“...ni!” 3 su 5 stelle
Recensione di UNA Hotel Forte dei Marmi

Hai aggiunto UNA Hotel Forte dei Marmi ai Preferiti
UNA Hotel Forte dei Marmi
4.0 su 5 Hotel   |   Via GB Vico 142, 55042 Forte Dei Marmi, Italia (Nome precedente: Versilia Holidays Hotel)   |
Classificato al n.29 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Brescia, Italia
“...ni!”
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Che dirvi...hotel recentemente acquisito dalla catena UNA ed in fase (spero) di ristrutturazione. Noi ci siamo stati appena riaperto ed abbiamo prenotato una delle stanze nuove. Carina, pulita, ampia. La cosa bizzarra è che il letto ha UN SOLO COMODINO! alla nostra domanda sul perchè, ci è stato risposto "scelta dell'hotel". Vabbè...un po' scomodo ma non è certo un problema. Colazione decisamente migliorabile. Staff in numero limitato. Posizione comodo x autostrada e parcheggio ma lontana dal centro. Ci può stare x un we di mare saltuario... Quindi nè si, nè no....NI. :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Lavetti M, Direttore alle UNA Hotel Forte dei Marmi, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile Cliente,
desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire l'UNA Hotel Forte dei Marmi, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Preso atto del Suo giudizio parzialmente positivo, Le sono grato anche per averci fatto notare le carenze da Lei riscontrate, ciò costituisce un’opportunità per migliorare i nostri standard con l’obiettivo di soddisfare le Sue attese in occasione del Suo prossimo soggiorno.
Augurandomi di averLa presto nuovamente nostro ospite, Le porgo i più cordiali saluti

Da solo
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

In questo hotel ho soggiornato diverse volte, in epoche diverse.La prima addirittura 30 anni fa.Oggi e' stato integrato nella catena UNA Hotel, ed e' un discreto hotel, abbastanza confortevole, anche se la camera a me assegnata non era proprio insonorizzata, in quanto sentivo il vicino di stanza che parlava al telefono. Location in prossimita' dell'autostrada, ma non e' rumoroso, colazione di buona qualita', igiene e pulizia soddisfacenti e personale cordiale e discreto. Un po' datato,avrebbe bisogno di una risistemata, e si meriterebbe una stella in piu'

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Lavetti M, Direttore alle UNA Hotel Forte dei Marmi, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2014
Gentile ospite,
A breve è previsto un restyling per completare anche nelle camera classic la ristrutturazione.
Ci auguriamo di averla nuovamente nostro Ospiti magari in occasione della Pasqua, invitandola a consultare il nostro sito per scoprire il pacchetto dedicato.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Anche se in posizione decentrata rispetto al centro di Forte dei Marmi questo hotel coniuga tutte le caratteristiche della catena UNA hotels. Gentilezza e cortesia del personale, camere pulite ed ben strutturate.
Bellissima piscina e ottimo campo da tennis.
Colazione abbondante e di buona qualità.
Consiglio sicuramente questo hotel per chi vuolo passare un soggiorno spensierato ed in totale relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Lavetti M, Direttore alle UNA Hotel Forte dei Marmi, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2014
Gentile ospite,
siamo davvero felici di leggere un commento come il Suo. La testimonianza del Suo soggiorno da un senso all’impegno quotidiano che tutto lo staff dell’UNA Hotel Forte dei Marmi infonde nella propria attività. Ci auguriamo di averla nuovamente nostro Ospiti magari in occasione della Pasqua dell'anno prossimo, invitandola a consultare il nostro sito per scoprire il pacchetto dedicato.

Concorezzo
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

E abbastanza lontano delle spiagge e del centro della citta (Vicino all'uscita dell'autostrada)
Ci deve per forza andare con la macchina o la bicicletta
Il problema e che non ci sono pista ciclabile vicino a l’hotel et non e il massimo con bambini in bicicletta di andare sulla strada
Al ristorante (eravamo in mezza pensione) abbiamo aspetto molto fra un piatto e l’altro
Eravamo 2 adulti e 2 bambini (6 e 8 anni), abbiamo prenotato 2 stanze superiore ma non erano comunicante
Altrinmente stanze abstanza belle, Personale gentile e discreto e Ampio parcheggio

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Lavetti M, Direttore alle UNA Hotel Forte dei Marmi, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2014
Gentile ospite,
La ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo a lasciare un commento al suo soggiorno e per aver espresso un giudizio relativamente positivo.
E' vero che adiacente l'hotel non c'è la pista ciclabile, ma a soli 50m ci si può immergere nella zona "Roma Imperiale", dove l'utilizzo della bicicletta è frequente, per arrivare dopo 2km al mare o in centro al Forte, pedalando nelle strade poco trafficate; la location è collegata comunque anche al prezzo della struttura.
Ci dispiace di non essere riusciti a farle apprezzare gli sforzi e la cura messa nel nostro lavoro quotidiano, se le farà piacere tornare a trovarci saremo lieti di impegnarci per farle vivere al massimo l'esperienza UNA Hotels. Non esiti a contattarmi per pianificare il suo prossimo soggiorno.

