“Albergo ottimo, con personale sempre disponibile” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Le Pleiadi ai Preferiti
Hotel Le Pleiadi
3.0 su 5 Hotel   |   Via M. Civitali 51, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.7 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
“Albergo ottimo, con personale sempre disponibile”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo a conduzione famigliare, pulito e tranquillo. Dotato di tutti i servizi. Camere un po' piccole ma sempre pulite ed in ordine. Personale sempre gentile e a disposizione cosi come i proprietari. Ottimo per le famiglie e chi come me desidera trascorrere qualche giorno in totale tranquillità a due passi dal mare oppure immerso in una poco frequentata piscina. A circa 500 metri il centro di Forte dei Marmi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentile Guido,

grazie per la tua rinnovata fiducia e per questa gradita recensione.
Colgo l'occasione per inviarti un arrividerci visto che alla tua partenza non sono riuscito a farlo.
Giulio.

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ovada, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ciao a tutti! Se non sapete dove andare al mare quest'anno, io e la mia signora, un consiglio lo abbiamo: hotel Le Pleiadi!
Dopo la positiva esperienza del 2009, siamo tornati dalla famiglia Neri: che accoglienza! Abbiamo trovato uno staff pronto e disponibile ad accogliere le nostre richieste (che bravi e attenti Diana e Massimo in sala, si ricordavano di noi!), una eccellente cucina (che gnocchi quel mercoledi sera!), ed una ambiente ancora migliorato dalla recente piscina esterna.
Un grazie particolare a Giulio, mia guida "speciale" e compagno di uscite in bicicletta, ma sempre attento e pronto a suggerire itinerari e mete per le nostre serate.
Andrea et Emi Orsi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cari Andrea ed Emi,

siamo molto felici di avervi ospitato nuovamente ed esser riusciti ad offrirvi un bel soggiorno. Anche per me è stato divertente uscire in bici con Andrea e fare due risate con Emi, peccato non aver potuto scambiare due chiacchere anche con Natalino!!!!! Arrivederci, Giulio e Famiglia.
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono cliente delLe Pleiadi da parecchi anni ed è semplicemente perfetto!!! Quest'anno sono tornata con la mia bimba di 1 anno e ne sono rimasta come sempre soddisfatta! La piscina nuova e lo spazio bimbi hanno aggiunto quella nota in più! Ottime le camere,la pulizia, il ristorante e la calorosa accoglienza della famiglia Neri! La distanza dal centro permette di fare una bella passeggiata o pedalata per arrivare al Forte! Che dire di più? SUPER CONSIGLIATO! Alice e mamma Vale!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
lepleiadi, Owner alle Hotel Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentili Vale e Alice, ti ringraziamo per aver voluto condividere la tua esperienza al nostro hotel.
Siamo chiaramente molto felici che tu e la tua famiglia abbiate trascorso un bel soggiorno.
Speriamo che torniate a trovarci presto. Un abbraccio. Famiglia Neri
Carpenedolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

il soggiorno all'hotel Le Pleiadi è stato pienamente soddisfacente! Abbiamo trovato grande gentilezza e disponibilità, rendendo molto semplice l'inserimento in un luogo nuovo della nostra bimba di soli 8 mesi... hotel confortevole, titolari molto simpatici e accoglienti, cibo eccellente, camere spaziose e molto pulite. E' l'ideale per una vacanza a Forte dei Marmi, non potevamo desiderare di più! Vivamente consigliato ad amici e parenti...!
Silvia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Guest Relations Manager alle Hotel Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Silvia, è stato un piacere potervi ospitare e fare amicizia con tutti voi. Ti ringraziamo per la tua gratificante recensione e speriamo di rivederci il prossimo anno.
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Con mio marito e i bimbi ho deciso di trascorrere il ponte del 1 maggio al forte dove ero già stata altre volte. Alcuni amici ci avevano parlato bene di questo hotel cosi' abbiamo voluto provare approfittando di una buona offerta per questo ponte.
Devo dire che la prima impressione è stata ottima infatti mi sono sentita subito a mio agio in un ambiente amichevole e familiare. La camera che ci hanno dato era comoda con un bel balcone sul giardino. Avevamo scelto la mezza pensione e avevo chiesto diverse cose particolari per i bambini e mi hanno accontentato su tutto dandomi sempre la massima disponibilità .
La cucina è buona e per niente pesante. Peccato solo per il tempo che non è stato un granchè, conto di tornarci in un occasione migliore per vivere di piu' il bel giardino e la piscina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Owner alle Hotel Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Fagiele,

