 metri dal mare e a 100 metri dal centro.
Il pranzo e la cena a buffet è stata per noi una novità molto gradita in quanto si mangiava veramente quello che si voleva essendo molto abbondante e accompagnato dai primi 'doc' del cuoco Pietropaolo che ci accoglieva sempre con un sorriso.
Che altro dire se torneremo a Forte dei Marmi andremo sicuramente all'Hotel 'La Pace'.
Grazie a tutto lo staff per averci fatto passare una settimana rilassante.
Milena e Claudio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Consigliamo questo hotel a chiunque voglia passare una bella vacanza a forte dei marmi!
La sua posizione è ottima, in pochi minuti si possono raggiungere le vie del centro ed in altrettanto poco tempo si arriva al mare, se a questo aggiungiamo la confortevole stanza dalla quale si ammirava un bel paesaggio, una cucina OTTIMA, uno staff competente e gentile che riesce a metterti sempre a proprio agio (UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO AL NOSTRO CONSIGLIERE DI SALA) allora siamo stati veramente nel posto giusto! Proprio per questo speriamo di poter tornare presto! Il rapporto qualità-prezzo è davvero buono e i proprietari ci hanno veramente trattato bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

L'ubicazione di questo hotel e' semplicemente perfetta, soprattutto se come me avete un bambino. Le giostrine della piazza del centro sono raggiungibili in 2 minuti in passeggino e il mare e' a 200 metri. E' stato bello non dover mai muovere la macchina.
La cucina poi era favolosa.
L'unica cosa che non ho gradito e' la connessione wi-fi a pagamento, anche piuttosto cara ma mi hanno garantito che dal prossimo anno sara' gratuita.
E' stata una piacevole sorpresa anche Forte dei Marmi stessa, un posto di classe ma informale al tempo stesso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
bastia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Appena tornata a Francia, voglio ringraziare il personale del hotel e i proprietari per la gentilezza e per i consigli sule escursioni, veramente molto aiutevoli, consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
lecce
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Mi sono trovata davvero molto bene. I servizi sono davvero efficienti e il personale molto disponibile. Per essere un 3 stelle in una località come questa e soprattutto ubicato in quella posizione ( la migliore a mio parere), devo dire che il mio giudizio è estremamente positivo. Il cibo è ottimo e le camere in linea con le aspettative.
Il giardino è davvero rilassante e abbiamo avuto anche la comodità del parcheggio.
Ci ritorno sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Pace

Indirizzo: Via Nazario Sauro 15, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Forte Dei Marmi
N. 8 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — La Pace 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pace Forte Dei Marmi
La Pace Hotel Forte Dei Marmi
Hotel Pace Forte Dei Marmi
Albergo La Pace Forte Dei Marmi
La Pace Forte Dei Marmi

Se siete i proprietari o gestori di La Pace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.