“MAI PIU'!!!” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via M. Civitali 51, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.7 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
“MAI PIU'!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato fortunatamente solo una notte presso questo hotel perchè mio marito era ricoverato nella clinica lì vicino, l'albergo non è male anche se non esattamente come si vede dalle foto ma la gestione pessima. Approfittando della mia situazione (andavo di fretta quando ho pagato il conto perchè dovevo andare in clinica) mi hanno rilasciato un semplice "riepilogo di conto" facendola passare per una ricevuta. Tra l'altro mi hanno fatto pagare ben euro 2,70 per un biberon di latte bianco per la bambina, cosa che nessun altro albergo mi aveva mai fatto pagare. Per non parlare della pulizia: pessima, al rientro dell'albergo il bagno non era stato neanche pulito. Quando li ho chiamati per esporre l'accaduto invece che scusarsi mi hanno trattata anche in modo alquanto scortese rinfacciandomi addirittura che non mi avevano fatto pagare la bambina di 1 anno (la quale aveva dormito nel letto con me ed in questi casi nessun albergo li fa pagare). Avevo scelto quell'albergo esclusivamente per la vicinanza alla clinica, ma per chi vuole soggiornare a Forte dei Marmi assicuro che allo stesso prezzo si trovano alberghi nettamente migliori sia in centro che sul lungomare dove sicuramente riceverete anche un trattamento fiscale e morale diverso...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Cliente,
siamo lieti di poter rispondere pubblicamente alle sue critiche e di poterle dare finalmente i chiarimenti dovuti, cosa che evidentemente non siamo riusciti a fare nonostante le varie email scambiate.
Al momento del saldo, visto che andava di fretta per recarsi alla clinica, come da lei ammesso, e visto che avrebbe lasciato l'auto in sosta nel nostro parcheggio, le abbiamo consegnato il riepilogo del conto e abbiamo preparato regolare ricevuta fiscale, contando sul fatto che sarebbe tornata in hotel a prendere l'auto.
Poi, purtroppo, quando è rientrata per partire non ci siamo visti e la ricevuta è rimasta in sede. Alla sua richiesta telefonica abbiamo prontamente provveduto a spedirgliela via mail.
L'addebito di €1,60 per un biberon di latte è stato fatto in quanto richiesto per consumarlo in camera e quindi da noi considerato come extra. Nella voce bar del suo conto ha infatti trovato due addebiti: €1.10 per un caffè ed € 1.60 per un biberon di latte fresco, totale €2.70.
Di questo addebito nei suoi confronti non avevamo niente da scusarci, ma soltanto chiarire telefonicamente a distanza di una settimana, dietro sua richiesta, a cosa corrispondeva.
La sua contestazione sulla pulizia del bagno è priva di fondamento perchè per soggiorni di una sola notte è previsto il riassetto della camera e del bagno solo dopo la partenza del cliente, a meno di specifici accordi preventivi.
Infine siamo contenti che l'hotel fondamentalmente sia stato apprezzato e dispiaciuti che la sua insoddisfazione sia stata generata da un addebito per un biberon di latte; le auguriamo comunque, anche se non da noi, di tornare a Forte dei Marmi per motivi di piacere.

Bora Bora, Polinesia francese
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Con mia moglie abbiamo soggiornato nell'hotel per una settimana circa, ricevendo un'accoglienza calorosa che si è fattivamente tradotta in una disponibilità assoluta ad assecondare ogni nostra esigenza (anche le più particolari; es. ci hanno permesso di portare via dall'hotel in prestito una sedia a sdraio per qualche giorno; ci hanno preparato un cestino da viaggio chiesto a cucina già chiusa, il check out l'abbiamo potuto fare, addirittura su loro suggerimento, alle 17.00, certo non era Ferragosto comunque grande disponibilità). L'hotel è posto in posizione molto tranquilla, a qualche centinaio di metri dal mare, la nostra camera, di dimensioni contenute ma con ampio balcone, dava su un bel giardino con piscina, i letti comodi, la zona silenziosa, buona tv al plasma, bagno piuttosto piccolo con doccia che scarica direttamente sul pavimento ma con finestra. Comodissimo parcheggio interno. Ottima cucina, leggera e allo stesso tempo gustosa, personale sempre sorridente. Prezzi moderati (siamo pur sempre a Forte dei Marmi). Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
lepleiadi, Owner alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Caro Daniel68,