5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Ho soggiornato con un amico nel vostro hotel per una settimana e mi sono trovato davvero bene.
Ho passato una bella settimana rilassandomi.
Ottima accoglienza dello staff che mi ha subito messo a mio agio.
Camera pulita con vista sulla piscina,molto curata nei dettagli.
Piscina sempre pulita e organizzata con bagnini gentilissimi.
Campo da tennis con racchette e palline a disposizione.
Colazione abbondante con buffet internazionale, il ristorante è eccellente e faccio i complimenti allo chef perché ho mangiato piatti di pesce e di carne e sn rimasto sempre molto soddisfatto.
Consiglio questo hotel per la sua struttura e il suo personale
Penso di ritornarci.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Gentile ospite,
desidero ringraziarla per aver lasciato un commento al suo soggiorno. Siamo onorati dalle sue parole e felici di aver creato le condizioni per rendere il suo soggiorno piacevole.
Il senso di relax che trasmette il contesto della piscina unito alla cordialità di tutto lo staff fanno si che i nostri Ospiti si rilassino e trascorrano una vacanza rigenerante.
Ci auguriamo di averla nuovamente nostro Ospite magari in occasione della Pasqua 2015, invitandola a consultare il nostro sito per scoprire il pacchetto dedicato.

Abbiategrasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Molto comodo all'uscita dell'autostrada. Struttura modera e servizio molto buono. Camera spaziosa. Balcone con bella vista sul parco. Personale gentile e discreto. Ampio parcheggio. Ottimo rapporto qualità / prezzo per Forte dei Marmi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile cliente,
siamo lieti di apprendere che il suo soggiorno presso il nostro Hotel è stato di suo gradimento e che abbiate passato una buona vacanza.
L'intero staff dell’UNA Hotel Forte dei Marmi la ringraziano e noi tutti confidiamo di riaverla ospite, maggari durante un w/e ad ottobre, per godersi anche la "versione" autunnale di Forte dei Marmi, invitandola a consultare il nostro sito per scoprire le migliori tariffe.

Valdagno
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Siamo in Versilia per la prima volta e abbiamo già prorogato la nostra permanenza per qualche giorno.
A parte qualche disagio iniziale in merito alla stanza disabili (camera e bagno molto spaziosi, ma accesso alla camera non agevole, in bagno mancano seggiolino in doccia, maniglione e mensole portaoggetti), abbiamo riscontrato una disponibilità assoluta a risolvere le inadeguatezze, compatibilmente con la struttura.
Considerando che è stato preso in gestione da pochi mesi, direi che sono riusciti ad organizzare bene, ma secondo me deve essere eseguito ancora qualche intervento, in particolare l'allargamento delle porte ascensore e qualche accorgimento in più nei bagni.
Leggendo le altre recensioni sono dell'idea che ognuno ha le proprie esigenze, ma ho riscontrato che tutto il personale, nessuno escluso, è molto professionale, disponibile e gentile.
Colazione più che abbondante, stanze pulite e silenziose.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Siamo davvero felici di leggere un commento come il Suo. La testimonianza del Suo soggiorno da un senso all’impegno quotidiano che tutto lo staff dell’UNA Hotel Forte dei Marmi infonde nella propria attività.
In effetti stiamo programando alucni interventi che effettueremo durante la bassa stagione.

Direttore

Conosci UNA Hotel Forte dei Marmi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Forte dei Marmi

Indirizzo: Via GB Vico 142, 55042 Forte Dei Marmi, Italia (Nome precedente: Versilia Holidays Hotel)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Forte dei Marmi 4*
Nel cuore della Versilia, in una cornice naturale tra mare e monti, inserito fra le prestigiose località di Forte dei Marmi, Viareggio, Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta vi attende il Versilia Holidays Hotel & Congress. La sua posizione è da considerarsi ottimale, essendo a pochi metri dall’uscita dell’autostrada A-12 casello “Versilia” e molto vicina l’aeroporto di Pisa che garantisce frequenti collegamenti nazionali e internazionali.Immerso nel verde, sotto lo sguardo imponente della Alpi Apuane l’albergo è un posto ideale per una clientela che richiede tranquillità, relax e comfort, godendo ogni momento tra famiglia o amici.Il Versilia Holidays oggi, con le sue camere completamente ristrutturate, è in grado di offrire servizi e comforts di alta qualità compreso il relax sportivo con i suoi due campi da tennis in terra battuta illuminati, la piscina olimpionica ed un bellissimo parco privato. La sua cucina accurata e rinomata potrà offrire qualsiasi servizio: dal banchetto, al cocktails, ai ricevimenti nuziali ad alto livello.Il complesso comprende un parcheggio gratuito per i nostri ospiti. Wi-fi gratuito in tutto l’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Escapio, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Forte dei Marmi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Versilia Holidays Hotel Forte Dei Marmi
Versilia Holidays Forte Dei Marmi
Hotel Versilia Holidays Forte Dei Marmi
Hotel Mediterraneo Forte Dei Marmi
Hotel Holiday Forte Dei Marmi
16032 Camogli Genoa
UNA Hotel Forte Dei Marmi

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Forte dei Marmi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.