la ringrazio per le sue belle parole, i bambini da noi sono sempre i benvenuti.
Spero di poterla ospitare nuovamente sperando in un meteo piu' favorevole.
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato fortunatamente solo una notte presso questo hotel perchè mio marito era ricoverato nella clinica lì vicino, l'albergo non è male anche se non esattamente come si vede dalle foto ma la gestione pessima. Approfittando della mia situazione (andavo di fretta quando ho pagato il conto perchè dovevo andare in clinica) mi hanno rilasciato un semplice "riepilogo di conto" facendola passare per una ricevuta. Tra l'altro mi hanno fatto pagare ben euro 2,70 per un biberon di latte bianco per la bambina, cosa che nessun altro albergo mi aveva mai fatto pagare. Per non parlare della pulizia: pessima, al rientro dell'albergo il bagno non era stato neanche pulito. Quando li ho chiamati per esporre l'accaduto invece che scusarsi mi hanno trattata anche in modo alquanto scortese rinfacciandomi addirittura che non mi avevano fatto pagare la bambina di 1 anno (la quale aveva dormito nel letto con me ed in questi casi nessun albergo li fa pagare). Avevo scelto quell'albergo esclusivamente per la vicinanza alla clinica, ma per chi vuole soggiornare a Forte dei Marmi assicuro che allo stesso prezzo si trovano alberghi nettamente migliori sia in centro che sul lungomare dove sicuramente riceverete anche un trattamento fiscale e morale diverso...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Cliente,
siamo lieti di poter rispondere pubblicamente alle sue critiche e di poterle dare finalmente i chiarimenti dovuti, cosa che evidentemente non siamo riusciti a fare nonostante le varie email scambiate.
Al momento del saldo, visto che andava di fretta per recarsi alla clinica, come da lei ammesso, e visto che avrebbe lasciato l'auto in sosta nel nostro parcheggio, le abbiamo consegnato il riepilogo del conto e abbiamo preparato regolare ricevuta fiscale, contando sul fatto che sarebbe tornata in hotel a prendere l'auto.
Poi, purtroppo, quando è rientrata per partire non ci siamo visti e la ricevuta è rimasta in sede. Alla sua richiesta telefonica abbiamo prontamente provveduto a spedirgliela via mail.
L'addebito di €1,60 per un biberon di latte è stato fatto in quanto richiesto per consumarlo in camera e quindi da noi considerato come extra. Nella voce bar del suo conto ha infatti trovato due addebiti: €1.10 per un caffè ed € 1.60 per un biberon di latte fresco, totale €2.70.
Di questo addebito nei suoi confronti non avevamo niente da scusarci, ma soltanto chiarire telefonicamente a distanza di una settimana, dietro sua richiesta, a cosa corrispondeva.
La sua contestazione sulla pulizia del bagno è priva di fondamento perchè per soggiorni di una sola notte è previsto il riassetto della camera e del bagno solo dopo la partenza del cliente, a meno di specifici accordi preventivi.
Infine siamo contenti che l'hotel fondamentalmente sia stato apprezzato e dispiaciuti che la sua insoddisfazione sia stata generata da un addebito per un biberon di latte; le auguriamo comunque, anche se non da noi, di tornare a Forte dei Marmi per motivi di piacere.
Bora Bora, Polinesia Francese
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Con mia moglie abbiamo soggiornato nell'hotel per una settimana circa, ricevendo un'accoglienza calorosa che si è fattivamente tradotta in una disponibilità assoluta ad assecondare ogni nostra esigenza (anche le più particolari; es. ci hanno permesso di portare via dall'hotel in prestito una sedia a sdraio per qualche giorno; ci hanno preparato un cestino da viaggio chiesto a cucina già chiusa, il check out l'abbiamo potuto fare, addirittura su loro suggerimento, alle 17.00, certo non era Ferragosto comunque grande disponibilità). L'hotel è posto in posizione molto tranquilla, a qualche centinaio di metri dal mare, la nostra camera, di dimensioni contenute ma con ampio balcone, dava su un bel giardino con piscina, i letti comodi, la zona silenziosa, buona tv al plasma, bagno piuttosto piccolo con doccia che scarica direttamente sul pavimento ma con finestra. Comodissimo parcheggio interno. Ottima cucina, leggera e allo stesso tempo gustosa, personale sempre sorridente. Prezzi moderati (siamo pur sempre a Forte dei Marmi). Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Caro Daniel68,

il titolo con cui ha iniziato la sua recensione per noi è uno dei piu' bei complimenti che potevamo ricevere, il nostro lavoro è sempre finalizzato a far vivere agli ospiti un soggiorno in un ambiente rilassante e familiare. Speriamo di poterci rivedere in futuro, un cordiale saluto.

Conosci Hotel Le Pleiadi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Pleiadi

Indirizzo: Via M. Civitali 51, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
N. 6 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Pleiadi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Pleiadi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Pleiadi Forte Dei Marmi
Hotel Pleiadi Forte Dei Marmi
Forte Dei Marmi Hotel Le Pleiadi
Le Pleiadi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Pleiadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.