“Un soggiorno piacevole” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bruxelles, Belgio
“Un soggiorno piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Siamo rimasti tre settimane nell'hotel a pensione completa. Il programma era di trascorrere una vacanza tranquilla al mare con i bambini e rilassarci: obiettivo centrato.

L'hotel si trova un pò fuori dal centro di Forte (il che è francamente meglio) e a 300-400 metri dal mare. Il punto di forza dell'hotel è il suo giardino-pineta con la piscina (12x6 circa e dotato di zona idromassaggio) con lettini e ombrelloni. L'hotel dispone di un parcheggio privato, in cui abbiamo sempre trovato posto per la nostra auto. Le due camere comunicanti con balconi e vista sul giardino, dotate di climatizzatori, sono risultate comode, fresche e pulite. La cucina è buona, sana e varia, anche grazie al buffet di antipasti/contorni che è sempre a disposizione a pranzo e a cena. La colazione è varia e abbondante. Il personale è gentile, non invadente e sempre a disposizione per fornire aiuto ed informazioni utili. Due punti migliorabili sono il buffet serale una volta a settimana (sarebbe più interessante se vi fossero solo ottime specialità regionali) ed il caffé.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Gentile Cliente,
la ringraziamo molto per la sua recensione e per gli utili consigli per migliorare il ns. servizio.
Il ns hotel come da lei sottolineato è situato in una zona residenziale tranquilla e sicuramente ha nel giardino con i suoi imponenti pini marittimi un punto di forza.
Ci permettiamo soltanto di correggere le dimensioni reali della piscina ( 15,4 x 6,2 ), proprio perchè tripadvisor è un sito seguito dagli utenti internet.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente assieme alla sua famiglia in futuro e la salutiamo cordialmente.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Come al solito organizziamo le vacanze sempre all'ultimo momento e farlo nella settimana di ferragosto in Italia è tutt'altro che facile. Ricordando una nota pubblicità in tv in questo periodo abbiamo letto un po' di recensioni e ci siamo affidati ai compagni di viaggio virtuali. E abbiamo fatto bene. L'accoglienza della famiglia Neri è quella che in tutti questi anni di viaggi ricorderò con maggiore simpatia, e così anche tutte le persone che con loro lavorano: Diana, Massimo e Antonio che ci accoglievano in sala alla mattina, a pranzo e a cena avevano sempre modo di scherzare con noi e scambiare due parole. Il clima è sereno e rilassante. La struttura è a 5 minuti dal mare ma dispone di un giardino piacevole piantumato e di una piscina che permette di rinfrescarsi nel caso si preferisca stare al comodo con lettini e ombrelloni in hotel. Per arrivare a Forte dei Marmi ci si impiega circa mezz'ora a piedi...sono 2.5 km conteggiati con esattezza visto che alla mattina andavo a correre sulla passeggiata. La connessione wi-fi è a pagamento. La stanza a ns. disposizione pulita, ariosa e comoda. Se si ha bisogno di avere il balcone o di portare il proprio pet bisogna prenotare con anticipo. Infine un elogio anche alla cucina sempre varia, sana e con il giusto condimento...ottimi cuochi!!!!
Stella e Andrea

lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
Gentile Stella71,
la ringraziamo per le belle parole che ha pubblicato nella sua recensione, e siamo felici di averla messa a proprio agio e di averle fatto trascorrere delle belle vacanze a Forte dei Marmi.
Questo è l'obiettivo che prefiggiamo e per il quale lavoriamo.
Ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo l'anno prossimo e le auguriamo un felice inverno.
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Il mio soggiorno in questa struttura è stato breve ma piacevole. Ho apprezzato la gestione della famiglia Neri che ti fa sentire come a casa, la pulizia, la gentilezza e la disponibilità del personale. Buona e varia anche la cucina. Ho molto gradito la tranquillità della zona che permette di rilassarsi; siamo a poche centinaia di metri dal mare ma distanti dal centro di Forte dei Marmi (raggiungibile comunque in pochi minuti di bicicletta messe a disposizione dall’hotel). Bello il giardino con la piscina. Parcheggio privato. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Gentile Cliente,
le sue parole ci fanno molto piacere e sintetizzano le peculiarità del nostro hotel. Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente.
Cordiali saluti.
Giulio Neri
Cologno
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Un bell'albergo, confortevole e tranquillo: è questa l'impressione offerta da "Le Pleiadi" che ha, nel fresco e verde giardino esterno, un punto di forza della struttura. I classici giochini per bimbi e l'ombra di alti alberi sono una piacevole cornice alla piscina che non abbiamo avuto il piacere di sfruttare poichè in fase di completamento nel periodo del nostro soggiorno. Situato appena fuori dal centro città, è nel complesso un discreto e pulito albergo; rimane classico nei suoi arredi ma con questo non dà, come spesso accade, la falsa impressione di scadente qualità. Buona anche la qualità della cucina: anch'essa, con i suoi menù tradizionalmente attesi, capace di non scontentare nessuno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
Gentile Mariopinto80,
La ringrazio tantissimo per la sua recensione, che descrive fedelmente il ns. hotel. Siamo molto contenti che si sia trovato bene e l'aspettiamo alla prossima occasione, magari per provare la nostra piscina.
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Abbiamo trovato in questo hotel un piccolo angolo di pace e tranquillità:il bel giardino e la posizione,appena fuori dal centro di forte dei marmi ,garantiscono una vacanza di tutto relax.
il cibo è ottimo e vario,spesso propongono piatti tipici della cucina toscana e a richiesta preparano piatti più semplici per i più piccoli. Una volta a settimana organizzano una bella serata con cena buffet in terrazza. Spesso organizzano serate di giochi per i bambini. La camera che abbiamo occupato era molto ampia e ben arredata con un balcone da cui si vedeva la piscina e il giardino.Ottimo soggiorno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2011
Gentilissima Sig.ra Giovanna,
la ringraziamo per aver voluto condividere le sue impressioni e la sua esperienza nel nostro hotel con noi e con altri viaggiatori.
Siamo contenti che tutto abbia incontrato le sue aspettative e sia stato di suo gradimento; il nostro obiettivo è quello di cercare di soddisfare gli ospiti e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente assieme alla sua famiglia nel nostro hotel.
Cordiali saluti
Giulio
PARMA
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Passiamo le vacanze in questo hotel ormai da diversi anni. Ci hanno colpito e convinto nel tempo la posizione, la cucina, la pulizia e la simpatia dei proprietari. La posizione è secondo noi strategica: vicina al mare, ma non troppo vicina alla confusione del centro del Forte, che comunque si può raggiungere facilmente in 10 minuti anche grazie alle bici dell'hotel. La cucina è buona, varia, abbondante (provate il buffet del giovedi'!!!) e ci sono sempre piatti di pesce. Il momento della colazione è molto piacevole, si fa su una bella terrazza all'aperto, è ottima e abbondante. C'è un giardino spazioso dove quest'anno hanno realizzato una bella piscina con idromassaggio. Sia il giardino che la piscina sono adatti e sicuri per i nostri bimbi. Le camere sono sufficientemente spaziose, anche se i bagni sono un po' piccoli. Ottima la pulizia sia delle camere che degli spazi comuni. Da non sottovalutare il parcheggio ampio e gratuito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2011
Gentilissimo Cliente,
La ringrazio per la recensione e per la fiducia che anche in questa occasione ha riposto in noi.
Quello che scrive nella Sua recenzione per noi è la gratificazione alla passione che giornalmente mettiamo nel nostro lavoro
per poter far sentire il cliente a proprio agio e per fargli trascorrere un piacevole soggiorno.
Con la speranza di riaverLa nostro gradito ospite.
Cordiali Saluti
Montechiarugolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ottima la disponibilità del personale, cordiale e simpatico.
Ho molto apprezzato la gentilezza e la pazienza dei ragazzi addetti al servizio ristorazione (Diana e Massimo), nonchè la disponibilità del personale della reception (su tutti Chiara).
Attenti e cordiali anche i proprietari, sempre pronti a risolvere qualsiasi problematica.
Le camere si distinguono soprattutto per la pulizia, ed è molto bello il giardino con i giochi per i bambini e la piscina adiacente al giardino.
La struttura è vicina al mare e un pò distante dal centro cittadino, comunque raggiungibile facilmente in bici o con una bella passeggiata sul lungo mare.
Tale posizione la rende tranquilla e ideale per dolci riposini pomeridiani.
Tutto molto bello.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Responsabile reception alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2011
Gentilissimo Cliente,
è stato un piacere averLa nostro ospite, siamo felici che si sia trovata bene e che sia Lei che la Sua famiglia abbiate passato una bella vacanza. Con la speranza di riaverLa presto nostra ospite Le mando i più sentiti saluti Chiara, i propetari e tutto lo staff.

Conosci Le Pleiadi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Pleiadi

Indirizzo: Via M. Civitali 51, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — Le Pleiadi 3*
L’ hotel, da sempre gestito dalla famiglia Neri, è situato a circa 350 metri dal mare in una zona residenziale molto tranquilla frequentata da personaggi della cultura e dello sport. Vi potrete rilassare nel nostro meraviglioso giardino gustando la ricca colazione a buffet che vi darà il buongiorno ogni mattino oppure sorseggiando un drink a bordo piscina. A vostra disposizione american bar, ristorante, ascensore, sala per giochi da tavolo, parcheggio privato, noleggio biciclette, internet point, Wi-Fi gratuito, piscina all'aperto con idromassaggio e fornitura teli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Pleiadi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Pleiadi Forte Dei Marmi
Hotel Pleiadi Forte Dei Marmi
Forte Dei Marmi Hotel Le Pleiadi
Le Pleiadi Forte Dei Marmi
Le Pleiadi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Le Pleiadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.