il titolo con cui ha iniziato la sua recensione per noi è uno dei piu' bei complimenti che potevamo ricevere, il nostro lavoro è sempre finalizzato a far vivere agli ospiti un soggiorno in un ambiente rilassante e familiare. Speriamo di poterci rivedere in futuro, un cordiale saluto.
Bruxelles, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Siamo rimasti tre settimane nell'hotel a pensione completa. Il programma era di trascorrere una vacanza tranquilla al mare con i bambini e rilassarci: obiettivo centrato.

L'hotel si trova un pò fuori dal centro di Forte (il che è francamente meglio) e a 300-400 metri dal mare. Il punto di forza dell'hotel è il suo giardino-pineta con la piscina (12x6 circa e dotato di zona idromassaggio) con lettini e ombrelloni. L'hotel dispone di un parcheggio privato, in cui abbiamo sempre trovato posto per la nostra auto. Le due camere comunicanti con balconi e vista sul giardino, dotate di climatizzatori, sono risultate comode, fresche e pulite. La cucina è buona, sana e varia, anche grazie al buffet di antipasti/contorni che è sempre a disposizione a pranzo e a cena. La colazione è varia e abbondante. Il personale è gentile, non invadente e sempre a disposizione per fornire aiuto ed informazioni utili. Due punti migliorabili sono il buffet serale una volta a settimana (sarebbe più interessante se vi fossero solo ottime specialità regionali) ed il caffé.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Gentile Cliente,
la ringraziamo molto per la sua recensione e per gli utili consigli per migliorare il ns. servizio.
Il ns hotel come da lei sottolineato è situato in una zona residenziale tranquilla e sicuramente ha nel giardino con i suoi imponenti pini marittimi un punto di forza.
Ci permettiamo soltanto di correggere le dimensioni reali della piscina ( 15,4 x 6,2 ), proprio perchè tripadvisor è un sito seguito dagli utenti internet.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente assieme alla sua famiglia in futuro e la salutiamo cordialmente.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Come al solito organizziamo le vacanze sempre all'ultimo momento e farlo nella settimana di ferragosto in Italia è tutt'altro che facile. Ricordando una nota pubblicità in tv in questo periodo abbiamo letto un po' di recensioni e ci siamo affidati ai compagni di viaggio virtuali. E abbiamo fatto bene. L'accoglienza della famiglia Neri è quella che in tutti questi anni di viaggi ricorderò con maggiore simpatia, e così anche tutte le persone che con loro lavorano: Diana, Massimo e Antonio che ci accoglievano in sala alla mattina, a pranzo e a cena avevano sempre modo di scherzare con noi e scambiare due parole. Il clima è sereno e rilassante. La struttura è a 5 minuti dal mare ma dispone di un giardino piacevole piantumato e di una piscina che permette di rinfrescarsi nel caso si preferisca stare al comodo con lettini e ombrelloni in hotel. Per arrivare a Forte dei Marmi ci si impiega circa mezz'ora a piedi...sono 2.5 km conteggiati con esattezza visto che alla mattina andavo a correre sulla passeggiata. La connessione wi-fi è a pagamento. La stanza a ns. disposizione pulita, ariosa e comoda. Se si ha bisogno di avere il balcone o di portare il proprio pet bisogna prenotare con anticipo. Infine un elogio anche alla cucina sempre varia, sana e con il giusto condimento...ottimi cuochi!!!!
Stella e Andrea

lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
Gentile Stella71,
la ringraziamo per le belle parole che ha pubblicato nella sua recensione, e siamo felici di averla messa a proprio agio e di averle fatto trascorrere delle belle vacanze a Forte dei Marmi.
Questo è l'obiettivo che prefiggiamo e per il quale lavoriamo.
Ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo l'anno prossimo e le auguriamo un felice inverno.
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Il mio soggiorno in questa struttura è stato breve ma piacevole. Ho apprezzato la gestione della famiglia Neri che ti fa sentire come a casa, la pulizia, la gentilezza e la disponibilità del personale. Buona e varia anche la cucina. Ho molto gradito la tranquillità della zona che permette di rilassarsi; siamo a poche centinaia di metri dal mare ma distanti dal centro di Forte dei Marmi (raggiungibile comunque in pochi minuti di bicicletta messe a disposizione dall’hotel). Bello il giardino con la piscina. Parcheggio privato. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Gentile Cliente,
le sue parole ci fanno molto piacere e sintetizzano le peculiarità del nostro hotel. Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente.
Cordiali saluti.
Giulio Neri
Cologno
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Un bell'albergo, confortevole e tranquillo: è questa l'impressione offerta da "Le Pleiadi" che ha, nel fresco e verde giardino esterno, un punto di forza della struttura. I classici giochini per bimbi e l'ombra di alti alberi sono una piacevole cornice alla piscina che non abbiamo avuto il piacere di sfruttare poichè in fase di completamento nel periodo del nostro soggiorno. Situato appena fuori dal centro città, è nel complesso un discreto e pulito albergo; rimane classico nei suoi arredi ma con questo non dà, come spesso accade, la falsa impressione di scadente qualità. Buona anche la qualità della cucina: anch'essa, con i suoi menù tradizionalmente attesi, capace di non scontentare nessuno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
Gentile Mariopinto80,
La ringrazio tantissimo per la sua recensione, che descrive fedelmente il ns. hotel. Siamo molto contenti che si sia trovato bene e l'aspettiamo alla prossima occasione, magari per provare la nostra piscina.
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Abbiamo trovato in questo hotel un piccolo angolo di pace e tranquillità:il bel giardino e la posizione,appena fuori dal centro di forte dei marmi ,garantiscono una vacanza di tutto relax.
il cibo è ottimo e vario,spesso propongono piatti tipici della cucina toscana e a richiesta preparano piatti più semplici per i più piccoli. Una volta a settimana organizzano una bella serata con cena buffet in terrazza. Spesso organizzano serate di giochi per i bambini. La camera che abbiamo occupato era molto ampia e ben arredata con un balcone da cui si vedeva la piscina e il giardino.Ottimo soggiorno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2011
Gentilissima Sig.ra Giovanna,
la ringraziamo per aver voluto condividere le sue impressioni e la sua esperienza nel nostro hotel con noi e con altri viaggiatori.
Siamo contenti che tutto abbia incontrato le sue aspettative e sia stato di suo gradimento; il nostro obiettivo è quello di cercare di soddisfare gli ospiti e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente assieme alla sua famiglia nel nostro hotel.
Cordiali saluti
Hotel La Pineta al Mare
Hotel La Pineta al Mare
N. 31 di 43 a Forte Dei Marmi
3.5 su 5 stelle 104 recensioni

Conosci Le Pleiadi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Pleiadi

Indirizzo: Via M. Civitali 51, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
N. 11 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — Le Pleiadi 3*
L’ hotel, da sempre gestito dalla famiglia Neri, è situato a circa 350 metri dal mare in una zona residenziale molto tranquilla frequentata da personaggi della cultura e dello sport. Vi potrete rilassare nel nostro meraviglioso giardino gustando la ricca colazione a buffet che vi darà il buongiorno ogni mattino oppure sorseggiando un drink a bordo piscina. A vostra disposizione american bar, ristorante, ascensore, sala per giochi da tavolo, parcheggio privato, noleggio biciclette, internet point, Wi-Fi gratuito, piscina all'aperto con idromassaggio e fornitura teli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Pleiadi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Pleiadi Forte Dei Marmi
Hotel Pleiadi Forte Dei Marmi
Forte Dei Marmi Hotel Le Pleiadi
Le Pleiadi Forte Dei Marmi
Le Pleiadi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Le Pleiadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.